SamOnTheFloor Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Io odio le capsule abilità ,e soprattutto 2 flawless per averne una non li darei mai XD basta lottare un pò là ,tanto non ci vuole molto Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Secondo voi è buono dare due flawless per una capsula abilità ?Mi sembra un po troppo ^^' il flawless puoi metterci tutta una giornata per farlo... La capsula abilità in 2 o 3 ore la prendi! Altrimenti sarebbe molto piu rapido ri breedarlo facendolo uscire con l'abilità giusta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Concordo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Oggi torneo di yu gi oh *.* speriamo che mi piazzo almeno tra i primi 6 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Io so giocarci xD qualcosa mi ricordo Davidos vuoi che te lo passo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Io so giocarci xD qualcosa mi ricordo Davidos vuoi che te lo passo?Ok accendo il ds, intanto scrivimi in MP le carattteristicheIntanto apro la palestra, se volete sfidarmi chiedete pure :3Chube ho finito, vieni on che te lo ridò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Lotte in doppio? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Qualcuno di voi ha un moltres KB competitivo timido o modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Dici a me Chube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ragazzi mi serve molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Io non ho leggendari competitivi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ragazzi mi serve molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Fatto ehy partecipi al battleground? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Fatto ehy partecipi al battleground? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Davidos vieni dai @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Anyway la palestra apre, sfidanti mandate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Chube ti fauna lotta in doppio?Fai fai * veloce però xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Fax lascia stare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 DAVIDOS SBRIGATI @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Chube 10 minuti e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 buonasera anche se sarà inutile comunque ricordo che la palestra è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ciao raga se qualcuno si sta annoiando può aiutarmi a provare la mia squadra spettro singolo o doppio scegliete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 buonasera anche se sarà inutile comunque ricordo che la palestra è aperta io ci sono per una sfida!!! però devi rispondermi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.