Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

grazie LZ-Zero! cosa faresti se non ci fossi io a ricordartelo XD

Ahah, colpito e affondato XD dovrò nominarti vice

Lz sei satto super4 la settimana scorsa...devi estrarne un altro
*stato

Purtroppo il numero di capi eleggibili si è ridotto a 3 dopo che hai lasciato la palestra. Ho dovuto riciclare un super4. Alexander non si connette da un mese e Nexford non è disponibile, rimanevamo io e ChesX. Ho fatto 50/50 e sono uscito io.

A chi devo rivolgermi per sfidare la lega

penso basti fare un comunicato ufficiale che vuoi sfidare la lega

ah quindi la vede e glielo dice a feno non e che prima di lottare gli devo di la squadra

in teoria dovresti dirla a Davidos ma dato che è super4 non so. Comunque se non vuoi che scopra la tua squadra sfidalo per primo e hai preso 2 piccioni con 1 fava

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahah, colpito e affondato XD dovrò nominarti vice

Purtroppo il numero di capi eleggibili si è ridotto a 3 dopo che hai lasciato la palestra. Ho dovuto riciclare un super4. Alexander non si connette da un mese e Nexford non è disponibile, rimanevamo io e ChesX. Ho fatto 50/50 e sono uscito io.

penso basti fare un comunicato ufficiale che vuoi sfidare la lega

in teoria dovresti dirla a Davidos ma dato che è super4 non so. Comunque se non vuoi che scopra la tua squadra sfidalo per primo e hai preso 2 piccioni con 1 fava

ZERO: risolutivo come sempre ;)

Link al commento

cmq io è da 4 settimane che nn sono s4

Il capopalestra è partito per allenarsi, 

sarà  disponibile prossimamente!

300dzlw.jpg>BUIO< >Medaglia Maschera<

Capopalestra- Lillo

così è scritto in prima pagina, per questo non ti  calcolo per l'estrazione (come per te anche gli altri). Se mi dici che sei disponibile facciamo a cambio io e te che ero s4 settimana scorsa

Collins, Nemesis, la stessa storia vale per voi. Se siete di nuovo disponibili ditemelo che per ora a me risulta di no

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...