Lilloking88 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Raga buonasera scusate se oggi ci sono stato poco ma non sto bene è tuttk oggi che esce sangue dal naso e tra l'altro mi si è rotto il pc adesso con il cell della moje ma sono negato a scrivere qui cmq la wifi funziona tranquilli ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 [kkk] Per la seconda volta, difendo il mio titolo di Capopalstra contro di DarthMarco, questa volta con un 4 - 1 a mio favore. Nonostante questo, ho deciso di lasciare il mio posto da Capopalestra Spettro.Ormai il progetto ha perso di mordente su di me, e non ho tentato di nasconderlo negli ultimi tempi... Nonostante questo, non mi son dimenticato dei tanti momenti piacevoli passati in questo topic (o, meglio, nell' altro), e spero quindi che il progetto possa riprendersi e tornare al movimento di qualche mese fà ... ! Scannatevi pure per il mio posto, per me l' importante è che io rimanga impresso nelle vostre memorie come il Sovrano degli Spettri, il Capopalestra Pro-Spam con una media invidiabile... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Maggot sei stato un avversario formidabile : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 [kkk] Per la seconda volta, difendo il mio titolo di Capopalstra contro di DarthMarco, questa volta con un 4 - 1 a mio favore. Nonostante questo, ho deciso di lasciare il mio posto da Capopalestra Spettro.Ormai il progetto ha perso di mordente su di me, e non ho tentato di nasconderlo negli ultimi tempi... Nonostante questo, non mi son dimenticato dei tanti momenti piacevoli passati in questo topic (o, meglio, nell' altro), e spero quindi che il progetto possa riprendersi e tornare al movimento di qualche mese fà ... ! Scannatevi pure per il mio posto, per me l' importante è che io rimanga impresso nelle vostre memorie come il Sovrano degli Spettri, il Capopalestra Pro-Spam con una media invidiabile... ! Chi sei?.... Raga buonasera scusate se oggi ci sono stato poco ma non sto bene è tuttk oggi che esce sangue dal naso e tra l'altro mi si è rotto il pc adesso con il cell della moje ma sono negato a scrivere qui cmq la wifi funziona tranquilli ahahahahma sei un disastro, ne hai sempre una! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Dio cane, ma in questo forum non si può cancellare un proprio messaggio se è l' ultimo del topic... ? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Zitto percarità nn me carica piu il caricabatterie domani porto il pc ad aggiustare che feberdi devo segnarmi per il bg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Farò onore alla palestra spettro ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Scusami Ches ma ho una settimana piena di verifiche domani grammatica @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ragazzi la palestra è aperta, chi vuole sfidarmi? dai che oggi mi sento più o meno così: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Scusami Ches ma ho una settimana piena di verifiche domani grammatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 scherzavo,don't preoccup XDO.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Chissà quale pokemon fa quei calci volanti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 ahhahahahaahah davidos ti stimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ahahahahahahah è perché ho fatto 3 vittorie di fila! (di cui 2 con il mono e 1 mista) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ahahahahahahah è perché ho fatto 3 vittorie di fila! (di cui 2 con il mono e 1 mista) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Chissà quale pokemon fa quei calci volanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Chissà quale pokemon fa quei calci volanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 In verità sono rotanti... E non ho Hitmonlee Ok ragazzi lo devo fare... dite ciao-ciao a Samus!ok,adesso spiegami chi è samus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 ok,adesso spiegami chi è samus La signora che era nel mio ex-avatar (si, era una donna ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 La signora che era nel mio ex-avatar (si, era una donna )era una donna????Ma davvero strano...quell'avatar mi quasi ipnotizzava XD (manco la gioconda XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 era una donna????Ma davvero strano...quell'avatar mi quasi ipnotizzava XD (manco la gioconda XD) Se ti ipnotizzava con la Tuta Energia addosso guardala con la Tuta Zero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Se ti ipnotizzava con la Tuta Energia addosso guardala con la Tuta Zero...però davvero in quella immagine non si capiva che era una donna XD in questa altro che se si vede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 però davvero in quella immagine non si capiva che era una donna XD in questa altro che se si vede! Il problema è che se ci provi con lei questa ti polverizza con il braccio cannone! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Il problema è che se ci provi con lei questa ti polverizza con il braccio cannone! XDahhhhhhhh * sono ancora vivo °.° *(reks prendo i diritti della tua faccinaXD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 ahhhhhhhh * sono ancora vivo °.° *(reks prendo i diritti della tua faccinaXD) ahahah io vado a dormire, domani torno a calciorotare! XD P.S. NON pensate a Samus stanotte eh? XD (e neanche ad Amsterdam, vero Tefo!?!?!? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.