SigmaSyn Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 si era notato loool AHAHAAHAHAH sto morendo :')ovviamente senza offesa, noi scherziamo v.v Ma se io ho 12 medaglie e perdo contro un S4, perdo 4Medaglie, quindi posso risfidare la Lega un'altra volta Si dai, vieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Io ho intanto capito che nelle lotte e nella scelta di un pokemon conta moltissimo l'abilità , quindi ci sarà una sorpresa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Io ho intanto capito che nelle lotte e nella scelta di un pokemon conta moltissimo l'abilità , quindi ci sarà una sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Io ho intanto capito che nelle lotte e nella scelta di un pokemon conta moltissimo l'abilità , quindi ci sarà una sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Vediamola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 ci sai fare con la psicologia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Vedrete lol vedrete xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 è da circa 2 mesi che non lotto, è la tua occasione! E poi in realtà ci spero, così mi prendo la tua palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 ehm...mi è appena venuto un dubbio...le lotte tra gli sfidanti e i super 4 si possono fare anche in doppio?( ditemi di si XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 il regolamento dice che con i s4 si deve lottare in singolo ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 giorno raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Giorno a tutti! L'hax team è già quasi concluso XD ci sarà da divertirsi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Hax team?? Sciagura?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 amalur è una mia impressione o ti stai riavvicinando alle palestre online ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 che team è Una parola: elusione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Una parola: elusione XD eretico! blasfemo!! xD Ma sì, fregatene di smogon l'importante è divertirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Massi chissenefrega XD tanto nel battleground posso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Amalur grazie mille per l'informazione xD ora mi dovro fare un bel poke che annulla le modifiche perchè quella dell'elusione me l'ero proprio scordata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Amalur grazie mille per l'informazione xD ora mi dovro fare un bel poke che annulla le modifiche perchè quella dell'elusione me l'ero proprio scordataFigurati XD se vuoi te lo ripeto XD tanto non le puoi annullare e fare un contro team apposta per me potrebbe essere deleterio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Usi pokemon con imprudenza, facile :3Analizziamo XDClefable non puoi usarlo in VGC rimangono bibarel, quagsire e swoobat... Non mi sembrano granché come scelte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Uso nube e tutto il lavoro è fatto xD comunque non preoccuparti ho un pokemon che quasi nessuno usa ma che è una bestia assoluta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Uso nube e tutto il lavoro è fatto xD comunque non preoccuparti ho un pokemon che quasi nessuno usa ma che è una bestia assoluta xDTi assicuro che anche nube non servirà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ti assicuro che anche nube non servirà XD amalur ti vedo troppo sicuro di te xD tanto se no saremo nello stesso girone ci penseranno altri ad eliminarti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Io inizio oggi a fare qualcosa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.