Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 amen.drawer se hai un attimo di tempo ti sfiderei io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 E io non ho mai uno sfidante. Qualcuno lotta? =_= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 sera ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 si da preparo una squadra e arrivo onnoooooohai crashato fax??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 La mia palestra è sempre aperta dai Novartopoli è una bella città :o @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 devi commentare su yt e comunque no Infatti ho commentato lì u.u non mi hai risposto e ho commentato qui XD Posso riprovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ragazzi. Io sto cazzeggiando. Lottiamo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Si sono crashato rifacciamo domani. Kkk vinco contro zarxiel per 3-0 hai lottato molto bene, bravo!Ci provo ! Il poke' che stai masudando è skarmory? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Spammo sempre ciao>http://youtu.be/M9ZzINswhw8Bravo Faxuccio :3io odio i ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Qualcuno lottah? :/ anche palestra ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Qualcuno lottah? :/ anche palestra ^^' Io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Dai ti registro normalissima lotta no? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 lotta vs capopalestra per la medaglia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ah ok lol ti ho già registrato, sono Mattia in game @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 io Razielci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 E io che stavo lottando con un certo Vito lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 fa nnt, cmq bella lotta ci rivedremo quando potrò dopo il tempo di attesa di sconfitta ovvio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 kkk Vinco contro Zerxiel, bella lotta nonostante il team che avevi aveva (?) un grosso vantaggio potrai riprovare fra 3 giorni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 kkk Vinco contro Zerxiel, bella lotta nonostante il team che avevi aveva (?) un grosso vantaggio potrai riprovare fra 3 giorni Uso solo spettri l'unica eccezione è Ninjask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Che è comuqnue in vantaggio lol vabbe u_uBuonanotte a tutti, a domani @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 ce nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ehm, buongiorno XD come va?E' da tanto che non mi faccio sentire, posso chiedere il perdono? Ho con mio grande disappunto dovuto passare le ultime settimane a leggere i promessi sposi (tutti) previa rischio di prendere 2 in una verifica e interrogazione... ho notato infatti che il ds era impolverato da tanto non lo usavo XD ... beh ci sono novità ? Mi è stato detto che sono diventato super 4 questa settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ciao a tutti ragazzi, ebbene si, ho finito la scuola ! sarò molto più attivo ! chiunque voglia lottare si faccia avanti ! Ehm, buongiorno XD come va?E' da tanto che non mi faccio sentire, posso chiedere il perdono? Ho con mio grande disappunto dovuto passare le ultime settimane a leggere i promessi sposi (tutti) previa rischio di prendere 2 in una verifica e interrogazione... ho notato infatti che il ds era impolverato da tanto non lo usavo XD ... beh ci sono novità ? Mi è stato detto che sono diventato super 4 questa settimanaciao lucario ! bentornatoè da un po' che non ti fai vedere e non ci siamo ancora conosciuti : io sono rubber, piacere !appena torni capopalestra vorrei avere la possibilità di sfidarti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ti e' stato detto bene ps: allenatore di spettri e ninjask, ti sto aspettando U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.