Chesnaught X Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Secondo voi come va cryogonal come dual sceereener?più che bene!era il tipo che ti volevo proporre,se gli metti pure recover diventa un mostro,poi gli evs e le nature le devi mettere in modo da compensare la scarsa difesa (ad esempio natura sicura evs in ps e dif) Ma prima buongiorno! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 più che bene!era il tipo che ti volevo proporre,se gli metti pure recover diventa un mostro,poi gli evs e le nature le devi mettere in modo da compensare la scarsa difesa (ad esempio natura sicura evs in ps e dif)Ma prima buongiorno! XDChes tu non hai un fortunuovo in più? ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ches tu non hai un fortunuovo in più? ^^' we ama ma dove si prende il fortunuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ches tu non hai un fortunuovo in più? ^^'putroppo no,ne ho solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Buongiorno a tutti (Scusate ma devo ancora aggiornare la firma, sono tornato capopalestra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 la palestra drago apre per qualche duello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Kkk cedo a la medaglia enigma a darthmarco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Giorno a tutti, la Palestra Sabbiosa apre @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ciao ches! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Buongiorno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Chi fa una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 kkk darthmarco batte il capopalestra 1-0 e guadagna la medaglia geyser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Mi serve solo una mossa da dare a cryogonal geloraggio, rapigiro, ripresa, tossinaCmq buongiorno a tutti anke oggl la wifi fa i capricci e non capisco il perche....anzi è prprio internet che fa i capricci che pizza Cmq buongiorno a tutti anke oggl la wifi fa i capricci e non capisco il perche....anzi è prprio internet che fa i capricci che pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Chi fa una lotta in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ok fax intanto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 salve ragatefo me lo hai fatto fletching???e l'hai provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 kkk freank non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare tra 3 giornikkk lo sfidante lillo non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ma io, dato che voglio diventare capo coleottero, posso prendermi in squadra Drapion, dato che Skorupi è coleott? Lo usa anche Aaron in fondo ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Salve a tutti Ragazzuoli dato che ho fatto una vaccata qualcuno ha un fortunuovo da scambiare? ^^' mmm fammi indovinare..l'hai dato ad un pokemon e poi l'hai abbandonato per sbaglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 no non si può chubepenso di si dato che vale per hamparos per la palestra dragosi ampharos o puoi usare ma solo se lo fai megaevolvere se no non si puo usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 andrebbe bene se drapion fosse una megaevoluzione °-° purtroppo è un'evoluzone definitiva e non è di tipo coleottero, quindi nada °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Raga io vorrei proporre una regola: "liberare la palestra in caso di inattività prolungata del propirtario", anche perché adesso per esempio tutti possono appropiarsi della medaglia lotta, e immagino anche quella folletto...quindi il nuovo capopalestra non avra' sfidanti perché tutti hanno vinto la medaglia a tavolino...non so se mi spiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Raga io vorrei proporre una regola: "liberare la palestra in caso di inattività prolungata del propirtario", anche perché adesso per esempio tutti possono appropiarsi della medaglia lotta, e immagino anche quella folletto...quindi il nuovo capopalestra non avra' sfidanti perché tutti hanno vinto la medaglia a tavolino...non so se mi spiego non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Sto dicendo che ho notato che il capopalestra lotta non si fa vivo, quindi tutti possono prendersi la medaglia a tavolino, allora propongo di liberare la palestra piuttosto che regalare la medaglia.anche perché il futuro capo avrà meno sfidanti dato che tutti avranno la sua medaglia. (Meglio di così non posso fare XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.