Vai al commento



Khovid

Post raccomandati

 

Benvenuti alle 'Palestre Online 2.0’, dove è possibile lottare nelle palestre di ogni tipo con la vostra squadra Pokémon!

 

Premi (per chi batte la lega): 

- un pokemon flawless shiny (a scelta dello staff) + caramella rara + 5 bacche rare

oppure:

- capsula abilità  + caramella rara + 5 bacche rare

 

è scritto all'inizio... lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh come vuoi XD possiamo provare anche in singolo che devo vedere un paio di cose :3

 

io sono on, quando vuoi

 

scusa se non ho accettato, pensavo fosse in singolo ma mi hai fatto richiesta per il doppio ed ero andato veloce a sistemare la squadra

 

vabbè Amalur sarà  per la prossima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono on, quando vuoi

scusa se non ho accettato, pensavo fosse in singolo ma mi hai fatto richiesta per il doppio ed ero andato veloce a sistemare la squadra

vabbè Amalur sarà  per la prossima

Scusa tu, ma poi sono andato a lottare nel punto lotta ^^' sarà  per la prossima dai!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ripropongo

Sfidate il sottoscritto

Regole:

Vgc (regole battleground)

Io metto in premio uno Shiny flawless KB

lo sfidante o uno Shiny flawless KB o 2 strumenti villa lotta

Contatta temi mp o qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ragazzuoli... A meno di botte di c... non credo che riuscirò ad iscrivermi al battleground... E a maggio non posso... È un peccato dato che mi ero tanto preparato e avevo fatto mosse uovo apposta... Ma vabbè... Certo è che nel topic potevano pure rispondere... Vediamo che succederà ! Proverò a mandare l'iscrizione stasera quando tornerò da lavoro, ma la vedo dura!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...