Chesnaught X Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Bene siamo sull' 1-0!Continuamo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Dicevi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ches non portare iella… Buonanotte a tutti,!Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 O.o.O.o.O.o.O.o.O..O..O.o.O.oMa manco l'ho finito di dire lolHey lucario non è colpa mia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 CHES IETTATORE! *si tocca le sacre terga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 CHES IETTATORE! *si tocca le sacre terga* [/OT]OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLtraggiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1Al rogo!!!!!!!!!!!!!!!111!!!!111!11!1! Xk io sn mgl è !11!11!1!è snt io nn prt sfg !!!!111!!! [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ches, io sono pugliese ( molfetta (BA))Ringrazio lance per l'efficienza Se ci sono sfidanti la mia palestra è (quasi) sempre aperta, mandatemi un mp che è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 @DavidosChes, io sono pugliese ( molfetta (BA))Ringrazio lance per l'efficienza Se ci sono sfidanti la mia palestra è (quasi) sempre aperta, mandatemi un mp che è meglio Pure tu di Bari lol,e siamo già a 3 Voglio qualcuno almeno più vicino-ino a Foggia 2 a 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Adesso non subitene un altro dopo 3 secondi che l'ho detto eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 2-1 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Yeee abbiamo vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Fine partita!Portiamo a casa la vittoria e andiamo a dormire,ciao a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Notte ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Buongiorno a tutti!Dopo esser andato a dormire ieri alle 2 mi sarei sicuramente aspettato di svegliarmi ora XDSala super 4 aperta(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 oggi c'è qualche capopalestra disponibile a lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Pff io dopo le 4 e mezza lol tipo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 oggi c'è qualche capopalestra disponibile a lottare?mi spiace ma io oggi non ci sono proprio,causa studio ecdl D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Qualcuno fa un'amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 oggi c'è qualche capopalestra disponibile a lottare?ci sono io....come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 non c'è nessuno oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Buongiorno a tutti!!non c'è nessuno oggi?Ciao, se vuoi la palestra drago è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ma tu non sei mica super quattro... non so se puoi sfidarmi, possiamo fare un'amichevoleallora lotto sia con il tipo spettro e contro il tipo drago (per medaglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ma tu non sei mica super quattro... non so se puoi sfidarmi, possiamo fare un'amichevoleallora lotto sia con il tipo spettro e contro il tipo drago (per medaglia)non sono super 4, puoi sfidarmi tranquillamente per la medaglia! XDse leggi nel topic in prima pagina oltre al regolamento, sono elencati anche i s4 della settimana, cosi ti orienti su chi puoi sfidare al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 dicevo al tipo spettro che era super quattro, ti sfido per medaglia e anche volentiere, io nel gioco mi chiamo Andros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 dicevo al tipo spettro che era super quattro, ti sfido per medaglia e anche volentiere, io nel gioco mi chiamo Andros ah ok perfetto allora, ti aggiungo subito, Alex in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 senza farlo apposta ti ho salvato qualche minuto fa col nome Alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.