Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

si era notato loool :tf:

AHAHAAHAHAH sto morendo :')

ovviamente senza offesa, noi scherziamo v.v

Ma se io ho 12 medaglie e perdo contro un S4, perdo 4

Medaglie, quindi posso risfidare la Lega un'altra volta :tf:

Si dai, vieni

Inviato

Io ho intanto capito che nelle lotte e nella scelta di un pokemon conta moltissimo l'abilità , quindi ci sarà  una sorpresa :tf:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Io ho intanto capito che nelle lotte e nella scelta di un pokemon conta moltissimo l'abilità , quindi ci sarà  una sorpresa :tf:

Inviato

è da circa 2 mesi che non lotto, è la tua occasione!

E poi in realtà  ci spero, così mi prendo la tua palestra  :eveeplz:

Inviato

Una parola: elusione XD

eretico! blasfemo!! xD Ma sì, fregatene di smogon :stupid: l'importante è divertirsi :)

Inviato

Amalur grazie mille per l'informazione xD ora mi dovro fare un bel poke che annulla le modifiche perchè quella dell'elusione me l'ero proprio scordata

Inviato

Amalur grazie mille per l'informazione xD ora mi dovro fare un bel poke che annulla le modifiche perchè quella dell'elusione me l'ero proprio scordata

Figurati XD se vuoi te lo ripeto XD tanto non le puoi annullare e fare un contro team apposta per me potrebbe essere deleterio ^^

Inviato

Usi pokemon con imprudenza, facile :3

Analizziamo XD

Clefable non puoi usarlo in VGC

rimangono bibarel, quagsire e swoobat... Non mi sembrano granché come scelte XD

Inviato

Uso nube e tutto il lavoro è fatto xD comunque non preoccuparti ho un pokemon che quasi nessuno usa ma che è una bestia assoluta xD

Inviato

Uso nube e tutto il lavoro è fatto xD comunque non preoccuparti ho un pokemon che quasi nessuno usa ma che è una bestia assoluta xD

Ti assicuro che anche nube non servirà  XD

Inviato

Ti assicuro che anche nube non servirà  XD

amalur ti vedo troppo sicuro di te xD tanto se no saremo nello stesso girone ci penseranno altri ad eliminarti xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...