Akuma Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 kkk calcioroteo Fax99 per 4-0, potrà riprovare tra 3 giorni, bella lotta!P.S. Altri sfidanti? Dai che oggi mi sento Chuck Norris! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Chi fa una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Non ci credo... Mi è arrivato un blastoise shiny dal prodigioso O.oPeccato che non è KB ma almeno un po di fortuna ogni tanto XDSe qualcuno lo vuole domani sera lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Chi fa una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 io DeStRoY2000 in game Simonesfido per medagliail capopalestra fax 99 di tipo ghiacciodata 12/04/2014ore:20:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 mi hai fatto emozionare, hai rispettato il modulo Tuttavia non posso accettare perché questa settimana sono superquattro :Smi sa che per il 12 saranno già stati cambiati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 mi hai fatto emozionare, hai rispettato il modulo Tuttavia non posso accettare perché questa settimana sono superquattro :SAhahahah si, chi è il cattivone che ti ha fatto diventare S4?!?!?!?Io mi sa che per il 12 saranno già stati cambiati xDEsatto, io li cambierò dopodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 reks una duriosità , perché i tuoi messaggi sono eternamente bloccati su 28? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Appunto XD e all'inizio mi chiedevo perché avessero scelto te come staff se eri nuovo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ray bella lotta! Ho vinto per pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Bella davidosRay bella lotta! Ho vinto per pochissimogia ho sbagliato mossa con il mega senno vincevo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Bella davidosgia ho sbagliato mossa con il mega senno vincevo xdAhahahah dai pure io avevo sbagliato mossa all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ahahahah dai pure io avevo sbagliato mossa all'iniziobellissima lotta pero mi e piaciuta davvero tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Domani sfido la Lega, evita di mettermi fra i superquattro xD Pardon, dopo il cambio della lega xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 bellissima lotta pero mi e piaciuta davvero tanto Infatti l'esito della lotta non è mai stato scontato fino alla fine (credevo stessi per vincere te! XD) quando la mia mega ha miracolosamente resistito! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ok ragazzuoli c'è qualche palestra aperta? Così torno un po a lottare e testo i miei team :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Infatti l'esito della lotta non è mai stato scontato fino alla fine (credevo stessi per vincere te! XD) quando la mia mega ha miracolosamente resistito! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Io partecipo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 hahaha gia ma partecipi anche tu al battle groundcdi aprile? No, forse a quello di Maggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Io partecipo non avevi partecipato a quello di marzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 non avevi partecipato a quello di marzo?Si perché? Dove cavolo è scritto che non posso partecipare? :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Si perché? Dove cavolo è scritto che non posso partecipare? :c Non c'è scritto da nessuna parte xD L'unica cosa è che: "Il regolamento prevede tuttavia un limite alle possibilità di partecipazione: i giocatori iscritti con successo ad un torneo potranno iscriversi ai successivi tornei, ma verrà data priorità a coloro che non hanno ancora preso parte a nessuna competizione del Pokémon Battleground." :@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ah ok xD io intanto ho già preparato il messaggio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Domani sfido la Lega, evita di mettermi fra i superquattro xDPardon, dopo il cambio della lega xDallora tu lo fai proprio apposta?? Cos'è mi eviti??!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.