Colinss Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ovvio xD ma con tutti i volanti che ci sono hai preso alcuni sminchi, poi ovvio, è un mio parere, non ti offendere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 non so mi sembra una frase detta giusto per, potevo capire se avessi vinto e volevi darmi un consiglio, ma non dopo che ti ho battuto capisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 belle lotte! perdo con pokemon5000 vinco con chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Voglio solo darvi dei consigli, sono capo anche io, non è che se perdo non posso dare consigli. Poi nel tuo caso 5000, ti avevo detto che come prima impressione le lotte a rotazione mi hanno fatto schifo, tutto li @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Io mi riferisco nella lotta in palestra per prendermi la tua medaglia ricordi?xd ovviamente non ti insulto o altre cose del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 I Nuovi S4 sono:-Numero 1: Raysuper (Elettro)-Numero 2: Kimb0o (Veleno)-Numero 3: Pokémon5000 (Buio)-Numero 4: Lucario11 (Psico) Comunque i capi sorteggiabili sono pochi... Gli altri (me incluso) non sono sorteggiabili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 2volta s4 bello=) aspetto sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Voglio solo darvi dei consigli, sono capo anche io, non è che se perdo non posso dare consigli. Poi nel tuo caso 5000, ti avevo detto che come prima impressione le lotte a rotazione mi hanno fatto schifo, tutto li essi ma non credo sia un buon consiglio dire che la mia squadra non ti piace..quello, al massimo, è un parere poco professionale perché ti fermi all'apparenza..non guardi il fatto che 1 ho vinto e 2 la mia squadra ha dei meccanismi che probabilmente non hai visto se la giudichi cosi..tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Io mi riferisco nella lotta in palestra per prendermi la tua medaglia ricordi?xd ovviamente non ti insulto o altre cose del genereIo mi riferisco nella lotta in palestra per prendermi la tua medaglia ricordi?xd ovviamente non ti insulto o altre cose del genereAnche io lottavi in rotazione essi ma non credo sia un buon consiglio dire che la mia squadra non ti piace..quello, al massimo, è un parere poco professionale perché ti fermi all'apparenza..non guardi il fatto che 1 ho vinto e 2 la mia squadra ha dei meccanismi che probabilmente non hai visto se la giudichi cosi..tutto qui Ho capito invece, cosa c'è da non capire xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 No quella in rotazione io mi riferisco a quella per prendere la tua medaglia xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 No quella in rotazione io mi riferisco a quella per prendere la tua medaglia xd ma ci sei o ci fai @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Bo non lo so dimmi te forse ho interpretato male il messaggio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 kkk vinco contro freank 4 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 vinco contro freank 4 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 sono ufficialmente iscritto buona fortuna a tutti quanti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 A me devono ancora confermare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 ma per confermare inviano un messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 A me devono ancora confermare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 speriamo ti prendano,cosà se capitiamo nello stesso girone lottiamo contro!XD lo faranno sapere domani,a quanto ho capito,anche io ho solo inviato il mess ad esempio e cmq a nessuno hanno confermato Attenzione per ufficialmente intendevo dire che dato che l'ho inviato pochi minuti dopo le 5 dovrebbero prendermi sicuro,dato che non ho nemmeno partecipato a marzo,speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Si ma dovrebbero, lo inviato alle 17:02 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 La palestra spettro apre, accetto anche amichevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/52779-Iscriviti-al-Pokémon-Battleground-di-aprile!#entry1175775 Ecco il link dove manuel dice che l'iscrizione verrà confermata nei giorni a venire :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Comunque Manuel ha detto che non c'entra assoluta niente aver partecipato o meno a BG di marzo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Chesnaught posso sfidarti per la medaglia? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ah no scherzo xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.