Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Ciao Cristian :) sera a tutti! Ragazzi sabato sicuramente cambieranno i  superquattro, vi chiedo solo per quel giorno di evitare di mandarmi sfide in quanto sarò in viaggio in aereo ;) (gradirei per le sfide ricevere mp così ci si organizza per Domenica)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ha trovato un mio amico su facebook lol

Www(nuova sigla per indicare i test )Lo sfidante alexander9 supera il test richiesto e conseguito per diventare capopalestra drago!Auguro all'attuale capopalestra and e lo stesso alexander9 che possiate fare una bella sfida!

Link al commento

kkk lo sfidante Alexander9 vince il titolo di capopalestra di tipo drago battendomi per 1-0.

Salutate il nuovo capo dragooo :D, bellissima lotta con and, senza rancore..,mi spiace portarti via la palestra, ma sono stracontento di essere diventato capo!

Link al commento

Chubbbolo io ammesso agli esami con 9 :3

(kuesta e la ptnz dl fantahbosko ;-)))))))) )

Salutate il nuovo capo dragooo :D, bellissima lotta con and, senza rancore..,mi spiace portarti via la palestra, ma sono stracontento di essere diventato capo!

Ciao collega :D
Link al commento

Babbani ;) promosso e voi? La cosa negativa è che ho 6 di comportamento lol

Ancora non escono i quadri qui lol ma credo di essere sull'8 e come 2°sup non è male u.u

ahahahah bravissimo!Sono contento per te!Auguro un buon proseguimento anche ad and!Torna a trovarci :rotfl:

ches ho un nokia c504 :you:

io un galaxy s4 :3
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...