yohohoho Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Raga io vorrei proporre una regola: "liberare la palestra in caso di inattività prolungata del propirtario", anche perché adesso per esempio tutti possono appropiarsi della medaglia lotta, e immagino anche quella folletto...quindi il nuovo capopalestra non avra' sfidanti perché tutti hanno vinto la medaglia a tavolino...non so se mi spiegoRaga io vorrei proporre una regola: "liberare la palestra in caso di inattività prolungata del propirtario", anche perché adesso per esempio tutti possono appropiarsi della medaglia lotta, e immagino anche quella folletto...quindi il nuovo capopalestra non avra' sfidanti perché tutti hanno vinto la medaglia a tavolino...non so se mi spiegoC'è la regola dei 5 giorni, hai solo da inviare un messaggio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 No raga non mi avete capito...la regola dei 5 giorni può pure andar bene, ma se un capo è inattivo per sempre la medaglia è regalata a tutti gli sfidamti che la vogliono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Io invece vorrei fare un'altra proposta, sul metodo per la sfida per conquistare la palestra . Ma ve la dirò domani sappiate che superefficaci, e pokemon leggendari non c'entrano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ora sono curioso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Io ho capito darth xD c'è la regola dell'assenza oltre le due settimane per il capo lotta ci stiamo informando, perchè si è stranamente assentato senza dire nulla. E' brutto togliere la palestra a qualcuno, ma se andrà fatto lo faremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 E anche Alek lol per la lotta tanto c'è Davidos che gli interessa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 siao belli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 ciao dodò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Buonasera a tutti, ciao dodò fax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Chi fa una lotta in doppio al meglio delle 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Regà ma a che serve il rapporto positivo/negativo se i super 4 vengono sorteggiati ? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 mi sa che solo quelli con rapporto positivo possono essere sorteggiati Ah,allora ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Per risponderti ti dico già che non saprei se c'è qualcosa che va cambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 LEGGETE TUTTI:Allora vi chiedo gentilmente di mandarmi un mp con cpscritto che regole vorreste cambiare, o che miglioramenti fare al Topic in generale, io non sono stato autorizzato, quindi questo non cambiarà nulla, ma è solo perché mi va di sapere come la pensate :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Buondà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Giorno a tutti la palestra apre @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Cioè, voi non avete la mia medaglia, vedete la palestra aperta, ma non mi sfidate provateci cavolo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Io nelle sfide in singolo faccio schifo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Scusa fax ma devo allenare i coleotteri @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 lucario ti va una lotta in doppio col mio team da palestra? scusami ma adesso sono un po' stanco poichè ho l'influenza, magari nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Chube capopalestra acciaio? Ti regalo qualche pokon che ti serve(tutti e sati e movesettati flawles) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Chube capopalestra acciaio? Ti regalo qualche pokon che ti serve(tutti e sati e movesettati flawles) no ahaha mi prendo alla fine la coleottero Scizor, Escavalier e Durant puoi sempre darmeli però xD Dopo chi mi fa provare 4 insettoni? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Buongiorno!Chube poi se è la tua medaglia me la verrò a prendere appena diventerai capo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Qualcuno ha un Sacco Ripristino nel SAV? È importante ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 non si possono trasferire i sacchi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.