Chesnaught X Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 si è bello Si tropius te lo domhm...ci devo pensare ...Chubbolo hai capito ?Metti le foto Almeno la vedo dalle foto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Mirino è bannato come strumento -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 La mia prima medaglia *_* Focalenergia piú cecchino ha 100% di brutto colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 mhm...ci devo pensare ...Chubbolo hai capito ?Metti le foto Almeno la vedo dalle foto lola cosa devi pensare? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 1- ti sei disconnesso2- hai dato il mirino a kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 No avevo buttato ko cafagrigus mi é caduto il wi fi2 cecchino piu focalenergia 100% bruttocolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Cecchino fa triplo danno se fa brutto colpo Mi dispiace ma non mi piace essere preso in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Cos'è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Kingdra 100% brutti colpi amche prima di focalenergia, dimmi tu se non aveva il mirino. ..cosa aveva allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Beh ma il mirino è bandito no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Esatto..poi su kingdra è anche un colpo basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Prima non ha 100%...cecchino che gli da circa un 40% di brutti colpi piu focalenergia completa l opera xd -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Cecchino nom aumenta la probabilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Cecchino non aumenta la probabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 A xd mi sono confuso...ma comunque si chiama HAX...poi focalenergia aumenta drasticamente la probabilita di brutti colpi...quello é stato un caso xd... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 c'è qualche capopalestra che posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 A xd mi sono confuso...ma comunque si chiama HAX...poi focalenergia aumenta drasticamente la probabilita di brutti colpi...quello é stato un caso xd...Si ma l'hax clause proibisce gli hax item come mirino .-.Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Il bruttocolpo prima di focalenergia ci puo stare ed é hax(anche pietrataglio e cosi via hanno grande probabilita di brutto colpo)...missare 3 volte insettochi e tuono...2 volte fuocobomba e colpirsi 4-5 volte per confusione...ti lamenti pure xd... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 pietrataglio ci puo' stare perche' e' l'effetto...ma geloraggiose tu fai tuono mentre c'e' il sole non e' hax, e' solo che non sai gli effetti secondari -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Fcalenergia xd Tutte le mosse possono fare brutto colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 mi dispiace ma non posso darti la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 non c'è nessun capopalestra che può sfidarmi?se non c'è nessun capopalestra che può sfidarmi posso fare un'amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Wow, torno dopo 2 mesi e trovo quasi tutte persone nuove! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ciao aleks \ó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ciao!Come vanno le cose qui? =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.