DarthMoria Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Raga ma swagger non é bannata?(so che è bannata)io sapevo di si e nella lotta x il titolo marco l ha usata ben 3 volte!!!....mi sembra ingiusto....COLINSS io ti invoco inutile che ti arrampichi sugli specchi, l'originale vince sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Raga ma swagger non é bannata?(so che è bannata)io sapevo di si e nella lotta x il titolo marco l ha usata ben 3 volte!!!....mi sembra ingiusto....COLINSS io ti invoco Lol ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Buon giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 che io sappia è bannata in doppio con prankster... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 che io sappia è bannata in doppio con prankster... anche in singolo rubber, chi ha prankster non puo' farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ah già è vero. lo hanno bannato perchè spesso veniva usato da klefki dopo una salvaguardia per potenziare kangha senza effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Già era una strategia eccezionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Raga ma swagger non é bannata?(so che è bannata)io sapevo di si e nella lotta x il titolo marco l ha usata ben 3 volte!!!....mi sembra ingiusto....COLINSS io ti invocoè tutto nella norma..dath puo usare bullo con dusclops! voglio un capo elettro. ora Rubber perchè non ti candidi tu? in questo modo ottieni automaticamente la medaglia, e noi abbiamo un novo capo! è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ma quel fatto del ban dei due pokemon non lo avete nemmeno letto? D:E comunque se vogliamo seguire showdown swagger è bannata sempre e comunque anche senza prankster e anche in singolo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 colinss ci ho provato, ma sai l'elettro ha punti debolissimi. tutte le mosse tranne terra sono da effetto normale, quindi anche senza superefficace verrei sconfitto. inoltre poi c'è una strategia che fa quasi sempre 5 o 6 a zero. poi sto collezionando i video lotta di coloro che sconfiggo perchè magari un giorno le metterò su youtube e farò conoscere questo progetto tra l'altro mi manca il tuo video, sei crashato alla fine della lotta ma mi hai dato la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ma quel fatto del ban dei due pokemon non lo avete nemmeno letto? D: E comunque se vogliamo seguire showdown swagger è bannata sempre e comunque anche senza prankster e anche in singolo :v uhhh nemesis online! era da molto che non ti vedevo muahahah *corre a preparare la squadra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 uhhh nemesis online! era da molto che non ti vedevo muahahah *corre a preparare la squadra* vieni ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 lucario torna capoooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 lucario torna capoooooooooo si domani rifaccio il test con Ches... l'altro giorno ho perso perchè ero un po' arrugginito probabilmente. Qualcuno dopo mi vuole aiutare a riscaldarmi con qualche amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 guarda ti aiuto io volentierissimo, ma poi ti sfiderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 guarda ti aiuto io volentierissimo, ma poi ti sfiderò ci sto però dovrai sopportare le lotte in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 almeno provo a capirne i meccanismi, visto che poi ti ci sfiderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 kkk rick16 conquista la medaglia partita dettata esclusivamente dall'hax :/ ricominciamo bene :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 almeno provo a capirne i meccanismi, visto che poi ti ci sfiderò ti ho aggiunto... quando vuoi possiamo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 grande ... 8 medaglie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 lucario preparo un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 colinss ci ho provato, ma sai l'elettro ha punti debolissimi. tutte le mosse tranne terra sono da effetto normale, quindi anche senza superefficace verrei sconfitto. inoltre poi c'è una strategia che fa quasi sempre 5 o 6 a zero. poi sto collezionando i video lotta di coloro che sconfiggo perchè magari un giorno le metterò su youtube e farò conoscere questo progetto tra l'altro mi manca il tuo video, sei crashato alla fine della lotta ma mi hai dato la medaglia Mm secondo me lo fai troppo debole il monotype elettro..se ho tempo ne buildo uno e ti faccio vedere che non è cosi male..per quanto riguarda il tuo progetto, mi sembra interessante..quando vuoi rifacciamo la lotta cosi te la salvi! io ci sono sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 grazie sai cos'è non credo esistano pokemon elettro prettamente difensivi, o almeno non ne ho trovati. e se ci rifletti, senza essere troppo espliciti, una delle caratteristiche dell'elettro è ottima se non si ha contro... reuniclus. se capisci cosa intendo...ti ho aggiunto... quando vuoi possiamo lottare sono pronto, team completamente a caso ma credo di sorprenderti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 grazie sai cos'è non credo esistano pokemon elettro prettamente difensivi, o almeno non ne ho trovati. e se ci rifletti, senza essere troppo espliciti, una delle caratteristiche dell'elettro è ottima se non si ha contro... reuniclus. se capisci cosa intendo...sono pronto, team completamente a caso ma credo di sorprendertiahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 grazie sai cos'è non credo esistano pokemon elettro prettamente difensivi, o almeno non ne ho trovati. e se ci rifletti, senza essere troppo espliciti, una delle caratteristiche dell'elettro è ottima se non si ha contro... reuniclus. se capisci cosa intendo...sono pronto, team completamente a caso ma credo di sorprendertiarrivo, finisco una lotta e sono da teahahahah spero tu sappia che ero solo un po' arrugginito.Domani sarò maggiormente pronto contro di te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.