SamOnTheFloor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Nemesis si arrangia, solo le nostre sono di qualità e con il marchi CE XDInviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 le nostre sono D.O.P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 non é giusto nemesis le ha cheattate e ruba mercato ai coltivatori :cry2: ti giuro che fino a ora non ho scambiato nemmeno una bacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ma ora co stao rubando il mercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 hahaha ragazzi scendete in piazza a manifestare, diciamo no alle bacche cheat XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ma ora co stao rubando il mercato se mi dai i PP per diventare GU smetto di commercializzarle ahahah e poi se guardi bene sotto le mi e c'è scritto made in taiwan, non potranno mai competere con le tue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Sono OGM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Giorno!Diamo via alla rivoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Io darei il via alla petizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Io darei il via alla petizione Ancora ? Rassegnati u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ciao a tutti- vorrei sfidare qualche capopalestra x la sua medaglia . codice amico 1521 4347 8716 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Giorno ragazzi Siccome mi scoccia aprire un topic apposta, chiedo qui xDQualcuno di voi ha un Honedge con iv qualsiasi di natura Quieta? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Giorno ragazzi Siccome mi scoccia aprire un topic apposta, chiedo qui xDQualcuno di voi ha un Honedge con iv qualsiasi di natura Quieta? :3Ciao lance io ne ho uno io da 5 iv's random se vuoi!ciao a tutti- vorrei sfidare qualche capopalestra x la sua medaglia . codice amico 1521 4347 8716Ciao Lucinda, se vuoi la palestra drago è aperta Ti aggiungo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 si grazie sono alex in game, quando ci sei "wowwami", ti aspetto on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ciao lance io ne ho uno io da 5 iv's random se vuoi! Ciao Alex Random gli iv o la natura? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ciao Alex Random gli iv o la natura? :c gli iv's, la natura è quieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Tra 50 min arriva un nuovo video :3 ma stavolta non di pokemon, chi indovina su cos'è vince un tropius 5/6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Su brevely default :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 gli iv's, la natura è quieta Cosa vorresti in cambio? ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Dingdingding Chesnaut vince un tropius 5/6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Dingdingding Chesnaut vince un tropius 5/6 iv Lo sapevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Cosa vorresti in cambio? ^o^mi va bene un qualsiasi 5 iv's che t'avanza kkk lucinda91 non riesce a conquistare la medaglia ira, l'utente potrà riprovare tra 3 giorni. PS: ti ricordo che i supereff. sono consentiti,anche se il limite è di 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ma quando farò il test per la palestra normale chi mi testerà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ma quando farò il test per la palestra normale chi mi testerà ? Io lol,così mi vedo anche un pò il tuo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.