Lilloking88 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 anke la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Causa crash l'utente Vincenzo200 potrà riprovare domani, stavolta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 che state tutti al mare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ma anche no ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Aria di modifiche!!Abbiamo pensato di agevolare la scalata verso il Campione. Pertanto, chi viene sconfitto da uno dei super4 non perderà alcuna medaglia, ma potrà avere un'altra chance una settimana dopo!Chi viene sconfitto dal Campione perde 5 medaglie (a scelta del Campione in persona!). Uhuh! Vedo che questa sezione è ancora aperta,e ci sono mie vecchie conoscenze (lillo e lance) Se avrò tempo e voglia,mi cimenterò alla conquista delle medaglie.. Che bello vedere vecchie conoscenze passare ancora da qui!! Cm Punk era capopalestra molto tempo fa, quasi agli albori delle Palestre Online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Rompiamo il silenzio :3 con la nuova regola sfido la lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Causa crash l'utente Vincenzo200 potrà riprovare domani, stavolta in doppio PS: solo ora mi sono ricordato di essere s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ciao ciao fax :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Tornerò in men che non si dica (?) Ho messo il mio rateo in fino alla firma sotto spoiler, bai bai a tutti ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Tornerò in men che non si dica (?) NOOOOOOO LE MIE RIVINCITE FAX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Tranquillo se non affogo o muoio in un altro modo(?) tornerò :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Come preannunciato lascio il ruolo di capopalestra ghiaccio, ci rivediamo a settembre :3 Ok Fax, buone vacanze!! Noi siamo sempre qui (almeno io si :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 allora non morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ci proverò :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ciao fax e buone vacanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Grazie:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Grazie:3fax al tuo ritorno faremo una sfida epica! Anche se la palestra la terrò io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 AVVISO TOO IMPORTANT (?)Lascio la palestra, per diversi fattori D'estate non giocherò molto, e se gioco è solo per mantenere la mia passione u_u rimarrò comunque Campione è starò qui come sempre è stato. Uno di questi fattori consiste nel fatto che avendo un mono mi ritrovo davanti sempre gli stessi pokemon. Non c'è una volta in cui non mi trovo Mawile, Gliscor. Gengar, Rotom, Sableye, Charizard, Azumarill, Greninja ecc ecc. i team sono sempre gli stessi ._."Non è una novità avere sempre gli stessi piké davanti, infatti con la terra avevo costantemente Ferrothorn e Greninja a scartavetrarmi le palle.L'altro fattore, beh, è appunto il tempo lol Fate delle buone vacanze guys @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ho cambiato il titolo utente, YUPPY fax al tuo ritorno faremo una sfida epica!:yeah:Anche se la palestra la terrò io :3non credo proprio :@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ho cambiato il titolo utente, YUPPYnon credo proprio :@IL DUODENO?Prima parte dell'intestino tenue,dove si riversano tutti i succhi del pancreas e del fegato u.u Sono un genio lo so u.uP.s:Sarò per sempre capo normale! Mi spiace XDIn realtà non mi dispiace affatto AVVISO TOO IMPORTANT (?)Lascio la palestra, per diversi fattori D'estate non giocherò molto, e se gioco è solo per mantenere la mia passione u_u rimarrò comunque Campione è starò qui come sempre è stato.Uno di questi fattori consiste nel fatto che avendo un mono mi ritrovo davanti sempre gli stessi pokemon. Non c'è una volta in cui non mi trovo Mawile, Gliscor. Gengar, Rotom, Sableye, Charizard, Azumarill, Greninja ecc ecc. i team sono sempre gli stessi ._."Non è una novità avere sempre gli stessi piké davanti, infatti con la terra avevo costantemente Ferrothorn e Greninja a scartavetrarmi le palle.L'altro fattore, beh, è appunto il tempo lolFate delle buone vacanze guys Chubbolo,mi spiace,stavo per sfidarti con rotom in squadra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ho un'estate intera per buildareComunque hai azzeccato il duodeno è proprio quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ho un'estate intera per buildareComunque hai azzeccato il duodeno è proprio quellomuahahahah per battere la mia strategia ci vuole ben altro XDComunque lo sapevo perchè l'ho studiato this year Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Anche io XDCmq sto preparando una strategia che non ti aspetterai mai XDPiù che altro lo faccio perché adoro castform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 lol se stanno a libera tutte le palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Anche io XDCmq sto preparando una strategia che non ti aspetterai mai XDPiù che altro lo faccio perché adoro castformGuarda che non hai mai lottato contro me,quindi non sai che strategia strana uso anch'io O.o Ti assicuro che anch'io ho scelto dei pike abbastanza strani lollol se stanno a libera tutte le palestregià ...prevedo un grande mortorio d'estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.