Drawer Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Yep, Junior fino al 2003, dal 2002 al 99 Senior e dal 98 in giù Master. Il prossimo anno avrò sicuramente più problema nella Master lol ti credo incontrerai tutti quei td del cazxo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Allora: il primo giorno al mattino ho fatto l'Esame Lotta per partecipare al torno, passando oltretutto come primo.Nel pomeriggio faccio appunto il torneo perdendo la finale, vincendo comunque i premi già detti.Oggi invece ho fatto i giochi che c'erano è vinto altre cose lol al pomeriggio sono stato allo stand di PM e ho lottato un po'Comunque molto bello, specialmente l'atmosfera e la passione comune per i Pokémon.Incredibile *.*Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 vabbe' di spettro solo golurk impara levitoroccia, e solo come move tutor è indifferente, una volta piazzati non c'è modo di levarli con rapigiro se l'avversario è mono spettro (parlo del mio caso, dato che non ci sono pokemon fuoco in questa gen che imparino scacciabruma) e quindi rimangono tutta la partita. Fossi capo acciaio non avrei problemi ma sul tipo fuoco toglie come minimo il 25% ad ogni switch, il che fa la differenza. In ogni caso ho chiesto semplicemente di farmi il "favore" di non usarlo la prossima volta, come lui oggi mi ha chiesto di non usare mosse superefficaci sul tipo spettro ( niente di difficile per me). Comunque sto parlando di questo caso specifico, ovvio che non vieterò ad altri sfidanti di usare quella mossa. no sta al capopalestra risolvere questi problemi, ma essendo "attacchi di stato" valgono, anche se la potenza delle rocce variano col tipo avversario vero, come ho detto io ognuno dovrebbe essere capace di contrastare le proprie debolezze, tuttavia, come hai detto tu, il danno dipende dal tipo del pokemon. Funziona come le mosse fisiche/speciali, se sei debole al tipo il danno raddoppia, non si può negare. Possiamo dire che levitoroccia sia un caso particolare, se non unico. Ho espresso la mia opinione qualche post fa sul considerarla "superefficace" o meno, per questo ho chiesto cosa ne pensavano i capipalestra nella mia stessa posizione e gli "alti ranghi", per sapere altre opinioni sulla faccenda. Perché mai? xD le mosse di stato sono concesse contro tutti i tipi di pokémon << es Fuocofatuo sui tipi Erba << Comunque Buonasera :3 L'esempio non calza, se il pokemon è scottato alla fine del turno perde sempre una percentuale precisa di PS, indipendentemente se sia un pokemon d'erba o di roccia. Questo non accade con levitoroccia, se mandi in campo charizard subirà un danno pari al 50%, se mandi in campo Excadrill il danno sarà del 3,12%, direi una bella differenza. Ciao Kizaru! Avete tutti ragionissima, ma ho sempre pensato: se contro il capocoleottero, fuoco et simila, piazzassi subito levitoroccia e lo costringo a un po di cambì, e come se usassi più superefficaci! Insomma quello che intendo dire, vero non c'è nel regolamento ma l'ho sempre considerata una mossa "sleale" nei confronti di chi ha la debolezza sul tipo! Vabbè meglio così vedendola da sfidante, io devo ancora sfidare Colinss e il futuro capo coletottero! =P Più o meno come la penso io. Certo è un caso limite di cui non si è mai parlato sul topic e ho voluto solo sfruttare l'occasione per discuterne. Non lo dico solo perché sono il capo fuoco, la questione vale anche per gli altri capipalestra nella mia situazione (volante, ghiaccio, coleottero) e penso che anche a loro interessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 scacciabruma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 scacciabruma ok, ma la mia domanda era un'altra non sto parlando dell'impossibilità di usare rapigiro per via di un monospettro, quella questione dovrebbe essere stata già chiarita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 c'è qualche capopalestra disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 c'è qualche capopalestra disponibile? io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 quando ti ho sfidato l'ultima volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 kkk batto lucinda91 5 a 0 potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 quando ti ho sfidato l'ultima volta? più di 3 giorni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 quando ti ho sfidato l'ultima volta? ci sono anke io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 ok sono quasi pronto, in doppio o singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 ok sono quasi pronto, in doppio o singolo? come preferisci in game ti chiami andros? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 si sono androslillo posso sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 kkk Rinamaster non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni ci sono andato giù pesante fin dall'inizio perché ti sei presentato con 5 draghi, niente di personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 si sono onkkk batto rinamaster 2 a 0 sei migliorato dall'ultima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Buongiorno un saluto dalla scozia, chiedo scusa se ho risposto agli mp ricevuti nel weekend solo oggi ma ho approfittato per girare un po' apro la palestra nel pomeriggio per le vostre 15:30/16:00Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Buongiorno un saluto dalla scozia, chiedo scusa se ho risposto agli mp ricevuti nel weekend solo oggi ma ho approfittato per girare un po' apro la palestra nel pomeriggio per le vostre 15:30/16:00Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando TapatalkGià mi prenoto, cmq ti avverto io uso solo Spettri (non xke usi Psico tu, ma xke uso proprio Spettro SEMPRE) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Già mi prenoto, cmq ti avverto io uso solo Spettri (non xke usi Psico tu, ma xke uso proprio Spettro SEMPRE)sarei un pazzo se non fossi preparato contro gli spettri, fai solamente attenzione ai superefficaciInviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraM11 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 kkk Vincenzo200 vince la medaglia scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 kkk Vincenzo200 vince la medaglia scudo Sara quando puoi vorrei provare anch'io a sfidarti! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 alexander posso sfidarti per medaglia (ora se possibile che dopo devo studiare) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Giorno a tutti sono ancora a Ravenna lol comuqnue parto oggi dopo pranzo e magari prima di cena riesco a fare il test per la palestra e non vi dico quale, potrebbe anche essere una occupata @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 alexander posso sfidarti per medaglia (ora se possibile che dopo devo studiare) ? Va bene Rina ma facciamo subitosubito! hai già pronto il team? Ti aspetto on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 si ok sono prontoandros in gamedoppio o singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.