yohohoho Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Si, appunto. Voi infatti vi siete fatti un'idea sbagliata, perché io sono una persona calma, ve lo posso giurare lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Grazie x il complimento dell avatar aleks...cmq non facciamo ot che seno i mod ci riprendonoEhm chube da quanto in qua sei calmo xD?Forse mi son fatto io una brutta opinione su di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ho 16 anni. Non bastano, no eh? LolPoi, io cerco di farle le iniziative, poi se gli iscritti sono indisciplinati non è colpa mia. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Non hai capito una mazza di quello che ho dettoGiovincello si riferisce all età Non hai molta pazienza e inoltre non sai gestire bene la situazioneDarth e ches e colinss sono più grandi di noi e sanno gestire la situazione meglio di tutti e sono molto pazienti.Infatti non concludi MAI una tua iniziativa.P.S. la vita e troppo breve x perdere tempo a mettere accenti punti virgole etc. Si, appunto. Voi infatti vi siete fatti un'idea sbagliata, perché io sono una persona calma, ve lo posso giurare lol Ecco, quello che ha detto Vincenzo io non lo condivido al 100%! Perché mi sono fatto un'idea diversa riguardo ad alcune persone, ma questo non significa che la mia opinione sia quella giusta e definitiva! Anche io posso dire tante cose di me, ma non per questo voi dovete pensarla come voglio io! Ognuno si fa un'idea e solo col tempo potrà cambiare! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 I fatto e che tu devi essere il CAPO nelle tue iniziative...ehm bho hai 15 anni mentre gli altri 3 ne anno 20/25 che sicuramente son più dei tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ho 16 anni. Non bastano, no eh? LolPoi, io cerco di farle le iniziative, poi se gli iscritti sono indisciplinati non è colpa mia. Ecco, questa non dovrebbe essere una scusa...Se prendi in mano questo progetto, e ti becchi 2/3 persone che ti stanno sulle scatole, cosa fai? Chiudi e mandi tutto a rotoli? Mandi via quelle persone rendendoti antipatico e, di conseguenza, allontanando altri utenti? Bisogna ragionare con calma e prendere una decisione valutando pro e contro, altrimenti il progetto si chiude e tanti saluti. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 I fatto eche ru devi essere il CAPO nelle tue iniziative...ehm bho hai 15 anni mentre gli altri 3 ne anno 20/25 che sicuramente son più dei tuoiChesnaught se non sbaglio ne ha 16 come me. Darth e Colinns non lo so, ma non credo proprio. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Darth ne ha 20 e colinss ne ha 21...e credimi lo so...ches xro a contrario tuo sa gestire meglio tutto qui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ecco, questa non dovrebbe essere una scusa...Se prendi in mano questo progetto, e ti becchi 2/3 persone che ti stanno sulle scatole, cosa fai? Chiudi e mandi tutto a rotoli? Mandi via quelle persone rendendoti antipatico e, di conseguenza, allontanando altri utenti? Bisogna ragionare con calma e prendere una decisione valutando pro e contro, altrimenti il progetto si chiude e tanti saluti. =)Non è assolutamente una accusa ^^' Ho detto che se alcune miei iniziative non sono state portate a termine è per il fatto che alcuni utenti hanno violato le regole.Stare o meno sulle scatole a qualcuno qua non c'entra, capisci? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ma piu o meno....a me non volevi dare la medaglia anche se avevo ragione LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Va bene, tanto voi non mi conoscete. Lasciate stare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Grazie x il complimento dell avatar aleks...cmq non facciamo ot che seno i mod ci riprendonoEhm chube da quanto in qua sei calmo xD?Forse mi son fatto io una brutta opinione su di te I fatto e che tu devi essere il CAPO nelle tue iniziative...ehm bho hai 15 anni mentre gli altri 3 ne anno 20/25 che sicuramente son più dei tuoi Non ci riprendono, e se succede mi prendo TUTTE la colpa e ci parlerò io. =)L'OT non fa male a nessuno, soprattutto se è costruttivo! In questo caso, per esempio, ci stiamo scambiando pareri e opinioni, e cerchiamo di unirci per permettere al progetto di continuare nei migliori dei modi. =) Non guardare l'età , perché può succedere che il 16enne sia più maturo di un 20enne, eh! Non è questione di età , ma di testa! E se uno è tanto grande non per forza deve essere un pregio: se uno è grande (a maggior ragione se oltre i 20), rischia di abbandonare il progetto per cause "maggiori": lavoro, famiglia, amici e cosi via. Mentre uno più giovane può avere più tempo a disposizione per passare qui (come Chube, che c'è praticamente sempre). Per questo ribadisco che dobbiamo aspettare la decisione di Fenowell (17 anni, a proposito, ed è più maturo di molti 20enni xD), che sono sicuro farà del suo meglio per assegnare il compito alla persona più adeguata! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ma piu o meno....a me non volevi dare la medaglia anche se avevo ragione LOLAncora questa storia? Avevi crashato la 3ª volta di seguito, mentre stavo vincendo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Si lo so...ma non avrei proposto darth ches e colinss se non avevano tempo obv...cmq si sono daccordo gli ot se sono costruttivi mi stanno bene. Inoltre la cosa del 16enne e 20enne ha ragione aleks ma sapendo com e il carattere di chubeP.S. sapendo il tuo carattere deve essere preso alla leggera non conoscendotiVeramente io ho crashato 1 vilta mentre io stavo vincendo e quando tu stavi x perdere ta dan la polverina magica ha fatto crashare chube xD ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Tu non sai niente del mio carattere, non puoi sapere come sono. Evita questi commenti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Infatti se leggi il p.s. capirai il senzo del p.s. scuate il gioco di parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Le tue frasi non hanno un senso logico, mi rifiuto di leggere :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Tu non sai niente del mio carattere, non puoi sapere come sono. Evita questi commenti Nessuno conosce nessuno qui (quasi), per quello le opinioni ce le facciamo basandoci sul modo di porci nei confronti di altri utenti. Vale per tutti eh!Io, per esempio, so di stare sulle scatole a Collins e Mandrea (Mega Andrea) e la cosa e reciproca, ma è solo per una questione di fraintendimenti che, spero, risolveremo col tempo! =)Non è assolutamente una accusa ^^'Ho detto che se alcune miei iniziative non sono state portate a termine è per il fatto che alcuni utenti hanno violato le regole.Stare o meno sulle scatole a qualcuno qua non c'entra, capisci? Quindi? Se dovesse succedere qui cosa faresti? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 L'abilità velentocco di Muk è ammessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Si, Muk si può facilmente trovare nel Safari Amici! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ragazzi, 3-4 pagine di OT, mi sto divertendo un sacco, potete continuare?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Nessuno conosce nessuno qui (quasi), per quello le opinioni ce le facciamo basandoci sul modo di porci nei confronti di altri utenti. Vale per tutti eh!Io, per esempio, so di stare sulle scatole a Collins e Mandrea (Mega Andrea) e la cosa e reciproca, ma è solo per una questione di fraintendimenti che, spero, risolveremo col tempo! =) Quindi? Se dovesse succedere qui cosa faresti? xDQuesta non è una mia iniziativa. Io mi limiterei a chiarire il regolamento, semplificarlo e magari rendere migliore il progetto, niente di più, saremmo tutti insieme a gestirlo. Un mio punto a favore, è che essendo tutto il giorno libero, posso sempre aggiornare e anche cambiare colore al titolo, ha una grande influenza. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ah, nessuno ha pensato di abolire i SFKB???XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Certo! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Chube la tua frase rispecchia la tua personalità ....mi rifiuto di leggere...ma che sei un bambino dell asilo?e leggi quello che ho scritto e cerca di capire il senzo logico di una frase grammaticale cercando di non scrivere queste frasi indecenti. GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.