Chesnaught X Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Eccellente Ches Ora prepariamoci a conquistare il mondo! far risorgere le palestre online! Ho qualche ideuzza per la prima pagina (Scienze Umane OP muahahahahahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Mi sembra la cosa migliore da fare, per il momento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Grazie chuck :3Certo,tutte le idee saranno prese sempre in considerazione Ovviamente avviso che per creare subito il topic copierò tutto il testo precedente,le modifiche le applicherò più tardi Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Il primo passo #Versol'infinitoeoltre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Comunque! Se vi serve una mano, io ci sono!Organizzazione, idee, grafica, ci sono per tutto ogni volta che posso! Anch io ches se posso essere d'aiuto in qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Congratulazioni Ches, te lo meriti, ovviamente rimango a disposizione per qualunque cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Il primo passo #Versol'infinitoeoltre guddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Il primo passo #Versol'infinitoeoltre Soprattutto le pagine in alto di Delibird e Youtube xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Soprattutto le pagine in alto di Delibird e Youtube xD ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ahahah Perché cercavi Delibird xD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 il primo che scrive primo fa il nuovo campione! così è deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Per fortuna che è solo Delibird, if you know what i mean... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 primoil primo che scrive primo fa il nuovo campione! così è deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Per fortuna che è solo Delibird, if you know what i mean... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Primo ahahahahahha....scherzo eh. Comunque bravo ches continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 il primo che scrive primo fa il nuovo campione! così è deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ches perchè non apriamo prima un topic in cui discutere alcune proposte e poi apri quello definitivo tra qualche giorno? tanto non abbiamo fretta o? o sennò feno tiene aperto ancora questo per qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Meglio tenere aperto questo, volendo! Ma si può fare anche in quello nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 si in effetti non fa alcuna differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Meglio tenere aperto questo, volendo! Ma si può fare anche in quello nuovo! Si, o teniamo questo o ne facciamo uno nuovo poi magari la palestra di Darthmarco la trasformiamo momentaneamente nel topic dove facciamo le sfide, e lì niente OT, solo kkk (ovvio se Darth vuole) giusto perchè l'idea del nuovo topic con scritto "facciamo questo facciamo quello" non mi pare il massimo, poi gli sfidanti non ci capiscono niente sul momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Si, o teniamo questo o ne facciamo uno nuovo poi magari la palestra di Darthmarco la trasformiamo momentaneamente nel topic dove facciamo le sfide, e lì niente OT, solo kkk (ovvio se Darth vuole) giusto perchè l'idea del nuovo topic con scritto "facciamo questo facciamo quello" non mi pare il massimo, poi gli sfidanti non ci capiscono niente sul momento In teoria avevo pregato a Darth di tornare al topic principale, altrimenti si crea confusione. Continuiamo o qua, o sul 3.0 senza problemi! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 nessuna confusione fidati comunque raga se volete che vi ospiti tutti nella mia palestra va bene XD ma a che pro? tanto vale stare qui...allora da che proposta partiamo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 nessuna confusione fidati comunque raga se volete che vi ospiti tutti nella mia palestra va bene XD ma a che pro? tanto vale stare qui...allora da che proposta partiamo?? Feno ha detto che domani chiude il topic, per questo dicevo comunque secondo me non sarebbe male prima di aprire il nuovo topic di fare una discussione a parte incentrata solo sul cosa proporre di nuovo dove un po' tutti possono dire la propria (come la sezione ufficiale di PM). Questo più che altro perchè appena apre quello nuovo prevedo "perché non facciamo questo? perché non facciamo quello?" e riempiamo le prime 50 pagine così Intanto il tuo di topic lo trasformiamo mentre Ches apre quello definitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 si puo' semplicemente chiedere a feno di non chiudere questo per un altro po, non penso ci siano problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.