and Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io sono favorevole sia all'introduzione della bacca per lo sfidante vincitore, sia ai tornei interni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io disapprovo la bacca ma approvo gli sfkb e fkb in base alla vittoria dato che le bacche mi sembrano poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 per sfidare la lega a chi dovrei mandare il messaggio con la mia squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Qualunque sia la proposta se può significare dare nuovi stimoli a vecchi e nuovi utenti ben venga... A mio parere sempre eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Qualunque sia la proposta se può significare dare nuovi stimoli a vecchi e nuovi utenti ben venga... A mio parere sempre eh... Non cel'ho con te, è solo triste sentir dire queste cose tutto qui Colinss ha ragione, se non ci diamo una mossa qui andiamo "in fallimento" Fenowell anche tu, scusami, ma non sei quasi mai presente, sei tu quello che ci dovrebbe incoraggiare e dare iniziativa, invece non ti fai vedere mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io disapprovo la bacca ma approvo gli sfkb e fkb in base alla vittoria dato che le bacche mi sembrano poco la bacca è per le vittorie della medaglia, e mi sembra piu che sufficiente.. per i tornei i premi saranno sfkb! sono due cose differenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Beh io ho solo detto un dato di fatto, sono 4 giorni che aspetto di sfidare qualche capo ma non trovo nessuno sul post (mea culpa magari che non ho contattato in privato), infatti ho fatto solo una sfida con Silver col quale siamo rimasti in buoni rapporti dal vecchio post. Comunque se vi posso essere d'aiuto Non c'è bisogno che ci sia per forza l'organizzatore, ricordo all'epoca che l'organizzazione era auto gestita dai capi e dai super quattro, quindi se si vuole fare qualcosa, ci si contatta tra di loro prendendo anche in considerazione il parere degli utenti e quel qualcosa si fa... L'organizzatore in se capirebbe in ogni caso che è per il bene del micro-sistema creatosi (a mio parere il migliore). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Beh io ho solo detto un dato di fatto, sono 4 giorni che aspetto di sfidare qualche capo ma non trovo nessuno sul post (mea culpa magari che non ho contattato in privato), infatti ho fatto solo una sfida con Silver col quale siamo rimasti in buoni rapporti dal vecchio post. Comunque se vi posso essere d'aiuto Non c'è bisogno che ci sia per forza l'organizzatore, ricordo all'epoca che l'organizzazione era auto gestita dai capi e dai super quattro, quindi se si vuole fare qualcosa, ci si contatta tra di loro prendendo anche in considerazione il parere degli utenti e quel qualcosa si fa... L'organizzatore in se capirebbe in ogni caso che è per il bene del micro-sistema creatosi (a mio parere il migliore). Per favore evita gli ot..è una cosa che riguarda noi del progetto! Ho chiesto cortesemente che rispondessero SOLO i capipalestra. Per le tue cose contatta in privato i capi. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Va beh ciccetto, diamoci una calmata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ragazzi calmatevi....cmq se posso dire la mia da aspirante capopalestra sarebbe carino una ricompensa se si vince la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ragazzi calmatevi....cmq se posso dire la mia da aspirante capopalestra sarebbe carino una ricompensa se si vince la medaglia Tu, pezzente (sarcastico), finché non sei capopalestra non puoi esprimere la tua opinione o dire se a parer tuo una cosa gira bene o male...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Tu, pezzente (sarcastico), finché non sei capopalestra non puoi esprimere la tua opinione o dire se a parer tuo una cosa gira bene o male...XDlol ......cmq é una cosa importante e credo che tutti dovrebbero dire la sua..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Tu, pezzente (sarcastico), finché non sei capopalestra non puoi esprimere la tua opinione o dire se a parer tuo una cosa gira bene o male...XD Ti invito per l'ultima volta a smetterla con gli ot o chiamerò un mod..il vostro parere non è che non conta, ho chiesto solo l'intervento dei capipalestra perchè siamo noi che votiamo, e per evitare caos..se ognuno scrivesse la sua non si capirebbe piu nulla, non ci vuole molto a capirlo! Non prendetela sul personale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Che sia chiaro che io sto scherzando, ma onestamente mi urta chi si mette sul piedistallo, posso aver sbagliato ad essere andato OT, però basta una frase del tipo: "grazie della considerazione e del tuo feed, vedremo noi organizzatori come risolvere al meglio", non cose del tipo: "tu, Ebreo, non ti permettere a metterti allo stesso livello di noi organizzatori che noi siamo di un livello che never the dogs". Il mio "diamoci una calmata" era solo per questo. Detto questo, per me non è successo nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ti invito per l'ultima volta a smetterla con gli ot o chiamerò un mod..il vostro parere non è che non conta, ho chiesto solo l'intervento dei capipalestra perchè siamo noi che votiamo, e per evitare caos..se ognuno scrivesse la sua non si capirebbe piu nulla, non ci vuole molto a capirlo! Non prendetela sul personale.OK spero si faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ragazzi dai ma anche i non capopalestra dovrebbero essere liberi di esprimere la loro opinione, in fondo dobbiamo anche cercare di fare attività coinvolgenti per loro, è giusto che loro esprimano liberamente la loro opinione, non vedo motivo per cui non possano farlo, concordo sul fatto che siamo noi che dobbiamo organizzare il tutto, ma ad ascoltare le loro idee, dato che è per loro che lo facciamo, non ci vedo nulla di male e non vedo perché tutto questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ragazzi dai ma anche i non capopalestra dovrebbero essere liberi di esprimere la loro opinione, in fondo dobbiamo anche cercare di fare attività coinvolgenti per loro, è giusto che loro esprimano liberamente la loro opinione, non vedo motivo per cui non possano farlo, concordo sul fatto che siamo noi che dobbiamo organizzare il tutto, ma ad ascoltare le loro idee, dato che è per loro che lo facciamo, non ci vedo nulla di male e non vedo perché tutto questopero e sempre meglio sapere il parere dei capi e poi quelli degli sfidantiQuel che sta dicendo colinss almeno credo e che l'opinione dei capi e piu importante di quella degli sfidanti .si potrebbe fare una regola che dopo un certo tot di medaglie si deve fare obbligatoriamente un test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Miiinghie, ma cos'è diventato sto posto, un bordello per cromosomi? Da quel che vedo e leggo, alcuni capi non cagano sto posto nemmeno di striscio, e qualcuno vuole fare pure l'assemblea! XD se dovete parlare solo voi in privato e prendere le vostre decisioni, vi contattate in privato...sempre se ce la fate ad essere presenti quasi tutti per almeno 5 minuti! Una volta i capi erano capi solo delle palestre, non di questo "topic", perché siete come tutti: semplici utenti! Quindi giù dalla sedia, fuori il ciuccio dalla bocca e ne discutiamo tutti insieme! Chi c'è c'è, chi non c'è si attacca e lascia la palestra libera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Signor-v dici che non c'è nessuno sul post ma se magari leggessi il primo post scopriresti che dovresti contattarci in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ragazzi state calmi signor-v ribenvenuto è da parecchio che nn ti facevi sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Signor-v dici che non c'è nessuno sul post ma se magari leggessi il primo post scopriresti che dovresti contattarci in mpBella roba! Quindi se uno dovesse chiedere qui "c'è qualche capo da sfidare?" si attacca? Mentre se contattiamo qualcuno tramite MP dobbiamo pure sperare che quel qualcuno sia connesso e disposto a lottare, giusto?Non sorprenderti se alla gente passa la voglia e questo posto diventa sempre più deserto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ma la volete smettere?! Sempre a litigare...Scusate se non mi vedete spesso, ma mi pare legittimo per me avere una vita privata con tutti i suoi impegni! Tra lo studio e altre cose, non sempre trovo il tempo per connettermi e seguirvi! Vi chiedo perciò un po' di autonomia.... Se qualcuno lascia o assume un titolo mi scriva in MP che aggiorno. Per riportare in vita il progetto magari possiamo organizzare alcuni tornei, tutte le proposte sono ben accette. [/cut]V, durante il tempo che sei stato via molte cose sono cambiate! Rileggi il regolamento aggiornato per capire un po' come procedono le cose ultimamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Tu non sorprenderti che la tua opinione non venga presa in considerazione in quanto stai solo criticando e comunque nel primo post c'è scritto così non potete stravolgere tutto solo perché non avete voglia Riferito a aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Signor-v dici che non c'è nessuno sul post ma se magari leggessi il primo post scopriresti che dovresti contattarci in mpE se tu avessi letto uno degli ultimi messaggi leggeresti che ho recitato il "mea culpa" per codesta situazione dei capi, non c'è bisogno della bacchettata... però a prescindere mi pare di aver letto in tre-quattro giorni che a parte me forse un altro ha sfidato una palestra ed uno la lega, e basta, mi dispiace che si sia dovuta creare questa situazione, perché se i capipalestra fossero stati "presenti" mi avrebbero detto dall'inizio che dovevo contattarli in privato come descritto nel primo post. Ma tutto ciò, lo ripeto, non consente nessuno ad elargirsi quasi ad essere superiore...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 cmq ciao a tutti ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.