Chesnaught X Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 ahahah io vado a dormire, domani torno a calciorotare! XDP.S. NON pensate a Samus stanotte eh? XD (e neanche ad Amsterdam, vero Tefo!?!?!? XD)ahahahah XD notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 C'era in smash bros @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 C'era in smash bros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Chube ho fatto quarto XD diciamo che mi ritengo soddisfattoThe best deck:Chronomaly!!!(modestia a parte..XD) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Sciao belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 c'è un mostro xyz di rango 3 che è forte xDdi Cronomalia? Sciao belli ciao dodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Si cambiavano oggi i S4 ? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Si cambiavano oggi i S4 ? .-.nope dopodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Si ma non mi ricordo logicamente il nome lolVado, buonanotte @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 ahhhhhhhh * sono ancora vivo °.° *(reks prendo i diritti della tua faccinaXD) come osi?? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 come osi?? °-°Ho appena realizzato che il blastoise shiny che mi è arrivato è femmina *.* sotto con le mosse uovo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 ci sta bene femmina shiny, è pure violetto xD hehe, dragopulsar dragopulsar!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 ci sta bene femmina shiny, è pure violetto xD hehe, dragopulsar dragopulsar!!Dragopulsar non me ne faccio nulla XD ne ho in mente un'altra che mi permetterà di fare parecchio danno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Dragopulsar non me ne faccio nulla XD ne ho in mente un'altra che mi permetterà di fare parecchio danno :3ah forse ho capito °-°che noia evsare =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 giorno raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Buongiorno la palestra spettro apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Buongiorno la palestra spettro apre hai tempo? ti sfido volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ciao zero, aspetta che ti aggiungo, lotta in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ciao zero, aspetta che ti aggiungo, lotta in singolo ti ho aggiunto in-game LZ-Zero, fammi richiesta quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Kkk cedo la medaglia a LZ-Zero per una vittoria di 1-0, avrei dovuto fare destinobb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Kkk cedo la medaglia a LZ-Zero per una vittoria di 1-0, avrei dovuto fare destinobb. Beh, per fortuna non lo hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ragazzuoli secondo voi uno squirtle femmina con già una mossa uovo, ma senza particolari iv puo valere qualcosa? E un blastoise shiny non KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Senza particolari iv no, purtroppo veramente pochi se ne fregano delle iv :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ragazzi chi mi vuole sfidareSfida vgc 14 BO3 Chi vince uno Shiny flawless KBSe perdete ne date uno a me Contattatemi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Apro la palestra! Se volete sfidarmi chiedete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.