Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

La mia palestra è sempre aperta :( dai Novartopoli è una bella città  :o

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Si sono crashato rifacciamo domani. :)

Kkk vinco contro zarxiel per 3-0 hai lottato molto bene, bravo!

Ci provo ! Il poke' che stai masudando è skarmory?

Inviato

fa nnt, cmq bella lotta :) ci rivedremo quando potrò dopo il tempo di attesa di sconfitta ovvio XD

Inviato

kkk Vinco contro Zerxiel, bella lotta nonostante il team che avevi aveva (?) un grosso vantaggio ;) potrai riprovare fra 3 giorni ^^

@Darki

Inviato

kkk Vinco contro Zerxiel, bella lotta nonostante il team che avevi aveva (?) un grosso vantaggio ;) potrai riprovare fra 3 giorni ^^

Uso solo spettri :) l'unica eccezione è Ninjask

Inviato

Che è comuqnue in vantaggio lol vabbe u_u

Buonanotte a tutti, a domani ^^

@Darki

Inviato

Ehm, buongiorno XD come va?

E' da tanto che non mi faccio sentire, posso chiedere il perdono? Ho con mio grande disappunto dovuto passare le ultime settimane a leggere i promessi sposi (tutti) previa rischio di prendere 2 in una verifica e interrogazione... ho notato infatti che il ds era impolverato da tanto non lo usavo XD ... beh ci sono novità ? Mi è stato detto che sono diventato super 4 questa settimana

Inviato

ciao a tutti ragazzi, ebbene si, ho finito la scuola ! sarò molto più attivo ! chiunque voglia lottare si faccia avanti !

Ehm, buongiorno XD come va?

E' da tanto che non mi faccio sentire, posso chiedere il perdono? Ho con mio grande disappunto dovuto passare le ultime settimane a leggere i promessi sposi (tutti) previa rischio di prendere 2 in una verifica e interrogazione... ho notato infatti che il ds era impolverato da tanto non lo usavo XD ... beh ci sono novità ? Mi è stato detto che sono diventato super 4 questa settimana

ciao lucario ! bentornato

è da un po' che non ti fai vedere e non ci siamo ancora conosciuti : io sono rubber, piacere !

appena torni capopalestra vorrei avere la possibilità  di sfidarti !

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...