DarthMoria Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Chube sapevamo che saresti tornato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 c'è qualche capopalestra disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 dajeeee capipalestra, qui ci sono sfidanti che vogliono provare a vincere una medaglia e nessuno on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ragazzi io sono un po' distantuccio… se qualcuno mi vuole sfidare mi mandi un mp che altrimenti rischio di perdermi la richiesta nel leggere tutti i messaggiInviato dal mio GT-I9070 utilizzando TapatalkPotrei aprire la palestra tra una mezz'oraInviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ragazzi io sono un po' distantuccio… se qualcuno mi vuole sfidare mi mandi un mp che altrimenti rischio di perdermi la richiesta nel leggere tutti i messaggiInviato dal mio GT-I9070 utilizzando TapatalkPotrei aprire la palestra tra una mezz'oraInviato dal mio GT-I9070 utilizzando TapatalkGrande Lucario! principalmente mi riferivo a Rinamaster e Lucinda, ho notato che più volte hanno richiesto una lotta, ma purtroppo nessuno si è proposto, poi sarà anche l'orario =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Non posso crederci!!!!OMG mentre evsavo chesnaught ecco che esce sto gruppetto un pò speciale O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Usa Bora @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Mi spiace caro,eccolo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Nuovi Super4! 1)>TERRA< Reks 2)>ACQUA< Drawer 3) >LOTTA< Davidos 4) >VOLANTE< Colinss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 We dodo :3Dai torna a fare un capopalestra Adesso vedo un po,per ora meglio di no dato che devo recuperare 2 materie :/Comunque se proprio devo tornare mi riprendo la palestra di tipo fuoco..Mi appartiene u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Adesso vedo un po,per ora meglio di no dato che devo recuperare 2 materie :/Comunque se proprio devo tornare mi riprendo la palestra di tipo fuoco..Mi appartiene u.uahahah se avessi studiato durante l'anno Vuol dire che poi dovrai fare il test con me e poi sfidare LZ-Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 kkk perdo contro Saram11, Complimenti! sei stata brava, hai gestito bene i due supereffecacie concessi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ahahah se avessi studiato durante l'anno Vuol dire che poi dovrai fare il test con me e poi sfidare LZ-Zero Vabbè,ci vediamo dopo gli esami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Qualche capopalestra disponbiile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 capipalestra disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 quello che vorrei sapere anch'io (escluso quello Spettro che voglio affrontarlo per ultimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Mi spiace caro,eccolo qui ahahah ches io ne ho 3, uno nel selvatico, uno col masuda ed uno scambiato quello che vorrei sapere anch'io (escluso quello Spettro che voglio affrontarlo per ultimo)come mai??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ahahah ches io ne ho 3, uno nel selvatico, uno col masuda ed uno scambiato come mai???Uso solo ed esclusivamente Pokémon Spettro io (con l'esclusione di Ninjask) una volta che avrò sconfitto tutti i capipalestra eccetto tu, ti sfiderò non per la medaglia, ma per la palestra, sarà una battaglia epica a mio parere e me la voglio godere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Hem...ok mi stai dicendo che vuoi prima tutte le altre medaglie? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Nuovo video. >http://youtu.be/-sJJ_JxqKE4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Possiamo premdercela comoda allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Hem...ok mi stai dicendo che vuoi prima tutte le altre medaglie? XD Si esatto, per ora ho preso solo quella Erba XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 c'è qualche capopalestra che posso sfidare? (se si può preferirei una lotta in doppio però va bene anche quella in singolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 anch'io voglio sfidare qualcuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Mi spiace zarxiel ma fino a prova contraria il signore degli spettri sono io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.