Reks Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 ti ha risposto al messaggio???O.odai amalur mai demoralizzarsi!Pensa positivo!Tipo che alcuni utenti iscritti hanno avuto una forte "diarrea" e non potranno muoversi dal cesso,e qui che entri in gioco tu XDallora preparati la cartigienica ches xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Si lotta in doppio giusto?si allora preparati la cartigienica ches xDDVai via iettatore!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Sono ASH in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Come quello iettatore di avanti un altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 haha! Ci provo gusto, che ci vuoi fare? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Come quello iettatore di avanti un altro XD Mammamia hai un *censura* grosso quanto una nave lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Kkk conferisco la medaglia a pokemon5000 che mi fa finalmente convincere a mettere un protezione al bestione all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Comunque bella lotta=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Si,bella lotta,ho sperato che alla fine un altro regalo me lo facesse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Kkk conferisco la medaglia a pokemon5000 che mi fa finalmente convincere a mettere un protezione al bestione all'inizio Fatti il pokemon norm che ti ho mandato in campo è una bestia lol Si,bella lotta,ho sperato che alla fine un altro regalo me lo facesse XD Se te lo faceva rompevo tutto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Fatti il pokemon norm che ti ho mandato in campo è una bestia lolSe te lo faceva rompevo tutto lolsi,l'avevo pensato sin dall'inizio ma volevo cambiare schemi,cmq se mi fossi deciso un pò prima a ficcarci in *censura* quella cavolo di mt protezione al ciccione forse il risultato sarebbe stato diverso( modestia a parte u.u) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Xd attento a non offenderlo che te se mangia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ahahah quill cos m magn a me co tutta la nintendo (dialetto pugliese)XD In ogni caso la palestra chiude,ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ok la prossima volta ricordami di sorteggiare Fax e Dodò, così vediamo chi ride Mi fa piacere che mi temiate DAFAQ ? Ho 0.01 pokepoint ?! SONO RICCOOOOOOO !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Mi fa piacere che mi temiate DAFAQ ? Ho 0.01 pokepoint ?! SONO RICCOOOOOOO !!! spartiscilo con me che ne ho 0 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ahahah quill cos m magn a me co tutta la nintendo (dialetto pugliese)XDIn ogni caso la palestra chiude,ciao ciao wow chesnaught sei pugliese di dove?Mi fa piacere che mi temiate DAFAQ ? Ho 0.01 pokepoint ?! SONO RICCOOOOOOO !!! dodo io ne ho 0.02, sono ricco il doppio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Buongiorno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Palestre aperte ce n'è?? Voglio lo shiny flawless XD Comunque visto che avete aggiunto i premi pensavo... E se ogni palestra ti desse un premio? Premi che andrebbero dalle bacche agli strumenti villa lotta fino ai pokemon flawless non shiny che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 wow chesnaught sei pugliese di dove?dodo io ne ho 0.02, sono ricco il doppio! XDBuongiorno a tutti! Sono della zona di foggia dath XD Palestre aperte ce n'è?? Voglio lo shiny flawless XD Comunque visto che avete aggiunto i premi pensavo... E se ogni palestra ti desse un premio? Premi che andrebbero dalle bacche agli strumenti villa lotta fino ai pokemon flawless non shiny che ne dite?ok reks digli di no su XD a parte gli scherzi da capopalestra io dico di no u.u credo valga anche per gli altri colleghi XD meglio il premio solo per la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 La palestra spettro apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 La palestra spettro apredath anche tu sei puglese?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 La palestra spettro apreSingolo o doppio? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Palestre aperte ce n'è?? Voglio lo shiny flawless XDComunque visto che avete aggiunto i premi pensavo... E se ogni palestra ti desse un premio? Premi che andrebbero dalle bacche agli strumenti villa lotta fino ai pokemon flawless non shiny che ne dite?Temo che la risposta di tutti i capopalestra sarà questa:XD se dovessero dare un premio a ogni sfidante vincitore, entrerebbero in bancarotta meglio accontentarsi delle medaglie ^ ^ in caso aumentiamo il premio finale della lega, tanto io ho 800 PL da mettere a disposizione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Temo che la risposta di tutti i capopalestra sarà questa:XD se dovessero dare un premio a ogni sfidante vincitore, entrerebbero in bancarotta meglio accontentarsi delle medaglie ^ ^ in caso aumentiamo il premio finale della lega, tanto io ho 800 PL da mettere a disposizione...è stato difficile capirci?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Singolo o doppio? :3facciamo doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.