Drawer Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 We aleks :3Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Bene a parte che ci sono pochi capi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 dai facciamo un'amihevole!?! (non è inviato a nussuno in particolare, ma è solo la mia voglia di lottare he mi spinge a scrivere questo messaggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 kkk consegno la medaglia a SaraM11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Bene a parte che ci sono pochi capi E' normale, dobbiamo aspettare Rubino e Zaffiro! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Vabbhe domani ti sfido e giusto per dirti non do nessuno strumento a kingdra...visto che pensi che GLI DO MIRINO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 posso sfidare qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ciao ragazzi! Era da un secolo che nn passavo di qui e volevo vedere com'eravate messi GG a tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Vabbhe domani ti sfido e giusto per dirti non do nessuno strumento a kingdra...visto che pensi che GLI DO MIRINO... Puoi dare uno strumento a Kingdra, basta che non sia uno degli strumenti bannati in prima pagina Focalenergia da sola non può garantire un 100% brutto colpo, a meno che tu non sia la persona più fortunata che esista. Quindi è normale sospettare che ci sia dietro l'effetto del mirino. Siccome non abbiamo mezzi per capire se ci sono eventuali imbrogli, ci affidiamo alla sportività e alla correttezza di voi sfidanti posso sfidare qualcuno? Ci sono io, ma dopo pranzo :3 Ciao ragazzi! Era da un secolo che nn passavo di qui e volevo vedere com'eravate messi GG a tutti XD Wee Ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Puoi dare uno strumento a Kingdra, basta che non sia uno degli strumenti bannati in prima pagina Focalenergia da sola non può garantire un 100% brutto colpo, a meno che tu non sia la persona più fortunata che esista. Quindi è normale sospettare che ci sia dietro l'effetto del mirino. Siccome non abbiamo mezzi per capire se ci sono eventuali imbrogli, ci affidiamo alla sportività e alla correttezza di voi sfidanti Ci sono io, ma dopo pranzo :3 Wee Ven Che mi sono perso in questo periodo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Un sacco di cose, tipo io che appaio e scompaio a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Che mi sono perso in questo periodo? xD Nnt di che xD Nuovi capop. e nuovi sfidanti :3 E ho abbellito la prima pagina ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 non c'è nessun capopalestra che può sfidarmi?se non c'è nessun capopalestra che può sfidarmi posso fare un'amichevoleragà vi do un consiglio..anzichè chiedere sempre se c'è qualche capopalestra disponibile per lottare, scrivete voi chi volete sfidare seguendo il modulo in prima pagina( es. io COLINSS, sfido il capopalstra VOLANTE, il giorno tot alle ore tot ecc. xD).in questo modo il capopalestra è tenuto a sfidarvi entro i 3 giorni che seguiranno la vostra richiesta di sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ragà vi do un consiglio..anzichè chiedere sempre se c'è qualche capopalestra disponibile per lottare, scrivete voi chi volete sfidare seguendo il modulo in prima pagina( es. io COLINSS, sfido il capopalstra VOLANTE, il giorno tot alle ore tot ecc. xD). in questo modo il capopalestra è tenuto a sfidarvi entro i 3 giorni che seguiranno la vostra richiesta di sfida chiedo se ci sono capipalestra disponibile per il solo fatto che non so chi sfidare, e se mi risponde subito è gia tutto pronto senza aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Nnt di che xD Nuovi capop. e nuovi sfidanti :3 E ho abbellito la prima pagina ^o^ Vedo un sacco di posti liberi da capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 comunque colinss posso sfidarti ora o piu tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Lz zero ora ci sei per combattre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Vedo un sacco di posti liberi da capopalestra Già Forse, ne prenderò una io comunque colinss posso sfidarti ora o piu tardi? Collins è un super4, pertanto non è sfidabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Io sto cercando di prendere 3 medaglie prrche ho sipere il test acciaio e ho vinto 4-0 ma non ho 3 medaglie (piu quella acciaio che poi avrei) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 chiedo se ci sono capipalestra disponibile per il solo fatto che non so chi sfidare, e se mi risponde subito è gia tutto pronto senza aspettare sisi come vuoi il mio era un semplice consiglio, dato che a volte aspetteresti meno nel modo che dico io..comunque come vuoi p.s. aggiungimi e appena non sono più s4 lottiamo..io ti sto aggiungendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 sisi come vuoi il mio era un semplice consiglio, dato che a volte aspetteresti meno nel modo che dico io..comunque come vuoi p.s. aggiungimi e appena non sono più s4 lottiamo..io ti sto aggiungendo ok (seguiro anche il tuo consiglio e adesso ti aggiungo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 a cosa devi pensare? O.oSe comprarlo o meno! Aggiungo che la mia palestra è aperta ad ogni sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 posso sfidarti io chestnaught x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ci sono io prima per sfidare Chasnaught, ci siamo già messi d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 si,certo!Dammi un secondo che praparo il team e aggiusto la firma Ci sono io prima per sfidare Chasnaught, ci siamo già messi d'accordo ah,si,verissimo!Me lo sono dimenticato lolPerò non litigate,eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.