Chesnaught X Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 In game sono mario,quando sei pronto invia la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 6vs6 in doppio giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ah eccoti werty xD se vuoi ci sono anche io dammi qualche minuto di preavviso perchè ho il team in subbuglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 6vs6 in doppio giusto?si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ricordo a tutti che in caso di sfida è bene mandarmi un mess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 È al meglio di tre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Kkk perdo contro werty1591!Bella lotta!Peccato un pò per le scottature XD No è solo una,sfida secca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ah ok good game allora :-)Quindi è la mia prima medaglia, come si fa a metterla in firma?Altri capipalestra online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ah ok good game allora :-)Quindi è la mia prima medaglia, come si fa a metterla in firma?Altri capipalestra online?Vai in prima pagina, copia la medaglia e incollala nella tua firma! (dalle impostazioni del profilo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Con un semplice copia-incolla la copi dalla mia firma e la incolla nella tua.Come?Bè andando sul tuo profilo clicca su"modifica il mio profilo"o una roba del genere,vai su"modifica la firma" e là vai di incolla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Se vuoi ci sono ancora io, in game sono marco in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ok grazie Lance e Chesnaught XDarthmarco ti aggiungo per lottare ma devo farmi un team dammi 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ok grazie Lance e Chesnaught XDarthmarco ti aggiungo per lottare ma devo farmi un team dammi 5 minutidi niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 è crashato ma io sn rimasto on line Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ho visto...vabbè ricominciamo da capo Ma hai cambiato squadra? ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ragazzi qualcuno ha latias da darmi per 5 minuti? poi ve lo rendo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 era la stessa squadra della prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Boh vabbè giurerei che hai aggiunto tyranitar. ..Brutta scelta la mia ricominciare da capo dopo il crash...che dire kkk ti consegno la medaglia (con un po di amarezza a dir la verità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 nono giuro, il mio tyranitar c'era anche primaperò non ho capito xke hai lasciato chandelure contro greninja e dopo la kill mi hai messo trevenant con 50% di ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Anche manectric? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 non ho cambiato squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Anche manectric? vabbè che c'entra se doveva vincere avrebbe vinto anche tra tre giorni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Vabbè, mi rivolgo agli sfidanti:Rendiamo questo progetto divertente (anche per noi capi), è l'ennesima volta che mi trovo di fronte il solito tyranitar greninja ed aegislash (mancava sableye e bisharp che sono al secondo posto)Un po di fantasia, io quando sfidai i capi non mi misi nessun tipo supereff o resistenza (eccetto gengar che è il mio preferito e sempre presente) e mi son divertito parecchio. Questo modo di giocare non diverte né me e credo nemmeno voi...un po' di sportività cavolo!La prossima volta vi do gia la medaglia, come preferite, evitiamo di perder tempo.vabbè che c'entra se doveva vincere avrebbe vinto anche tra tre giorni :3 vabbe già gli avevo fatto il piacere di ricominciare, ci mancherebbe che faccia anche il furbo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Vabbè, mi rivolgo agli sfidanti:Rendiamo questo progetto divertente (anche per noi capi), è l'ennesima volta che mi trovo di fronte il solito tyranitar greninja ed aegislash (mancava sableye e bisharp che sono al secondo posto)Un po di fantasia, io quando sfidai i capi non mi misi nessun tipo supereff o resistenza (eccetto gengar che è il mio preferito e sempre presente) e mi son divertito parecchio.Questo modo di giocare non diverte né me e credo nemmeno voi...un po' di sportività cavolo!La prossima volta vi do gia la medaglia, come preferite, evitiamo di perder tempo.vabbe già gli avevo fatto il piacere di ricominciare, ci mancherebbe che faccia anche il furbo -.- tu non sai quante volte mi sono trovato davanti i vari monotype acciaio o i vari talonflame per non parlare di tutti i draghi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma cavolo sempre gli stessi.... Vorrei mettere nella mia palestra la regola solo pokemon UU, anche al costo di mettermi haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.