Akuma Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Giorno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Davidos,la prof. di mate è malata e non abbiamo fatto il compito Molto probabilmente le mie bestemmie le sono arrivate Giorno Dodò! Finalmente siamo colleghi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Davidos,la prof. di mate è malata e non abbiamo fatto il compito Molto probabilmente le mie bestemmie le sono arrivate Già Dopo ci famo na lotta mono vs mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Lottiamo adesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Lottiamo adesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Singolo...Se vuoi famo in doppio,anche se non sono bravo,basta che non spammi frana xD Famo senza spam sul primo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Singolo...Se vuoi famo in doppio,anche se non sono bravo,basta che non spammi frana xD Famo senza spam sul primo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Manda,sono DomeSono un *censura* xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Manda,sono DomeSono un *censura* xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Si vede che non lotto da tanto,avevo scelto solo 2 pikè xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Che te ne pare dodò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Bella lotta collega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 la palestra drago apre per qualche duello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Che te ne pare dodò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 la palestra drago apre per qualche duello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Io! Ti spiace se vengo con il mio mono?In verità ha un grande potenziale, me l'hai fatto fuori troppo presto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Io! Ti spiace se vengo con il mio mono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 A regà ho creato una tattica al momento x un monotipo,ma non ne riesco a crearne una decente x il mio mono xD Cè troppo forte mi dicono xDAncora devo capire xk i miei messaggi si sono bloccati a 835 ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 ok, mi connetto e facciamokkk davidos perde 2 a 0 bella battaglia, ma le sono vista davvero bruttapotrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Non si scherza con Chuck Norris! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Io domani ho la verifica di storia che parte dai greci fino ad arrivare alla schiavitù romana ^^' da pag 185 a 412 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 veramente era quello che non mi ha preoccupato proprio xDma visto che ti ho battuto ora, e ti battei pure l'altra volta in doppio contro il tuo monotipo posso considerare presa la tua medaglia? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Davide vieni on che ti sfido per la medaglia (anche se gia ce l'ho xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Io venerdì sfido la lega (permettendo lol mia madre mi ha minacciato di togliermi il nintendo ^^') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.