tefo Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 A me mancava un pokemon ma ora per colpa di amalur me ne mancano 2 Chiunque abbia un pokemon con danzadipiume maschio anche con 0iv del gruppo uovo volante è pregato di inviarmi mp, do un poke flawless e se è di natura scaltra ne do 2 di poke flawless per favore è urgente EDIT:ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 A me mancava un pokemon ma ora per colpa di amalur me ne mancano 2 Chiunque abbia un pokemon con danzadipiume maschio anche con 0iv del gruppo uovo volante è pregato di inviarmi mp, do un poke flawless e se è di natura scaltra ne do 2 di poke flawless per favore è urgenteEDIT:ho risoltoTanto perderò sempre e comunque, ma almeno mi divertito un po di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Tanto perderò sempre e comunque, ma almeno mi divertito un po di più! amalur stavo scherzando eh xD prima che te la prendi e cominci a fare i tuoi testi sui curriculum per trovare lavoro e metterci campione di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 amalur stavo scherzando eh xD prima che te la prendi e cominci a fare i tuoi testi sui curriculum per trovare lavoro e metterci campione di pokemonEh? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ma state parlando del battleground? Comunque perché clefable non si può usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ragazzi prima che me ne scordi vi informo che sarò assente nei giorni 14-15-16 ( gita di terza media ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Buongiorno! Amalur attento a Nullodifesa kkk Calcioroteo Davi per 2-0, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Buongiorno! Amalur attento a Nullodifesa kkk Calcioroteo Davi per 2-0, potrà riprovare fra 3 giorniGuarda... Ho provato qualche lotta online... E sono talmente sfigato che è meglio che mi presenti con una squadra casuale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Buongiorno! Amalur attento a Nullodifesa kkk Calcioroteo Davi per 2-0, potrà riprovare fra 3 giorni azz!! XD bella lotta comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Davi me lo evsi il piké oggi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ok Chube passamelo... In che stats te lo devo fare?EDIT: aspetta 10 minuti che devo fare una roba, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Davi me lo evsi il piké oggi? se vuoi lottare ti accontento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Chi fa una lotta in doppio? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Chi fa una lotta in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ho visto solo ora lol e devo uscirexD Fatta squadra per il battleground \ò/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Cos'è il battleground?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Salve a tutti novita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Salve a tutti novita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 buonasera a tutti anke io dovrei finirla a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 buonasera a tutti anke io dovrei finirla a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 è un torneo organizzato da pokemon millenium e la nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Con tanti belli premi e segue le regole del VGC @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Lillo vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Kkk lo sfidante freank perde la sfida ( peccato per quel colpo critico) potrà riprovare tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Qualcuno mi fa testare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.