and Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ok. Ti aspetto la settimana prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Bah lascia stare non ho voglio di creare altri flame :3 /data choice scarf (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 /data choice scarf (?) Ovvio :3 questo mi da fastidio :3 io l'ho evitata ma la settimana prossima la uso e vinco almeno 4-0 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ciao ragazzi! Come va? chiedo scusa per l'assenza ma ho avuto un po' di problemi comunque ora sono tornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ciao lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ciao ragazzi! Come va? chiedo scusa per l'assenza ma ho avuto un po' di problemi comunque ora sono tornato! Buondà ...... lucario posso sfidarti per la medaglia psico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ciao ragazzi! Come va? chiedo scusa per l'assenza ma ho avuto un po' di problemi comunque ora sono tornato! lucarioo!!Ma dov'eri finito?? In ogni caso i premi della lotteria(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Hey Lucario xD ti sei pure perso il mio mega torneo :'D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Edit:luchino vedi mp Hey Lucario xD ti sei pure perso il mio mega torneo :'Dpiuttosto chube,sono ansioso di fare la seconda fase,quando finiranno gli altri(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Domani lottano tante (?) coppie, poi boh lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Aspetteremo...work in progress(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 kkk alexander vince la medaglia maschera anke se è stat un po falsata Lillo posso sfidarti ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 kkk alexander vince la medaglia maschera anke se è stat un po falsatafalsata(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 falsata(?) Mi è saltata la connessione per la prima volta da quando gioco qui.. kkk alexander vince la medaglia maschera anke se è stat un po falsata Lillo ti ho già scritto in mp come la penso. Se non è oggi è domani, o tra tre giorni (a meno che tu non cambi drasticamente il team). Poi il capopalestra sei tu, se ritieni che la vittoria sia immeritata allora non assegnarmi la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Mi è saltata la connessione per la prima volta da quando gioco qui.. Lillo ti ho già scritto in mp come la penso. Se non è oggi è domani, o tra tre giorni (a meno che tu non cambi drasticamente il team). Poi il capopalestra sei tu, se ritieni che la vittoria sia immeritata allora non assegnarmi la medaglia. dai facciamo domani sera cm se fosse crashata......il giorno dopo nono la squadra la lascio cosi tranqui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 dai facciamo domani sera cm se fosse crashata......il giorno dopo nono la squadra la lascio cosi tranqui Va bene! non hai capito quello che intendevo comunque, puoi cambiarla la squadra, anzi te lo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 perche??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 No ma non perchè non sia buona eh, assolutamente, anzi, ma perchè alla lunga uno dopo che perde un paio di partite la tua strategia la capisce...per quello ti avevo scritto cosìvabbè dai non importa rifaremo domani e bona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ok vieni mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 buongiorno a tutti oggi è l'ultimo giorno dei gironi del BG D: forse oggi faccio la prova per la nuova palestra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 buongiorno a tutti oggi è l'ultimo giorno dei gironi del BG D:forse oggi faccio la prova per la nuova palestra :3ahahah sono curioso!tanto sarò il primo a saperlo o forse già lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 certo che la mia palestra da quando ci sono io non la ha più voluta nessuno XD chi volesse sfidarmi mandi un mp, dopo una settimana finalmente la palestra riapre, ci scusiamo per i disagi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Io anche so chi sfiderà >_> @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Io anche so chi sfiderà >_>è cosà scontato(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.