Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Bene (?)

Semplici motivi:

- Sono un Capopalestra fino dai primi mesi di vita di questo progetto. L'ho visto cresciere e anche nei suoi peggiori momenti. Ancora oggi tengo moltissimo a questa iniziativa, e penso che lo farò sempre, a maggior ragione se dovrò occuparmene personalmente.

- Penso di essere abbastanza conosciuto nella Community e anche in Arena, dove uso solamente il Monotype. Quindi, potrei aumentare la fama delle Palestre (?)

- Essendo Gold User, posso usare tutti i colori gratis che voglio nel titolo e fare tante altre cose carine (?)

- Sono online tutto il santo giorno. Se non vedo un messaggio con qualche richiesta, basterà  mandarmi un MP.

- Sono Chube.

- Sono una persona che oramai è diventata matura e responsabile.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene (?)

Semplici motivi:

- Sono un Capopalestra fino dai primi mesi di vita di questo progetto. L'ho visto cresciere e anche nei suoi peggiori momenti. Ancora oggi tengo moltissimo a questa iniziativa, e penso che lo farò sempre, a maggior ragione se dovrò occuparmene personalmente.

- Penso di essere abbastanza conosciuto nella Community e anche in Arena, dove uso solamente il Monotype. Quindi, potrei aumentare la fama delle Palestre (?)

- Essendo Gold User, posso usare tutti i colori gratis che voglio nel titolo e fare tante altre cose carine (?)

- Sono online tutto il santo giorno. Se non vedo un messaggio con qualche richiesta, basterà  mandarmi un MP.

- Sono Chube.

Sono Chube LOL

Comunque avevo pensato a te per i primi 4 motivi, ma ormai devi parlarne con Lance...

Link al commento

Bene (?)

Semplici motivi:

- Sono Chube.

"oramai"... Ma hai lasciato più volte il progetto e ne avevi aperto uno parallelo... Inoltre non ho ancora capito se sei capopalestra dato che la firma non suggerisce nulla a riguardo
Link al commento

Nella mia modesta opinione xD riflettendo bene direi che l'aprire più topic non sia una buona idea pensandoci bene perché alla fine si renderebbe solo il progetto più monotono alla fine qualche ot non fa altro che risaltare la pagina. E comunque questa marea di ot in questo periodo sono dovuti solo alla rivoluzione che è in corso xD

Link al commento

Dobbiamo riaprire per forza un altro topic

Saremmo comunque obbligati dato al fatto che Feno dovrebbe modificare la pagina e solo lui potrebbe farlo :/ Comunque sono sfavorevole alle discussioni per palestra; Come faccio a "votare" tra Darth e Ches (Se ho capito bene)

Link al commento

Si lo so ma come dire...sei troppo giovincello e non intenderlo nel senzk cattivo...sicuramente ches colinss e darth sono più seri di te e se ti offendi x questa cosa ammetto cbe sono meglio anche di me direi soprattutto nell organizzare le cose e gestire.

Link al commento

Si lo so ma come dire...sei troppo giovincello e non intenderlo nel senzk cattivo...sicuramente ches colinss e darth sono più seri di te e se ti offendi x questa cosa ammetto cbe sono meglio anche di me direi soprattutto nell organizzare le cose e gestire.

Guovincello? Sono qui da più tempo di loro e sono maturo, serio e almeno so scrivere, a differenza tua. Non so se noti, ma organizzo moltissime iniziative. Apri gli occhi.

@Darki

Link al commento

Guovincello? Sono qui da più tempo di loro e sono maturo, serio e almeno so scrivere, a differenza tua. Non so se noti, ma organizzo moltissime iniziative. Apri gli occhi.

Questo è il tuo difetto (come anche il mio), ed è forse ciò che intendeva dire: sei troppo impulsivo. Non c'è bisogno di attaccarsi, ragazzi!

Come ho detto prima, aspettiamo la decisione, poi vedremo cosa fare! Per ora facciamo solo proposte e due chiacchiere. =)

Link al commento

Questo è il tuo difetto (come anche il mio), ed è forse ciò che intendeva dire: sei troppo impulsivo. Non c'è bisogno di attaccarsi, ragazzi!

Come ho detto prima, aspettiamo la decisione, poi vedremo cosa fare! Per ora facciamo solo proposte e due chiacchiere. =)

Io ho risposto, certo, non metto faccine felici se mi prende per i fondelli :)

@Darki

Link al commento

Io ho risposto, certo, non metto faccine felici se mi prende per i fondelli :)

Ma non ti ha preso per i fondelli! xD Lo ha detto senza cattiveria, però essendo impulsivo come me, non ci hai ragionato su!

Link al commento

Ma non lol intendo, che ha detto il colmo, seriamente.

Poi non ho molto capito"sono meglio di me" :confused: ma lasciamo stare.

E' una sua opinione, che sia giusta o sbagliata non possiamo saperlo! Ognuno si fa un'idea su determinate persone, ma questo non significa che quell'idea sia condivisibile da tutti.

Per esempio io, posso essere simpatico, bravo e generoso per alcuni, e stare sul fegato ad altri! xD

Link al commento

Non hai capito una mazza di quello che ho detto

Giovincello si riferisce all età 

Non hai molta pazienza e inoltre non sai gestire bene la situazione

Darth e ches e colinss sono più grandi di noi e sanno gestire la situazione meglio di tutti e sono molto pazienti.

Infatti non concludi MAI una tua iniziativa.

P.S. la vita e troppo breve x perdere tempo a mettere accenti punti virgole etc.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...