yohohoho Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ora ci sono lol Dai Davidos xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 kkk ricevo la medaglia teschio da maggot per la regola dei 5 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Esci un attimo Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ragà , da adesso chi batte la lega avrà un premio: - un pokemon shiny flawless + caramella raraoppure:- capsula abilità + caramella rara così i vostri sforzi saranno un po' ripagati!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ragà , da adesso chi batte la lega avrà un premio: - un pokemon shiny flawless + caramella raraoppure:- capsula abilità + caramella rara così i vostri sforzi saranno un po' ripagati!! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ok ragazzuoli c'è qualche palestra aperta? Così torno un po a lottare e testo i miei team :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 1-Ma lo shiny lo sceglie lo sfidante? Perché nel caso vado subito a fare la lega XD2-il premio vale anche se uno stesso sfidante vince la lega più di una volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ok ragazzuoli c'è qualche palestra aperta? Così torno un po a lottare e testo i miei team :3 Io ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Io ci sono se vuoi Ok che palestra saresti? Lotte in singolo, doppio o triplo? Ti ho già tra gli amici? :3Io ci sono se vuoi Ok che palestra saresti? Lotte in singolo, doppio o triplo? Ti ho già tra gli amici? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Lotte in doppio, devi aggiungermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Lotte in doppio, devi aggiungermiOook mi potresti scrivere il codice amico che sono dal Cel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 4339 3293 6060 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 4339 3293 6060 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 1-Ma lo shiny lo sceglie lo sfidante? Perché nel caso vado subito a fare la lega XD2-il premio vale anche se uno stesso sfidante vince la lega più di una volta?Premi (per chi batte la lega): - un pokemon flawless shiny (a scelta dello staff) + caramella raraoppure:- capsula abilità + caramella rara Se perdi il titolo di campione, riprendi le medaglie e torni campione certamente ti verranno consegnati altri premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 kkk calcioroteo Amalur per 2-0, potrà riprovare fra 3 giorniBella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Beh direi che hai potuto constatare la mia sfiga XD due brutti colpi, la mia trasformazione in spettro e tu che vai di mossa buio... Insomma, non vincerò mai nulla a sto gioco ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 kk calcioroteo Amalur per 2-0, potrà riprovare fra 3 giorniBella lotta!ti regalo una k così la aggiungi u,uBeh direi che hai potuto constatare la mia sfiga XD due brutti colpi, la mia trasformazione in spettro e tu che vai di mossa buio... Insomma, non vincerò mai nulla a sto gioco ^^'dai ama, pensa positivo xD magari ste cose non ti succedono se lo fai °-°e se ti può consolare, il mio migliore amico nell'ultima battaglia che abbiamo fatto ha usato tuononda e non ho attaccato per 3 volte su 4 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 ti regalo una k così la aggiungi u,udai ama, pensa positivo xD magari ste cose non ti succedono se lo fai °-°e se ti può consolare, il mio migliore amico nell'ultima battaglia che abbiamo fatto ha usato tuononda e non ho attaccato per 3 volte su 4 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Amalur quello di tipo fuoco ti andava giù anche senza brutto colpo... Più che sfortuna sono stato io fortunato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Fax non dovevi sfidarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Amalur quello di tipo fuoco ti andava giù anche senza brutto colpo... Più che sfortuna sono stato io fortunato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Chi fa una lotta in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Se sei libero ti sfido immediatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 io dopo che ho finito con davidos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeStRoY2000 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 io DeStRoY2000 in game Simonesfido per medagliail capopalestra fax 99 di tipo ghiacciodata 12/04/2014ore:20:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.