Chesnaught X Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ragazzi chi mi vuole sfidareSfida vgc 14 BO3 Chi vince uno Shiny flawless KBSe perdete ne date uno a me Contattatemi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 vorrei farlo io ma siccome potremmo incontrarci nel torneo di aprile,preferisco far rimanere la mia squadra sconosciuta XD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Lol dai voglio mietere team con il mio *interferenza * ed il mio *bzzzvdhg* e il. Mio *censura*Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Tanto non cambi squadra una volta che hai iniziato e teoricamente non si cambia squadra per un avversario che hai la possibilità di incontrare una volta su 8 si lo so ma cosà verrebbe a conoscenza della mia strategia e se,e sottolineo se, ci dovessimo incontrare saprebbe contrastarla data la sua bravura(non lo metto in dubbio u.u)e poi con la fortuna che ho...a me le probabilità mi fanno un baffo XDLol dai voglio mietere team con il mio *interferenza * ed il mio *bzzzvdhg* e il. Mio *censura*Lolahahahah _Pain_ abbiamo un problemaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Lol dai voglio mietere team con il mio *interferenza * ed il mio *bzzzvdhg* e il. Mio *censura*LolTi sfiderei volentieri, ma non ho shiny flawless in caso di sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Flawless normali/strumenti villa lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Lillo dove sei? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Lillo dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Con chi posso provare la squadra? Dei coleotteri intendo È importante cavolo TwT chi lotta? Sempre gentili lol Qualcuno mi può testare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Con chi posso provare la squadra? Dei coleotteri intendo È importante cavolo TwT chi lotta?Sempre gentili lolQualcuno mi può testare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Per la palestra intendo xD vabbe ora intanto non posso più lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Per la palestra intendo xD vabbe ora intanto non posso più lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 è ad Amsterdam con Tefo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 1r0/\/1( Davidos allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Chi viene in Arena? Vi faccio veste il team,adesso il nintendo non lo ho xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 La palestra spettro apre amichevoli o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 arrivo immantinenteNon mi carica l'arena, Nadia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 1r0/\/1(Davidos allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ciao a tutti =) novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ciao 5000 sì, sono stati aggiunti premi per chi vince la lega u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Omg vedo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Lance domani pomeriggio ci sei per testarmi? Lillo tanto non c'è @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Si ci sono chube tranquilli domani pom dopo le 6 ti testo Domani chube alle 5.30 mi collego vedi di esserci che non ho il tel per venire su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Salve raga chi si fa una lotta? Quali premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Salve raga chi si fa una lotta?Quali premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.