Silvers Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Lui è stato bannato Inoltre anche se abbiamo discusso tanto per toglierli,non vuol dire che solo per questo non si possano reintrodurre addirittura? deve aver combinato altro nei mesi in cui non c ero... e in effetti hai ragione non c'è motivo per non riparlarne, (povero lance, scommeto che preferiva quando le rogne le aveva amalur xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Xk senza il progetto é adatto a tutti che nn hanno leggendari flaw e che il progetto cosi e piu particolare Adesso c'è l'arena,il problema non si pone Inoltre chi ce li ha li usa,chi no,no.Ho già detto che sono pokemon normali,quindi sarebbe una grande perdita di serietà non permetere di usarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Xk senza il progetto é adatto a tutti che nn hanno leggendari flaw e che il progetto cosi e piu particolare Scrivi in italiano... E poi si può lottare pure in arena e lì nessuno ti dice niente se usi un Heatran (neanche su 3DS se è per questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Povero lance Raga nn mi va di spelrecare tempo x accenti e cagate varie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Povero lance Raga nn mi va di spelrecare tempo x accenti e cagate varieCosa dovrei dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Scusate lel...sto crepando dal ridere...ma usa tu un cell lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Impossibile ,non mi sono mai lamentato di una cosa del genere O.o Io proporrei di rifare questo sondaggio,per vedere se finalmente si potranno usare o meno Come vedete io non posso usare nemmeno un "leggendario" competitivamente,ma sono lo stesso favorevole,perchè in un format OU non possiamo vietarli,dai OK, decidete tutto voi, lo sapete! Proposta presa in considerazione! Manderò un MP a ogni capopalestra, che esporrà il proprio consenso o meno. In modo assolutamente democratico, la maggioranza vince. Vi aggiorno presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Povero lance Raga nn mi va di spelrecare tempo x accenti e cagate varieÈ un problema che si deve risolvere,non sono rogne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 comunque zarxiel io non capisco perchè continui a proporre questa tua idea qui...cioè se la vuoi pubblicare non c'è nessuno che può impedirlo quindi non capisco perchè non apri direttamente un tuo thread, sarebbe più comodo e semplice, inoltre riceveresti l aiuto di persone pro legendari come froking e kingdra che qui da noi (se non è cambiato da come ricordo) non sono esattamente bene accettein quanto non capopalestra io non ho voce in capitolo, ma credo sia una cosa poco furba reinserire i leggendari, visto quanto tempo si è discusso per torglieliXke il progetto dovrebbe essere una cosa affiliata a questo quando mi sono consultato con Fenowell, lui stesso mi ha detto di postare il regolamento embrionale qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 OK, decidete tutto voi, lo sapete! Proposta presa in considerazione! Manderò un MP a ogni capopalestra, che esporrà il proprio consenso o meno. In modo assolutamente democratico, la maggioranza vince. Vi aggiorno presto! Perfetto! Ragazzi votate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 OK, decidete tutto voi, lo sapete! Proposta presa in considerazione! Manderò un MP a ogni capopalestra, che esporrà il proprio consenso o meno. In modo assolutamente democratico, la maggioranza vince. Vi aggiorno presto! proposta dei leggendari o dell'arena mono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Che nn tradire la mia tastieraContro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 proposta dei leggendari o dell'arena mono? Dei leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Dei leggendari ah ok, grazie x aver chiarito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 ah ok, grazie x aver kiarito Dio,ti prego,"kiarito" non si può sentire ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Dio,ti prego,"kiarito" non si può sentire ... modificato (cmq non l'ho detto l'ho solo scritto, quindi tu non potevi sentirlo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Il sondaggio privato è aperto, avete massimo 3 giorni per inviare la vostra risposta. Dopodichè il sondaggio si chiuderà . Xke il progetto dovrebbe essere una cosa affiliata a questo quando mi sono consultato con Fenowell, lui stesso mi ha detto di postare il regolamento embrionale qui.In realtà ti avevo detto di mandarmi una copia del regolamento in privato, e non qui y--yNo problem, risolviamo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Dobbiamo rispondere qui o per mp?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Il sondaggio privato è aperto, avete massimo 3 giorni per inviare la vostra risposta. Dopodichè il sondaggio si chiuderà . In realtà ti avevo detto di mandarmi una copia del regolamento in privato, e non qui y--y No problem, risolviamo lo stesso Ah, mi dispiace, avevo capito male allora :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Il sondaggio privato è aperto, avete massimo 3 giorni per inviare la vostra risposta. Dopodichè il sondaggio si chiuderà . In realtà ti avevo detto di mandarmi una copia del regolamento in privato, e non qui y--y No problem, risolviamo lo stesso feno ho scritto un post nella pagina scorsa, leggilo per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Il sondaggio privato è aperto, avete massimo 3 giorni per inviare la vostra risposta. Dopodichè il sondaggio si chiuderà . In realtà ti avevo detto di mandarmi una copia del regolamento in privato, e non qui y--yNo problem, risolviamo lo stessoquale sondaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 un sondaggio per i capipalestra per decidere se usare o no i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Scusate, ma c'è l'item clause? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 un sondaggio per i capipalestra per decidere se usare o no i leggendarisisi capito, ho già risposto di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.