Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Aria di modifiche!!

Abbiamo pensato di agevolare la scalata verso il Campione. Pertanto, chi viene sconfitto da uno dei super4 non perderà  alcuna medaglia, ma potrà  avere un'altra chance una settimana dopo!

Chi viene sconfitto dal Campione perde 5 medaglie (a scelta del Campione in persona!).

Uhuh! Vedo che questa sezione è ancora aperta,e ci sono mie vecchie conoscenze (lillo e lance) ^^

Se avrò tempo e voglia,mi cimenterò alla conquista delle medaglie.. :crazy:

Che bello vedere vecchie conoscenze passare ancora da qui!! :D

Cm Punk era capopalestra molto tempo fa, quasi agli albori delle Palestre Online ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornerò in men che non si dica (?)

Ho messo il mio rateo in fino alla firma sotto spoiler, bai bai a tutti ;(

Link al commento

AVVISO TOO IMPORTANT (?)

Lascio la palestra, per diversi fattori D'estate non giocherò molto, e se gioco è solo per mantenere la mia passione u_u rimarrò comunque Campione è starò qui come sempre è stato.

Uno di questi fattori consiste nel fatto che avendo un mono mi ritrovo davanti sempre gli stessi pokemon. Non c'è una volta in cui non mi trovo Mawile, Gliscor. Gengar, Rotom, Sableye, Charizard, Azumarill, Greninja ecc ecc. i team sono sempre gli stessi ._."

Non è una novità  avere sempre gli stessi piké davanti, infatti con la terra avevo costantemente Ferrothorn e Greninja a scartavetrarmi le palle.

L'altro fattore, beh, è appunto il tempo lol

Fate delle buone vacanze guys ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Ho cambiato il titolo utente, YUPPY

fax al tuo ritorno faremo una sfida epica!:yeah:Anche se la palestra la terrò io :3

non credo proprio :@
Link al commento

Ho cambiato il titolo utente, YUPPY

non credo proprio :@

IL DUODENO?Prima parte dell'intestino tenue,dove si riversano tutti i succhi del pancreas e del fegato u.u 

Sono un genio lo so u.u

P.s:Sarò per sempre capo normale!  :riot: Mi spiace XD

In realtà  non mi dispiace affatto  :asduj1:

AVVISO TOO IMPORTANT (?)

Lascio la palestra, per diversi fattori D'estate non giocherò molto, e se gioco è solo per mantenere la mia passione u_u rimarrò comunque Campione è starò qui come sempre è stato.

Uno di questi fattori consiste nel fatto che avendo un mono mi ritrovo davanti sempre gli stessi pokemon. Non c'è una volta in cui non mi trovo Mawile, Gliscor. Gengar, Rotom, Sableye, Charizard, Azumarill, Greninja ecc ecc. i team sono sempre gli stessi ._."

Non è una novità  avere sempre gli stessi piké davanti, infatti con la terra avevo costantemente Ferrothorn e Greninja a scartavetrarmi le palle.

L'altro fattore, beh, è appunto il tempo lol

Fate delle buone vacanze guys ;)

Chubbolo,mi spiace,stavo per sfidarti con rotom in squadra XD

Link al commento

Anche io XD

Cmq sto preparando una strategia che non ti aspetterai mai XD

Più che altro lo faccio perché adoro castform

Link al commento

Anche io XD

Cmq sto preparando una strategia che non ti aspetterai mai XD

Più che altro lo faccio perché adoro castform

Guarda che non hai mai lottato contro me,quindi non sai che strategia strana uso anch'io O.o Ti assicuro che anch'io ho scelto dei pike abbastanza strani lol

lol se stanno a libera tutte le palestre

già ...prevedo un grande mortorio d'estate  :looksi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...