IcyWind Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 chi sfidero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 kkk vinco contro alexander 3-1 potrà riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Test superato per capopalestra acciaio !Nemesis ci stupisce O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 wow si passa da erba ad acciaio...solo un pokemon sara' costante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 wow si passa da erba ad acciaio...solo un pokemon sara' costante XD ahahaha e invece sbagli :3 comunque per il momento rimango capo erba se posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 lucario posso sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 lillo vorrei sfidarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 dammi un minuto metto su un team e ti raggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 vabbè te la dico (perdonami reks XD)lui credeva che kizaru volesse la palestra terra,e quindi si era preoccupato XD in realtà si è rivelata tutta un'altra cosa XD coff coffghghkf xD è che prima di andare in pensione mi piacerebbe fare almeno altre 30 lotte T_T ciao ragazzi! Come va? chiedo scusa per l'assenza ma ho avuto un po' di problemi comunque ora sono tornato! bentornato lucario! Buondà ...... lucario posso sfidarti per la medaglia psico? bentornato anche a te xD era un po' che non ti si vedeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 scusa lillo arrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 coff coffghghkf xD è che prima di andare in pensione mi piacerebbe fare almeno altre 30 lotte T_T bentornato lucario! bentornato anche a te xD era un po' che non ti si vedeva ahahaha ai voglia a lottare ancoraXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ahahaha ai voglia a lottare ancoraXD già ci sono ancora un po' di strategie strambe che voglio fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 già ci sono ancora un po' di strategie strambe che voglio fare xDImpara dal migliore per le strategie strambo e inutili... Cioè da me u.uXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Impara dal migliore per le strategie strambo e inutili... Cioè da me u.uXDnon è vero u.u si sono rivelate piú che utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 non è vero u.u si sono rivelate piú che utili Ah si? XD quali!? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Eh va u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ah si? XD quali!? XDquelle per il BG(?) D'altra parte hai superato la fase a gironi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Impara dal migliore per le strategie strambo e inutili... Cioè da me u.uXDsensei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 kkk batto alexander potraà riprovare tra 3 giorni kkk rubber vince la medaglia maschera per 1 a 0 bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 grazie lillo, spero tu abbia notato che ho volutamente evitato superefficaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 si si sei bravo....ho sbagliato anke io però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 a ognuno le proprie, anch'io mi sono bruciato malamente venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 io in ninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 non avevi fatto male, avevi predictato provocazione ed era giusto, però io ho predictato lo switch e ho usato fuocofatuo di conseguenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.