IcyWind Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ahahhaha è il mio stesso modem e avevo anche io questi problemi.se trovo la guida di amalur te la linko e se la segui passo passo i crash si riducono del 90 % Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ah ok xd...no vabbhe ho chiamato addirittura la telecom pensa tu xd...accetti la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49431-guida-risolvere-i-problemi-di-crash-dovuti-ad-alice/ eccola qua vincenzo seguila e vedrai che non avrai più problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 kkk Alexander vince la Medaglia Sciame, complimenti Piccolo commento generale: io avevo abbandonato la palestra perché mi ero rotto di vedermi sempre i solito pokemon davanti, ma a quando pare la cosa non è cambiata. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 kkk Alexander vince la Medaglia Sciame, complimenti Piccolo commento generale: io avevo abbandonato la palestra perché mi ero rotto di vedermi sempre i solito pokemon davanti, ma a quando pare la cosa non è cambiata.Ti ringrazio Mi dispiace se per te sia stata una cosa già vista, ma per quanto mi riguarda con te di sfide ne avevo già fatte parecchie, ed in questo team 5 membri su 6 non li avevo mai usati prima nella palestra coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Purtroppo non posso fare l operazione xk mia madre non melo permetto xd...non si fida...lei non lo sa ma ne capisco molto piu di lei xd...vabbhe nemesis accetti la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Abbandono la palestra, mi sono già di nuovo rotto lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Fai l ultima sfida con me chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Poi, è pieno di tipo fuoco, perché dovete portarmi solo acciaio e volante? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Purtroppo non posso fare l operazione xk mia madre non melo permetto xd...non si fida...lei non lo sa ma ne capisco molto piu di lei xd...vabbhe nemesis accetti la sfida? ok ricordami il nome in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Abbandono la palestra, mi sono già di nuovo rotto lol non sei cambiato nemmeno tu pero..come sempre non vuoi perdere e fai i capricci per tutto ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Omg xd...io mi cbiamo VINCENZO XD....Vincenzo Collins fra poco ci sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 non sei cambiato nemmeno tu pero..come sempre non vuoi perdere e fai i capricci per tutto ahahaMagari vorrei anche divertirmi io, che dici? Poi non sono affari tuoi e non ho chiesto il tuo parere. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Tu chi sei nemesis xd? A vero nemesis xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 kkk Lo sfidante Vincenzo200 non riesce a conquistare la medaglia potrà riprovare tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Magari vorrei anche divertirmi io, che dici? Poi non sono affari tuoi e non ho chiesto il tuo parere. potevi prendere un'altra palestra se non volevi rivedere sempre gli stessi counter..e poi se scrivi qui nel forum chiunque è libero di leggere e scrivere il proprio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Dai non litigate D:Se non vuoi vedere gli stessi pokemon hai due opzioni1- cambi il metagame2- cambi palestraInviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Colinss nn posso lottare ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ho preso la coleottero perché avevo il team già li magari la elettro @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 kkk lo sfidante alexander9 riesce a vincere la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 kkk lo sfidante alexander9 riesce a vincere la medaglia Bellissima e lunghissima lotta! Yee yeee ora mi mancano solamente buio ed acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Capopalestra che lotta con me? Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Bellissima e lunghissima lotta! Yee yeee ora mi mancano solamente buio ed acciaio Lotta tra me e te? Ti ricordo che io uso solo spettri e che avevi detto che preparavi qualcosa apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Lotta tra me e te? Ti ricordo che io uso solo spettri e che avevi detto che preparavi qualcosa apposta Hai ragione, mannaggia me n'ero scordato XD Vabbè dai se vuoi facciamo una lotta dove entrambi usiamo solo due superefficace sul primo tipo ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 È successo i primi mesi. Adesso non andare a prendere il cadavere dalla bara. Cit - ah-hem. devo contraddirti. con me, in data 7 giugno, hai crashato su uno svantaggio di 3 a 1 e su un ko imminente senza scampo. si, quell'acquagetto te lo sei voluto evitare, ed era lampante che ci fosse un tranello. io devo essere sincero, ci sono rimasto molto male. quando sto perdendo contro un capo anche 6-0 (e neme ne sa qualcosa, fu il primo che sfidai prima di entrare nel competitivo) non mi sogno nemmeno di abbandonare. ma un abbandono ci sta, se si realizza la sconfitta. io e penso altri del topic siamo stati onesti in tutto ammettendo l'inferiorità (anche momentanea) ad un altro player. e non me ne vergogno, grazie a loro miglioro. a me piacerebbe che anche tu non ti sentissi preso in giro contro "gli stessi pokémon ogni volta". semplicemente non abbiamo scelta. il typing coleottero ci vieta moltissimi pokemon, e corriamo ai ripari. ma se proprio vogliamo, chi avevo io in squadra ? azumarill. senza una superefficace. e ci sono rimasto male soprattutto perchè non hai risposto alle mie richieste di giustificazione. questo non vuole essere un attacco, ma io in cuor mio spero davvero che tu continui con la tua palestra onestamente, come tutti i capi che ho incontrato fanno. ciao chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.