Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

kkk Alexander vince la Medaglia Sciame, complimenti ^^

Piccolo commento generale: io avevo abbandonato la palestra perché mi ero rotto di vedermi sempre i solito pokemon davanti, ma a quando pare la cosa non è cambiata.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk Alexander vince la Medaglia Sciame, complimenti ^^

Piccolo commento generale: io avevo abbandonato la palestra perché mi ero rotto di vedermi sempre i solito pokemon davanti, ma a quando pare la cosa non è cambiata.

Ti ringrazio :D

Mi dispiace se per te sia stata una cosa già  vista, ma per quanto mi riguarda con te di sfide ne avevo già  fatte parecchie, ed in questo team 5 membri su 6 non li avevo mai usati prima nella palestra coleottero :)

Link al commento

non sei cambiato nemmeno tu pero..come sempre non vuoi perdere e fai i capricci per tutto ahaha

Magari vorrei anche divertirmi io, che dici? Poi non sono affari tuoi e non ho chiesto il tuo parere.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Magari vorrei anche divertirmi io, che dici? Poi non sono affari tuoi e non ho chiesto il tuo parere.

potevi prendere un'altra palestra se non volevi rivedere sempre gli stessi counter..e poi se scrivi qui nel forum chiunque è libero di leggere e scrivere il proprio parere  :facepalm:

Link al commento

Dai non litigate D:

Se non vuoi vedere gli stessi pokemon hai due opzioni

1- cambi il metagame

2- cambi palestra

Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata

Link al commento

Lotta tra me e te? Ti ricordo che io uso solo spettri e che avevi detto che preparavi qualcosa apposta :P

Hai ragione, mannaggia me n'ero scordato XD

Vabbè dai se vuoi facciamo una lotta dove entrambi usiamo solo due superefficace sul primo tipo ok? :)

Link al commento

È successo i primi mesi. Adesso non andare a prendere il cadavere dalla bara. Cit -

ah-hem. devo contraddirti. con me, in data 7 giugno, hai crashato su uno svantaggio di 3 a 1 e su un ko imminente senza scampo. si, quell'acquagetto te lo sei voluto evitare, ed era lampante che ci fosse un tranello.

io devo essere sincero, ci sono rimasto molto male. quando sto perdendo contro un capo anche 6-0 (e neme ne sa qualcosa, fu il primo che sfidai prima di entrare nel competitivo) non mi sogno nemmeno di abbandonare. ma un abbandono ci sta, se si realizza la sconfitta. io e penso altri del topic siamo stati onesti in tutto ammettendo l'inferiorità  (anche momentanea) ad un altro player. e non me ne vergogno, grazie a loro miglioro. a me piacerebbe che anche tu non ti sentissi preso in giro contro "gli stessi pokémon ogni volta". semplicemente non abbiamo scelta. il typing coleottero ci vieta moltissimi pokemon, e corriamo ai ripari. ma se proprio vogliamo, chi avevo io in squadra ? azumarill. senza una superefficace.

e ci sono rimasto male soprattutto perchè non hai risposto alle mie richieste di giustificazione. questo non vuole essere un attacco, ma io in cuor mio spero davvero che tu continui con la tua palestra onestamente, come tutti i capi che ho incontrato fanno.

ciao chube 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...