Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Ciao Cristian :) sera a tutti! Ragazzi sabato sicuramente cambieranno i  superquattro, vi chiedo solo per quel giorno di evitare di mandarmi sfide in quanto sarò in viaggio in aereo ;) (gradirei per le sfide ricevere mp così ci si organizza per Domenica)

Inviato

Ciao anche a te :3 credevo di essere solo a quest'ora

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao anche a te :3 credevo di essere solo a quest'ora

SI!Grande!Utilizzi tapatalk!Io promuovo questa splendida app  ^^

Inviato

L'ho installata 30 secondi fa per poter seguire meglio la discussione datoche vado in vacanza ;)

Inviato

io sul mio cell nom posso avere tptalk :c

Inviato

io sul mio cell nom posso avere tptalk :c

perchè? O.o è comodissimo!U.U

eqasymuz.jpgforse non si vedrà  bene ma l'ho fotografata ieri a mezzanotte da un mio amico lol

Inviato

L'ha trovato un mio amico su facebook lol

Www(nuova sigla per indicare i test )Lo sfidante alexander9 supera il test richiesto e conseguito per diventare capopalestra drago!Auguro all'attuale capopalestra and e lo stesso alexander9 che possiate fare una bella sfida!

Inviato

kkk lo sfidante Alexander9 vince il titolo di capopalestra di tipo drago battendomi per 1-0.

Inviato

kkk lo sfidante Alexander9 vince il titolo di capopalestra di tipo drago battendomi per 1-0.

Salutate il nuovo capo dragooo :D, bellissima lotta con and, senza rancore..,mi spiace portarti via la palestra, ma sono stracontento di essere diventato capo!

Inviato

ches ho un nokia c504 :you:

Inviato

Babbani ;) promosso e voi? La cosa negativa è che ho 6 di comportamento lol

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Chubbbolo io ammesso agli esami con 9 :3

(kuesta e la ptnz dl fantahbosko ;-)))))))) )

Salutate il nuovo capo dragooo :D, bellissima lotta con and, senza rancore..,mi spiace portarti via la palestra, ma sono stracontento di essere diventato capo!

Ciao collega :D
Inviato

Babbani ;) promosso e voi? La cosa negativa è che ho 6 di comportamento lol

Ancora non escono i quadri qui lol ma credo di essere sull'8 e come 2°sup non è male u.u

ahahahah bravissimo!Sono contento per te!Auguro un buon proseguimento anche ad and!Torna a trovarci :rotfl:

ches ho un nokia c504 :you:

io un galaxy s4 :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...