Alexander9 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 E finalmente per credo non più di 30 hp posso consegnare la medaglia enogma a alexander!!!Sei migliorato molto complimentiinviato dal mio samsung i350058261541 con talpatalpahahah yeee! E' vero, sono stato anche fortunato, rispetto a un pò di tempo fa sono cresciuto =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ragazzi ma in una sfida alla pari non dovrebbe livellare tutti i pike al 50? Perchè 2 di rinamaster sono rimasti al 36… rina rifacciamo la lotta con gli stessi pike negli stessi puntiinviato dal mio samsung i350058261541 con talpatalpano non lo fa, fai lotta normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Sfidanti è sempre meglio mandare un mp come sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 posso risfidarti oggi marco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 (Appunto XD)kkk vinco contro rinamaster...ancora tanta strada da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 sono alle prime armi sto imparando pian piano si cresce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 bene allora ti presento gli errori commessi:il folletto sul fuoco non e' molto effil veleno sullo spettro non e' molto effninatales e' troppo lento...grosso difettocredo sia tutto quello che ho notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 il povero florges sa fare solo magibrillio di offensivo, se non usavo velenoshock dovevo usare petalodanza o la terza superefficace e forse ninetails dovrei cambiarlo con qualche altro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Marco un amichevole?non usare monotipo usane tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ah facciamo uber?*_* Hai un hax gigante Ho messo il chari senza megapietra xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 kkk lo sfidante alexander9 si aggiudica la medaglia nuvola! una delle sfide più belle e lunghe che abbia mai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ah facciamo uber?*_*Hai un hax giganteHo messo il chari senza megapietra xduber no.. vabbe' ti avrei ucciso senza sweeperare...questo dovrebbe farti riflettere XDattacchi fisici? ferrothornkingdra pazzo per i brutti colpi? drapioncloyster e gettaguscio? quagsirecharizard? un paio di levitoroccesempre un passo avanti a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Questa significa superbia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 kkk lo sfidante alexander9 si aggiudica la medaglia nuvola! una delle sfide più belle e lunghe che abbia mai fatto Sono pienamente d'accordo una delle sfide più avvincenti che abbia mai giocato Ringrazio Colinss per avermi concesso la sfida oggi nonostante fosse S4, essendo da un pò che ci si rincorreva e ci si era accordati per farla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 ci sono capipalestra che posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 io giovane allenatore Questa significa superbia...non ti arrabbiare XD ti consiglio un po' di strategia, tutto troppo scontato quagsire era ormai inarrestabile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Sera ragazzi Ultimamente vedo molto movimento :3 Meglio così Passate da qua, e se vi piace il mio disegno lasciate un like http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58823-contest-di-disegno-archeoevoluzioni/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 io giovane allenatore non ti arrabbiare XD ti consiglio un po' di strategia, tutto troppo scontato quagsire era ormai inarrestabile XDEscluso te XD dovrai aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 e muoviti ad avere medaglie allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 e muoviti ad avere medaglie allora... Farò il possibile ormai gli esami sono quasi finiti, mi rimane solo l'orale è basta, cmq mi sa che ti sfido dopo le vacanze, xke siccome il 14 parto e torno ad ottobre, non so se in Brasile ho la connessione wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Sinceramente di questo passo mi aspetto di giocare con te quando uscirà una nuova console ds XD E *censura* non ne comprerò altre, questa Nintendo mi sta deludendo parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Sinceramente di questo passo mi aspetto di giocare con te quando uscirà una nuova console ds XDE *censura* non ne comprerò altre, questa Nintendo mi sta deludendo parecchioNon è colpa mia, se riesco a prendere ttt le medaglie prima di partire e nel caso in cui riesco a sconfiggerti, non sarò presente x 3 mesi, quindi a questo punto conviene fare la battaglia DOPO il mio ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Sera ragazzi Ultimamente vedo molto movimento :3 Meglio così Passate da qua, e se vi piace il mio disegno lasciate un like http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58823-contest-di-disegno-archeoevoluzioni/obbediscoinviato dal mio samsung i350058261541 con talpatalpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 obbediscoinviato dal mio samsung i350058261541 con talpatalpaBravo ;-*Inviato dal mio MAJESTIC Zeus21 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.