Vincenzo200 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Paura LOL....avevi detto che si fontinuava avevi perso il tuo bazon pass e quindi?sei capopalestra e devi rispettare la parola...quindi vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Paura LOL....avevi detto che si fontinuava avevi perso il tuo bazon pass e quindi?sei capopalestra e devi rispettare la parola...quindi vieni onSecondo il regolamento potrai riprovare domani,per cui il capo può decidere se applicare questa regola o no Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Capo disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Capi on? Ah ci sono anche io lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Dai é un mortorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Novità Oggetto: Possibilità di fare le lotte in palestra nell'Arena di Pokemon Millennium Non possedete un 3ds e/o la cartuccia di gioco 'Pokémon X e Y'? Niente problemi! È in arrivo la soluzione che fa al caso vostro! Infatti a breve le nostre palestre apriranno anche nell'Arena di Pokémon Millennium. L'apposito simulatore di battaglie permetterà a chi non può lottare su console di divertirsi comunque con noi!!!Anche chi ha frequenti problemi di connessione può usufruirne e non dannarsi più a causa dei fastidiosissimi crash. Qui potrai risolvere i tuoi dubbi sull'Arena.L'inizio della nostra attività in Arena verrà comunicata in questo topic a fine ultimazione preparativi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Io uso il mono normalmente anche li *^* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Novità Oggetto: Possibilità di fare le lotte in palestra nell'Arena di Pokemon Millennium Non possedete un 3ds e/o la cartuccia di gioco 'Pokémon X e Y'? Niente problemi! È in arrivo la soluzione che fa al caso vostro! Infatti a breve le nostre palestre apriranno anche nell'Arena di Pokémon Millennium. L'apposito simulatore di battaglie permetterà a chi non può lottare su console di divertirsi comunque con noi!!! Anche chi ha frequenti problemi di connessione può usufruirne e non dannarsi più a causa dei fastidiosissimi crash. Qui potrai risolvere i tuoi dubbi sull'Arena. L'inizio della nostra attività in Arena verrà comunicata in questo topic a fine ultimazione preparativi. Interessante anche se mi fa sorgere alcuni dubbi 1. Le squadre dovranno essere le stesse come su cartuccia con identici moveset? la possibilità sul simulatore di dare mosse delle generazioni precedenti e quella di assegnare oggetti non reperibili su XY ai propri pokemon potrebbe portare a formare due squadre differenti, uno per la cartuccia e uno per simulatore 2. verrà ancora limitato l'uso di leggendari? io sapevo che i leggendari erano vietati per un fattore di reperibilità e per negare l'utilizzo di leggendari cheat con 6 IVs agli sfidanti. Il problema non si pone su simulatore però Immagino che la decisione nasca da una profonda riflessione e che comunque mi sfuggano alcuni dettagli positivi; io sinceramente preferirei rimanere only cartuccia, ma se questo serve per portare avanti al meglio il progetto sarò ben contento e comunque vorrei ricordare che anche la lega ufficiale di PM è sull'arena,potrebbe dare alcuni problemi ad entrambe le parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ciao ragazzi sono tornato dalla scozia! Se qualcuno vuole sfidarmi basta che lo dite qui o on mp anche se non sono on tanto in questi giorni sono piuttosto libero… sono un po' perplesso riguardo l'idea dell'arena ma mo immagino ció derivi da lunga riflessioni… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Darthmarco vuoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Novità Oggetto: Possibilità di fare le lotte in palestra nell'Arena di Pokemon Millennium Non possedete un 3ds e/o la cartuccia di gioco 'Pokémon X e Y'? Niente problemi! È in arrivo la soluzione che fa al caso vostro! Infatti a breve le nostre palestre apriranno anche nell'Arena di Pokémon Millennium. L'apposito simulatore di battaglie permetterà a chi non può lottare su console di divertirsi comunque con noi!!! Anche chi ha frequenti problemi di connessione può usufruirne e non dannarsi più a causa dei fastidiosissimi crash. Qui potrai risolvere i tuoi dubbi sull'Arena. L'inizio della nostra attività in Arena verrà comunicata in questo topic a fine ultimazione preparativi.non mi piace molto l'idea. Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Interessante anche se mi fa sorgere alcuni dubbi 1. Le squadre dovranno essere le stesse come su cartuccia con identici moveset? la possibilità sul simulatore di dare mosse delle generazioni precedenti e quella di assegnare oggetti non reperibili su XY ai propri pokemon potrebbe portare a formare due squadre differenti, uno per la cartuccia e uno per simulatore 2. verrà ancora limitato l'uso di leggendari? io sapevo che i leggendari erano vietati per un fattore di reperibilità e per negare l'utilizzo di leggendari cheat con 6 IVs agli sfidanti. Il problema non si pone su simulatore però Immagino che la decisione nasca da una profonda riflessione e che comunque mi sfuggano alcuni dettagli positivi; io sinceramente preferirei rimanere only cartuccia, ma se questo serve per portare avanti al meglio il progetto sarò ben contento e comunque vorrei ricordare che anche la lega ufficiale di PM è sull'arena,potrebbe dare alcuni problemi ad entrambe le parti Le squadre devono essere le stesse che usiamo qui Il simulatore blocca abilità e oggetti non reperibili nei giochi X e Y I leggendari sono comunque vietati (il regolamento vale sempre!) Ricordo inoltre che ne possono usufruire solo coloro che per qualche motivo non possono giocare su console o coloro che fanno frequenti crash! La lega ufficiale di PM non la intacchiamo, e non è nostra intenzione sostituirla: gli utenti sanno che vinceranno una medaglia e non PP alla fine delle lotte. Non c'è niente di male nel fare le lotte in Arena per evitare i crash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Buongiorno, apro la palestra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Chube io contro te CON I PIKE RIMANENTI SENà“ MI PIGLIO FOR FAIT LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Le squadre devono essere le stesse che usiamo qui Il simulatore blocca abilità e oggetti non reperibili nei giochi X e Y I leggendari sono comunque vietati (il regolamento vale sempre!)Ricordo inoltre che ne possono usufruire solo coloro che per qualche motivo non possono giocare su console o coloro che fanno frequenti crash! La lega ufficiale di PM non la intacchiamo, e non è nostra intenzione sostituirla: gli utenti sanno che vinceranno una medaglia e non PP alla fine delle lotte. Non c'è niente di male nel fare le lotte in Arena per evitare i crash!più che altro c'è sia il problema dei move tutor sia lo sbattimento a fare un team competitivo su console Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Chube io contro te CON I PIKE RIMANENTI SENà“ MI PIGLIO FOR FAIT LOLNo, la lotta è nulla @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Perche ti sei ritirato tu prima hai detto che continuavamo...quindi o accetti la sfida oppurre mi piglio for fait Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 più che altro c'è sia il problema dei move tutor sia lo sbattimento a fare un team competitivo su consoleInviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapatasi infatti...li' con un niente puoi mettere introforza a chi vuoi...puoi mettere benissimo piu' strumenti uguali quindi bisogna comunque stare attenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 No, la lotta è nullachube sei proprio di coccio eh! dovete continuare con i pokemon rimanenti non fare quello che non vuole perdere, come sempre.. Le squadre devono essere le stesse che usiamo qui Il simulatore blocca abilità e oggetti non reperibili nei giochi X e Y I leggendari sono comunque vietati (il regolamento vale sempre!) Ricordo inoltre che ne possono usufruire solo coloro che per qualche motivo non possono giocare su console o coloro che fanno frequenti crash! La lega ufficiale di PM non la intacchiamo, e non è nostra intenzione sostituirla: gli utenti sanno che vinceranno una medaglia e non PP alla fine delle lotte. Non c'è niente di male nel fare le lotte in Arena per evitare i crash!a me sta bene a patto che i capi possono decidere se accettarla in arena o farla sul 3ds..perchè io personalmente non tocco quasi mai l'arena per vari motivi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Grazie colinss sei un grande e ti porto stima LOL...se non dai risposta entro oggi prendo la medaglia insetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 chube sei proprio di coccio eh! dovete continuare con i pokemon rimanenti non fare quello che non vuole perdere, come sempre..a me sta bene a patto che i capi possono decidere se accettarla in arena o farla sul 3ds..perchè io personalmente non tocco quasi mai l'arena per vari motivi..si colinss non sei obbligato a giocare in arena, con questa "regola" stiamo dicendo " vuoi sfidarci senza 3ds? ok, hai la possibilita' di farlo"ma senza obbligare nessuno... ps: non sono piu' in gabbia io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 si colinss non sei obbligato a giocare in arena, con questa "regola" stiamo dicendo " vuoi sfidarci senza 3ds? ok, hai la possibilita' di farlo" ma senza obbligare nessuno... ps: non sono piu' in gabbia io si vero pero se si presenta uno che può usare solo l'arena, in quel caso il capo è obbligato a lottare o può tranquillamente rifiutare? secondo me meglio la seconda opzione dato che alcune persone potrebbero approfittarsene poi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 si vero pero se si presenta uno che può usare solo l'arena, in quel caso il capo è obbligato a lottare o può tranquillamente rifiutare? secondo me meglio la seconda opzione dato che alcune persone potrebbero approfittarsene poi.. beh direi che nessuno ti vieta di rifiutare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 ESAME FINITO, ora posso continuare con le sfide, chi è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Tu non meriti la mia medaglia. Io lotto come si deve, da capo, da zero. Zarxiel, se vuoi io ci sono @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.