Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Vabbhe domani ti sfido e giusto per dirti non do nessuno strumento a kingdra...visto che pensi che GLI DO MIRINO...

Puoi dare uno strumento a Kingdra, basta che non sia uno degli strumenti bannati in prima pagina :)

Focalenergia da sola non può garantire un 100% brutto colpo, a meno che tu non sia la persona più fortunata che esista. Quindi è normale sospettare che ci sia dietro l'effetto del mirino. Siccome non abbiamo mezzi per capire se ci sono eventuali imbrogli, ci affidiamo alla sportività  e alla correttezza di voi sfidanti :)

posso sfidare qualcuno?

Ci sono io, ma dopo pranzo :3

Ciao ragazzi! Era da un secolo che nn passavo di qui e volevo vedere com'eravate messi :) GG a tutti XD

Wee Ven :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi dare uno strumento a Kingdra, basta che non sia uno degli strumenti bannati in prima pagina :)

Focalenergia da sola non può garantire un 100% brutto colpo, a meno che tu non sia la persona più fortunata che esista. Quindi è normale sospettare che ci sia dietro l'effetto del mirino. Siccome non abbiamo mezzi per capire se ci sono eventuali imbrogli, ci affidiamo alla sportività  e alla correttezza di voi sfidanti :)

Ci sono io, ma dopo pranzo :3

Wee Ven :)

Che mi sono perso in questo periodo? xD

Link al commento

non c'è nessun capopalestra che può sfidarmi?

se non c'è nessun capopalestra che può sfidarmi posso fare un'amichevole

ragà  vi do un consiglio..anzichè chiedere sempre se c'è qualche capopalestra disponibile per lottare, scrivete voi chi volete sfidare seguendo il modulo in prima pagina( es. io COLINSS, sfido il capopalstra VOLANTE, il giorno tot alle ore tot ecc. xD).

in questo modo il capopalestra è tenuto a sfidarvi entro i 3 giorni che seguiranno la vostra richiesta di sfida :P

Link al commento

ragà  vi do un consiglio..anzichè chiedere sempre se c'è qualche capopalestra disponibile per lottare, scrivete voi chi volete sfidare seguendo il modulo in prima pagina( es. io COLINSS, sfido il capopalstra VOLANTE, il giorno tot alle ore tot ecc. xD).

in questo modo il capopalestra è tenuto a sfidarvi entro i 3 giorni che seguiranno la vostra richiesta di sfida :P

chiedo se ci sono capipalestra disponibile per il solo fatto che non so chi sfidare, e se mi risponde subito è gia tutto pronto senza aspettare  

Link al commento

chiedo se ci sono capipalestra disponibile per il solo fatto che non so chi sfidare, e se mi risponde subito è gia tutto pronto senza aspettare  

sisi come vuoi il mio era un semplice consiglio, dato che a volte aspetteresti meno nel modo che dico io..comunque come vuoi :)

p.s. aggiungimi e appena non sono più s4 lottiamo..io ti sto aggiungendo

Link al commento

sisi come vuoi il mio era un semplice consiglio, dato che a volte aspetteresti meno nel modo che dico io..comunque come vuoi :)

p.s. aggiungimi e appena non sono più s4 lottiamo..io ti sto aggiungendo

ok (seguiro anche il tuo consiglio e adesso ti aggiungo)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...