Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

E finalmente per credo non più di 30 hp posso consegnare la medaglia enogma a alexander!!!

Sei migliorato molto complimenti

inviato dal mio samsung i350058261541 con talpatalpa

hahah yeee! E' vero, sono stato anche fortunato, rispetto a un pò di tempo fa sono cresciuto =P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma in una sfida alla pari non dovrebbe livellare tutti i pike al 50? Perchè 2 di rinamaster sono rimasti al 36… rina rifacciamo la lotta con gli stessi pike negli stessi punti

no non lo fa, fai lotta normale
Link al commento

Ah facciamo uber?*_*

Hai un hax gigante

Ho messo il chari senza megapietra xd

uber no.. vabbe' ti avrei ucciso senza sweeperare...questo dovrebbe farti riflettere XD

attacchi fisici? ferrothorn

kingdra pazzo per i brutti colpi? drapion

cloyster e gettaguscio? quagsire

charizard? un paio di levitorocce

sempre un passo avanti a te :P

Link al commento

kkk lo sfidante alexander9 si aggiudica la medaglia nuvola! una delle sfide più belle e lunghe che abbia mai fatto :)

Sono pienamente d'accordo una delle sfide più avvincenti che abbia mai giocato :D

Ringrazio Colinss per avermi concesso la sfida oggi nonostante fosse S4, essendo da un pò che ci si rincorreva e ci si era accordati per farla!  

Link al commento

e muoviti ad avere medaglie allora... :P

Farò il possibile ;) ormai gli esami sono quasi finiti, mi rimane solo l'orale è basta, cmq mi sa che ti sfido dopo le vacanze, xke siccome il 14 parto e torno ad ottobre, non so se in Brasile ho la connessione wi-fi

Link al commento

Sinceramente di questo passo mi aspetto di giocare con te quando uscirà  una nuova console ds XD

E *censura* non ne comprerò altre, questa Nintendo mi sta deludendo parecchio

Non è colpa mia, se riesco a prendere ttt le medaglie prima di partire e nel caso in cui riesco a sconfiggerti, non sarò presente x 3 mesi, quindi a questo punto conviene fare la battaglia DOPO il mio ritorno

Link al commento

Sera ragazzi :)

Ultimamente vedo molto movimento :3 Meglio così ^^

Passate da qua, e se vi piace il mio disegno lasciate un like ;)

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58823-contest-di-disegno-archeoevoluzioni/

obbedisco

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...