Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Ma se non conoscete i vostri punti deboli come potete sperare di diventare più forti?

non è detto che non si conoscano i propri punti deboli ma anche conoscendoli non sempre si può ottenere una strategia ABBASTANZA efficace contro quelle debolezze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk BotTube perde per due a zero

anche se aveva molto pokemon resistenti ha (a mio parere) giocato lealmente e usando i suoi due supereff secondo le regole

usato bene soprattutto il primo sennò finiva 5 a 0 xD

Link al commento

Non parlo da esperto, ma almeno a mente fredda e con un minimo di idea su come sia il metagame attuale. Ultimamente si vedono spesso determinati Pokémon in giro, spesso i più forti, ed è possibile che gli sfidanti approfittino sia di questa loro preponderanza sia nella netta superiorità  che hanno combattendo un team monotype.

Il fatto è che questo progetto dura da tanto tempo, e non ho mai visto nessun capopalestra sollevare la faccenda, anzi. So che player come Darth e Colinss sono capaci di vincere anche in situazioni sfavorevoli (considerate che non esistono molti tipi Spettro, per cui potete comodamente capire da voi che non è impossibile vincere in salita).

Link al commento

appunto

comunque rec io non ho rifiutato la sfida, semplicemente ho chiesto consiglio prima di farla per evitare ogni tipo di problema quindi se cortesemente potresti piantarla di parlare come se io fossi un gym leader di seconda categoria ne sarei felice

Link al commento

appunto

comunque rec io non ho rifiutato la sfida, semplicemente ho chiesto consiglio prima di farla per evitare ogni tipo di problema quindi se cortesemente potresti piantarla di parlare come se io fossi un gym leader di seconda categoria ne sarei felice

Come faccio a sfidarti? Su SD mi chiamo Destiny98

Sei Silver97?

Link al commento

Ragazzi io sono d'accordo sul non poter usare mosse che colpiscono più pokemon nelle lotte in doppio o in triplo se sono superefficaci...ma limitare i pokemon nei team è esagerato io non ho nemmeno mai controllato se mi schierano più pokemon erba o elettro....allora seriamente cosa dovrebbe dire chesnaught quando combatteva contro zarxiel xD

Link al commento

Ragazzi io sono contro al fatto delle debolezze sfruttate in maniera eccessiva etc..,ma questo è solo il mio parere

Sono comunque contento che silver abbia continuato la sfida,complimenti!È questo che mi piace vedere *.*

Ragazzi io sono d'accordo sul non poter usare mosse che colpiscono più pokemon nelle lotte in doppio o in triplo se sono superefficaci...ma limitare i pokemon nei team è esagerato io non ho nemmeno mai controllato se mi schierano più pokemon erba o elettro....allora seriamente cosa dovrebbe dire chesnaught quando combatteva contro zarxiel xD

:quote:

appena trovo una strategia migliore di quella che già  avevo perchè comunque non basta contro ches XD

Sono certo che la troverai ^^

Link al commento

Buonasera, o meglio buonanotte, ragazzi :)

Intanto, ci tengo a precisare che l'annuncio che vedete sopra non è assolutamente a scopo estetico ma informativo:

Annuncio

Come già  detto da qualcun altro, per sfidare i capopalestra contattateli in MP: in prima pagina tutti i loro nomi hanno un link che vi porta al loro profilo.

Vi chiedo ciò per venire incontro a chi ha il compito di moderare quello che accade nel topic, tra cui in parte me. E anche perchè più ordine c'è meglio è.

Ovviamente qui dovranno essere comunque scritti i risultati delle sfide e perchè no, anche altre cose strettamente inerenti all'argomento trattato nel thread. 

Le regole ci sono per essere rispettate, altrimenti si viene a generare un pandemonio ingestibile, anche perchè mi ritrovo da solo a tener d'occhio quel che succede qua dentro. Le Palestre Online non sono una chat, perfavore teniamole in ordine.

Poi, vi chiedo un tantino di serietà  e per qualcuno le buone maniere... Della serie che le scenate di oggi pomeriggio non le voglio più vedere. E poi mi sorprendo se c'è chi ci critica.

L'utente Mishi ottiene la medaglia Ira in modo del tutto conforme alle normative del nostro regolamento.

Eccola, tutta tua :)  2086wk9.jpg

Buon proseguimento, alla prossima! 

Link al commento

lancino, con questi post ricordi troppo il buon vecchio ama xD

in senso positivo eh (o forse no xD)

e grazie mille ches :)

a me ha fatto davvero piacere vedere che il mio avversario ha giocato in maniera pulita e senza approffittarne nonostante la squadra che mi ha reso un po' dubbioso se devo dire la verità  xD

non so bene come spiegarlo ma è proprio per lotte così che è bello fare il gym leader :)

Link al commento

Non parlo da esperto, ma almeno a mente fredda e con un minimo di idea su come sia il metagame attuale. Ultimamente si vedono spesso determinati Pokémon in giro, spesso i più forti, ed è possibile che gli sfidanti approfittino sia di questa loro preponderanza sia nella netta superiorità  che hanno combattendo un team monotype.

Il fatto è che questo progetto dura da tanto tempo, e non ho mai visto nessun capopalestra sollevare la faccenda, anzi. So che player come Darth e Colinss sono capaci di vincere anche in situazioni sfavorevoli (considerate che non esistono molti tipi Spettro, per cui potete comodamente capire da voi che non è impossibile vincere in salita).

inanzitutto ti ringrazio per il complimento :), mille volte ho detto che vorrei piu' varieta' nel gioco perche' sono stanco di ritrovare sempre gli stessi poke con gli stessi moveset... es: talonflame, rotomw, greninja la maggior parte dei mega (pinsir,charizard, ecc ecc)  a cui si aggiungono leggendari ou quali landorus, thundurus, heatran, latios ecc ecc (motivo per cui ero contrario all'uso di leggendari ou)

poi come sempre vorre porre fine (o chiarire) alcune cose:

1-onestamente nelle lotte in doppio e in triplo non e' giusto calcolare una mossa come 2 supereff, (e nemmeno come 0.75 per ogni pokemon colpito ) bensi' 1, che colpisca 1,2 o 3 pokemon:

[esempio: io uso excadrill contro la palestra elettro, terremoto colpisce 3 pokemon su 3 (1 supereff), lo rifaccio ma colpisce solo un pokemon su 3 (secondo supereff) ora non posso usare piu' supereff]

2-non capisco questa nuova moda di bannare sfidanti dalla propria palestra senza un motivo legato al cattivo comportamento, quindi chiedo a chi banna o chi e' bannato di contattare me o colinss (come avviene in caso di problemi)

3- non c'e' un limite di resistenze o immunita', ma cerchiamo di avere un gioco equilibrato...non mi sembra molto carino trovarmi di fronte 6 pokemon buio e/o normale...ovvio che un paio ci possono anche stare pero' sconsiglio di portare debolezze nelle palestre_

[esempio: affronto il capopalestra psico, mi rimane solo gliscor (terremoto, privazione, tossina, trespolo) contro alakazam, ho gia' sprecato tutti i supereff, uso terremoto e lui mi fa inibitore, ora non posso fare privazione perche' conterebbe come supereff.

(se avesse usato ripeti su privazione non sarebbe stato contato)]

inanzitutto ti ringrazio per il complimento :), mille volte ho detto che vorrei piu' varieta' nel gioco perche' sono stanco di ritrovare sempre gli stessi poke con gli stessi moveset... es: talonflame, rotomw, greninja la maggior parte dei mega (pinsir,charizard, ecc ecc)  a cui si aggiungono leggendari ou quali landorus, thundurus, heatran, latios ecc ecc (motivo per cui ero contrario all'uso di leggendari ou)

1-onestamente nelle lotte in doppio e in triplo non e' giusto calcolare una mossa come 2 supereff, (e nemmeno come 0.75 per ogni pokemon colpito ) bensi' 1, che colpisca 1,2 o 3 pokemon:

[esempio: io uso excadrill contro la palestra elettro, terremoto colpisce 3 pokemon su 3 (1 supereff), lo rifaccio ma colpisce solo un pokemon su 3 (secondo supereff) ora non posso usare piu' supereff]

2-non capisco questa nuova moda di bannare sfidanti dalla propria palestra senza un motivo legato al cattivo comportamento, quindi chiedo a chi banna o chi e' bannato di contattare me o colinss (come avviene in caso di problemi)

3- non c'e' un limite di resistenze o immunita', ma cerchiamo di avere un gioco equilibrato...non mi sembra molto carino trovarmi di fronte 6 pokemon buio e/o normale...ovvio che un paio ci possono anche stare

sconsiglio di portare troppe mosse supereff nelle palestre...

[esempio: affronto il capopalestra psico, mi rimane solo gliscor (terremoto, privazione, tossina, trespolo) contro alakazam, ho gia' sprecato tutti i supereff, uso terremoto e lui mi fa inibitore, ora non posso fare privazione perche' conterebbe come supereff.

Link al commento

inanzitutto ti ringrazio per il complimento :), mille volte ho detto che vorrei piu' varieta' nel gioco perche' sono stanco di ritrovare sempre gli stessi poke con gli stessi moveset... es: talonflame, rotomw, greninja la maggior parte dei mega (pinsir,charizard, ecc ecc) a cui si aggiungono leggendari ou quali landorus, thundurus, heatran, latios ecc ecc (motivo per cui ero contrario all'uso di leggendari ou)

3- non c'e' un limite di resistenze o immunita', ma cerchiamo di avere un gioco equilibrato...non mi sembra molto carino trovarmi di fronte 6 pokemon buio e/o normale...ovvio che un paio ci possono anche stare pero' sconsiglio di portare debolezze nelle palestre_

se tu con quei terremoti gli distruggi tutta la squadra con 2 colpi non mi pare giusto consegnare la medaglia a mio parere dato che e come se avesse usato 6 super . io ho poke che sopravvivono ad 1 ondacalda ma a 10 e logico che crepano è non la vedo come la vedi tu .

Link al commento

Quoto. Sì, infatti personalmente preferisco giocare in tier inferiori all'OU perché sono più divertenti ed eterogenee, ma per uno sfidante che vuole assolutamente vincere è più comodo avere un team avvantaggiato (che non sempre si rivela tale).

Quanto a quello che ho scritto nel post precedente, non volevo che sembrasse spocchioso e qualunquista, mi dispiace che qualcuno lo abbia interpretato come quasi un insulto.

Link al commento

Allora se gli vai contro con sei fuoco è regolamente, ma da codardi, non ci crede nessuno che quella è la tua squadra

quindi se la situazione è cosi mega andrea deve comunque accettare la sfida perchè non stai infrangendo le regole e se vinci rispettandole dovrà  darti la medaglia per forza

detto questo se uno sfidante piuttosto che una bella lotta con la sua squadra preferisce una medaglia sicura in tasca, bhe, aloora mi chiedo perché avete comprato il gioco...

comunque mega andrea devi accettare la sua sfida (per ora le regole sono così)

Link al commento

Allora se gli vai contro con sei fuoco è regolamente, ma da codardi, non ci crede nessuno che quella è la tua squadra

quindi se la situazione è cosi mega andrea deve comunque accettare la sfida perchè non stai infrangendo le regole e se vinci rispettandole dovrà  darti la medaglia per forza

detto questo se uno sfidante piuttosto che una bella lotta con la sua squadra preferisce una medaglia sicura in tasca, bhe, aloora mi chiedo perché avete comprato il gioco...

comunque mega andrea devi accettare la sua sfida (per ora le regole sono così)

io stavo usando Mawile,Entei e Houndoom come Pokèmon da 1/2 di danno poi avevo in squadra Moltres che ha una debolezza normale contro il tipo ghiaccio quindi di 1x e poi avevo Gardevoir e Manectric
Link al commento

tipo e' difficile giocare col ghiaccio in doppio o peggio in triplo perche' non puoi fare liberamente  terremoto o surf per pararti da pokemon fuoco o roccia . in piu' non penso che un ondacalda ti elimini 3 pokemon in triplo... ovvio che se giochi tipo froslass, mega abomasnow, snover (?) non puoi lamentarti... se usi walrein  kyurem e cryogonal

1- non te li uccidono

2- conta come un supereff

Link al commento

tipo e' difficile giocare col ghiaccio in doppio o peggio in triplo perche' non puoi fare liberamente  terremoto o surf per pararti da pokemon fuoco o roccia . in piu' non penso che un ondacalda ti elimini 3 pokemon in triplo...

a meno che non siano acqua/ghiaccio ondacalda in triplo è benissimo in grado di fartene fuori almeno 1/2 (io con magibrillio di gardevoir ho visto cadere più di un tipo buio o lotta nelle lotte in triplo)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...