Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Ah ok good game allora :-)

Quindi è la mia prima medaglia, come si fa a metterla in firma?

Altri capipalestra online?

Vai in prima pagina, copia la medaglia e incollala nella tua firma! (dalle impostazioni del profilo) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, mi rivolgo agli sfidanti:

Rendiamo questo progetto divertente (anche per noi capi), è l'ennesima volta che mi trovo di fronte il solito tyranitar greninja ed aegislash (mancava sableye e bisharp che sono al secondo posto)

Un po di fantasia, io quando sfidai i capi non mi misi nessun tipo supereff o resistenza (eccetto gengar che è il mio preferito e sempre presente) e mi son divertito parecchio.

Questo modo di giocare non diverte né me e credo nemmeno voi...un po' di sportività  cavolo!

La prossima volta vi do gia la medaglia, come preferite, evitiamo di perder tempo.

vabbè che c'entra se doveva vincere avrebbe vinto anche tra tre giorni :3

vabbe già  gli avevo fatto il piacere di ricominciare, ci mancherebbe che faccia anche il furbo -.-
Link al commento

Vabbè, mi rivolgo agli sfidanti:

Rendiamo questo progetto divertente (anche per noi capi), è l'ennesima volta che mi trovo di fronte il solito tyranitar greninja ed aegislash (mancava sableye e bisharp che sono al secondo posto)

Un po di fantasia, io quando sfidai i capi non mi misi nessun tipo supereff o resistenza (eccetto gengar che è il mio preferito e sempre presente) e mi son divertito parecchio.

Questo modo di giocare non diverte né me e credo nemmeno voi...un po' di sportività  cavolo!

La prossima volta vi do gia la medaglia, come preferite, evitiamo di perder tempo.

vabbe già  gli avevo fatto il piacere di ricominciare, ci mancherebbe che faccia anche il furbo -.-

tu non sai quante volte mi sono trovato davanti i vari monotype acciaio o i vari talonflame  per non parlare di tutti i draghi :v

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...