raysuper Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 A chi devo rivolgermi per sfidare la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 cerco capi che lottano in arena o su showdown in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 cerco capi che lottano in arena o su showdown in doppio Non puoi richiedere di lottare in doppio perché è il capo che sceglie la modalità di lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 A chi devo rivolgermi per sfidare la lega niente ray sfida il primo super4, se uno di questi non e' disponibile sfiderai me.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Non puoi richiedere di lottare in doppio perché è il capo che sceglie la modalità di lotta lo so infatti ho scritto cerco capi che lottano in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Scusate se ho creato casini....non lo faro piu....marco ho quasi tutti i membri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 kkk vinco 5-0 contro lo sfidante Light Yaga! Potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 kkk vinco 5-0 contro lo sfidante Light Yaya! Potrà riprovare tra 3 giorni Bella lotta e cmq si scrive Yaga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Scusa xD Nella firma l'ho scritto giusto pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ho contattato fax99 dopo quanto tempo che non risponde devo sfidare la riserva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 boh questo non lo so.. penso un giornops:sai che non puoi cambiare squadra vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Sera Sisi lo so ma a chi la devo comunicare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 a nessunolotti contro il primo s4 e lui la dice a feno o davidos, il secondo lo stesso ecc ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 a nessunolotti contro il primo s4 e lui la dice a feno o davidos, il secondo lo stesso ecc eccah quindi la vede e glielo dice a feno non e che prima di lottare gli devo di la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 no no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 kkk aggiudico la Medaglia Luna ad And, bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 grazie LZ-Zero! cosa faresti se non ci fossi io a ricordartelo XD Ahah, colpito e affondato XD dovrò nominarti vice Lz sei satto super4 la settimana scorsa...devi estrarne un altro*stato Purtroppo il numero di capi eleggibili si è ridotto a 3 dopo che hai lasciato la palestra. Ho dovuto riciclare un super4. Alexander non si connette da un mese e Nexford non è disponibile, rimanevamo io e ChesX. Ho fatto 50/50 e sono uscito io. A chi devo rivolgermi per sfidare la lega penso basti fare un comunicato ufficiale che vuoi sfidare la lega ah quindi la vede e glielo dice a feno non e che prima di lottare gli devo di la squadra in teoria dovresti dirla a Davidos ma dato che è super4 non so. Comunque se non vuoi che scopra la tua squadra sfidalo per primo e hai preso 2 piccioni con 1 fava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 cmq io è da 4 settimane che nn sono s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ahah, colpito e affondato XD dovrò nominarti vice Purtroppo il numero di capi eleggibili si è ridotto a 3 dopo che hai lasciato la palestra. Ho dovuto riciclare un super4. Alexander non si connette da un mese e Nexford non è disponibile, rimanevamo io e ChesX. Ho fatto 50/50 e sono uscito io. penso basti fare un comunicato ufficiale che vuoi sfidare la lega in teoria dovresti dirla a Davidos ma dato che è super4 non so. Comunque se non vuoi che scopra la tua squadra sfidalo per primo e hai preso 2 piccioni con 1 fava ZERO: risolutivo come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 cmq io è da 4 settimane che nn sono s4 Il capopalestra è partito per allenarsi, sarà disponibile prossimamente! >BUIO< >Medaglia Maschera< Capopalestra- Lillo così è scritto in prima pagina, per questo non ti calcolo per l'estrazione (come per te anche gli altri). Se mi dici che sei disponibile facciamo a cambio io e te che ero s4 settimana scorsa Collins, Nemesis, la stessa storia vale per voi. Se siete di nuovo disponibili ditemelo che per ora a me risulta di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 kkk lo sfidante TheBlast63 non riesce a conquistare la Medaglia Luna per un netto 5-0! Potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xVivion Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 ciao ci sono capopalestra disponibili per una lotta su arena ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Vivion ci sono io, ma su Showdown arena non funziona; Nome su Showdown?xVivion mi spiace ma devo andare adesso; Come si fa ad essere eleggibile S4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Devi avere una differenza vittorie sconfitte di minimo 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xVivion Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Vivion ci sono io, ma su Showdown arena non funziona; Nome su Showdown?xVivion mi spiace ma devo andare adesso; Come si fa ad essere eleggibile S4?ok fa niente il nom eè sempre xvivion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.