SamOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ciao Cristian sera a tutti! Ragazzi sabato sicuramente cambieranno i superquattro, vi chiedo solo per quel giorno di evitare di mandarmi sfide in quanto sarò in viaggio in aereo (gradirei per le sfide ricevere mp così ci si organizza per Domenica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ciao lucario :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ciao anche a te :3 credevo di essere solo a quest'oraInviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ciao anche a te :3 credevo di essere solo a quest'oraInviato dal mio GT-I9070 utilizzando TapatalkSI!Grande!Utilizzi tapatalk!Io promuovo questa splendida app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 L'ho installata 30 secondi fa per poter seguire meglio la discussione datoche vado in vacanza Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Beh buonanotte, ci sentiamo stamattina XDInviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Beh buonanotte, ci sentiamo stamattina XDInviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalkciao ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Buongiorno rega!Nemesis ma poi latias sei riuscito a fartelo passare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Buongiorno Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 io sul mio cell nom posso avere tptalk :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Buongiorno rega! Nemesis ma poi latias sei riuscito a fartelo passare? si ne ho trovato uno in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 io sul mio cell nom posso avere tptalk :cperchè? O.o è comodissimo!U.U forse non si vedrà bene ma l'ho fotografata ieri a mezzanotte da un mio amico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ma di chi è quel messaggio lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 L'ha trovato un mio amico su facebook lol Www(nuova sigla per indicare i test )Lo sfidante alexander9 supera il test richiesto e conseguito per diventare capopalestra drago!Auguro all'attuale capopalestra and e lo stesso alexander9 che possiate fare una bella sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Usiamo AAA XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Usiamo AAA XDcosà sembra che cerco qualcosa lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 kkk lo sfidante Alexander9 vince il titolo di capopalestra di tipo drago battendomi per 1-0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 kkk lo sfidante Alexander9 vince il titolo di capopalestra di tipo drago battendomi per 1-0. Salutate il nuovo capo dragooo , bellissima lotta con and, senza rancore..,mi spiace portarti via la palestra, ma sono stracontento di essere diventato capo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 ches ho un nokia c504 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Babbani promosso e voi? La cosa negativa è che ho 6 di comportamento lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Chubbbolo io ammesso agli esami con 9 :3(kuesta e la ptnz dl fantahbosko ;-)))))))) )Salutate il nuovo capo dragooo , bellissima lotta con and, senza rancore..,mi spiace portarti via la palestra, ma sono stracontento di essere diventato capo!Ciao collega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Babbani promosso e voi? La cosa negativa è che ho 6 di comportamento lolAncora non escono i quadri qui lol ma credo di essere sull'8 e come 2°sup non è male u.u Salutate il nuovo capo dragooo , bellissima lotta con and, senza rancore..,mi spiace portarti via la palestra, ma sono stracontento di essere diventato capo!ahahahah bravissimo!Sono contento per te!Auguro un buon proseguimento anche ad and!Torna a trovarci ches ho un nokia c504 io un galaxy s4 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.