tefo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Tefo ti eri perso ad Amsterdam? Ehm Colinns HA ragione magari xD e vedo che le cose qui non cambiano mai sempre a fa la litigarella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 penso che qualsiasi di noi possa creare delle regole nella propria palestra a meno che non siano "limitatnti", faccio un esempio:posso dire " accetto uber"ma non "accetto solo RU", oppure posso dire" accetto 5 supereff" ma non "accetto 1 supereff", penso di essermi spiegato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 capi on ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Zarxiel non dovrà aspettare 3 giorni per lottare di nuovo con me per motivi miei e suoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 magari xD e vedo che le cose qui non cambiano mai sempre a fa la litigarella tefo dato che manchi da parecchio e quindi non sai le dinamiche, potresti pure evitare di giungere a conclusioni affrettate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Kkk lo sfidante zarxiel non riesce a vincere la medaglia scudo!potrai riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 nessun capo on ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 capi on? li sto aspettando pure io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 penso che qualsiasi di noi possa creare delle regole nella propria palestra a meno che non siano "limitatnti", faccio un esempio: posso dire " accetto uber"ma non "accetto solo RU", oppure posso dire" accetto 5 supereff" ma non "accetto 1 supereff", penso di essermi spiegato. nel senso che uno può modificare le regole per aiutare gli sfidanti, ma non regole che li mette in svantaggio rispetto all'attuale regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 capo on ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 sapete che mi state stuzzicando ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 sapete che mi state stuzzicando ? Rigurdo cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Suppongo ad una palestra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ding ding ding, chube got it. zarxiel voglio un consiglio da te, nessuno mi fila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ding ding ding, chube got it. zarxiel voglio un consiglio da te, nessuno mi fila. Riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 il team. ti va ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ah! ok, ci vediamo in arena XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 nono, cosa hai capito ? è incompleto, ho solo 4 membri e mi mancano attaccanti fisici. ho aperrto una discussione, se ti va commentale, nella sezione analisi e set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 aaaahh! Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Anche tu fai parte del club "squadre alla cavolo di cane"? siamo in 2 prossima volta volentieri, ora devo proprio andareeccomi. Sono il terzo. \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 eccomi. Sono il terzo. \ò E io il quarto, caro collega lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 C'è ancora qualcuno a quest'ora? O.oBTW io ho un po' di pokemon competitivi e li metto nei team ad minkiam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 C'è ancora qualcuno a quest'ora? O.oBTW io ho un po' di pokemon competitivi e li metto nei team ad minkiam.Non sei più solo amico mio xD BTW anch'io faccio come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.