LZ-Zero Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 si puo' semplicemente chiedere a feno di non chiudere questo per un altro po, non penso ci siano problemi sisi, ma infatti dicevo, o teniamo questo oppure se chiudiamo ne apriamo uno apposta, giusto per evitare la situazione che dicevo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 allora rimaniamo qui per un po', oltre per evitare che si commentino in due topic diversi per gli stessi argomenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Si ragazzi sono impegnato con la creazione del nuovo topic,se mi vedete on ma non scrivo o non rispondo è perchè sono concentrato nell'ascoltare musica,scrivere e cercare delibird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 grande ches presidente D: adesso voglio zero come vice capo progetto V_____V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 grande ches presidente D: adesso voglio zero come vice capo progetto V_____V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 grande ches presidente D: adesso voglio zero come vice capo progetto V_____V mi spiace ma il posto di vice e' gia' occupato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 noooooooo non dirmi che è darthmarco il vice ti pregoooo T___T xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 come lo ying e lo yang, spettro e normale, darth e ches XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 come lo ying e lo yang, spettro e normale, darth e ches XD .."vi dichiaro marito e moglie" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Non siamo dolci metà XD anzi la pensiamo molto spesso in maniera opposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Non siamo dolci metà XD anzi la pensiamo molto spesso in maniera opposta ..gli opposti si attraggono ok la smetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Pensa a ritornare al tuo posto di capopalestra u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ..gli opposti si attraggono ok la smetto xD La frase più importante della giornata l'hai detta ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Pensa a ritornare al tuo posto di capopalestra u.u E' occupata! xD E poi a dirla tutta il battling competitivo mi ha un po' stufato, è una cosa troppo macchinosa ivs,natura, mosse uovo...che noia preferisco lo stile di amalur (anche se comunque allenava tipo 200 pokemon xD), però dubito di poter mantenere una palestra allenando con il metodo tradizionale ^_^ La frase più importante della giornata l'hai detta ecco dai non fate i cattivi con me T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Mah, io le IV le guardo, anche la Natura dei pokèmon, ma non guardo smogon! xD Preferisco farmi i pokèmon che piacciono a me, e non quelli che sono forti a prescindere! Infatti non mi vedrete mai con un Conkeldurr, per esempio! E' inguardabile! xDPerò potreste vedermi con un Zangoose, che io adoro, nonostante sia scarso! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 -Stiamo pensando seriamente di aprire un "off topic", voi cosa dite?? -se non ti piace covare puoi sempre scambiare... Ti rimarrebbe solo distribuire gli ev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 -Stiamo pensando seriamente di aprire un "off topic", voi cosa dite?? -se non ti piace covare puoi sempre scambiare... Ti rimarrebbe solo distribuire gli ev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Secondo me nom esistono pokemon più forti o più deboli... Ma più facili da usare... Tipo talonflame che il moveset si fa da se, mentre pokemon come weezing un po' piu complicati, ma che se sai usare diventano davvero tosti (non faccio esempi di spettri per lo spoiler, ma chi ha giocato contro di me soprattutto dopo la perdita di aegislash sa a cosa mi riferisco) Un thread off topic dovrebbe essere però collegato (magari con un post in evidenza) al thread "ufficiale" diciamo, o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Come volete!Parliamo dei pro e dei contro dei due topic separati. =) PRO:più ordinepiù rapido il procedimento che riguarda il controllo delle sfide CONTRO:la non unione del gruppo (alcuni starebbero "in disparte")lo rottura di scatole nel passare da un topic all'altro, soprattutto per controllare che sia tutto in "regola" Altri pro e contro?Secondo me nom esistono pokemon più forti o più deboli... Ma più facili da usare... Tipo talonflame che il moveset si fa da se, mentre pokemon come weezing un po' piu complicati, ma che se sai usare diventano davvero tosti (non faccio esempi di spettri per lo spoiler, ma chi ha giocato contro di me soprattutto dopo la perdita di aegislash sa a cosa mi riferisco)Si certo Io Talonflame lo uso spesso diversamente dal solito! xDComunque si, esistono pokèmon scarsi: Flygon T_TSe non gli danno una mega rimane inutile! L'unico modo per usarlo è quello du boostarlo tramite la staffetta, ma per tanto cosi uso uno più forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Si alla fine l unica scocciatura sarebbe nel ricordare "qui è ot, questo no eccecc" Però mi sembra un'ottima idea... Riguardo la divisione beh non si lamenterebbe nessuno primaditutto e questo implica meno flame (spero), oltre a più ordine che non dispiacerebbe assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 PRO:più ordinepiù rapido il procedimento che riguarda il controllo delle sfidemeno problematiche nel contestare OT (?)più chiacchierate CONTRO:la non unione del gruppo (alcuni starebbero "in disparte")lo rottura di scatole nel passare da un topic all'altro, soprattutto per controllare che sia tutto in "regola"Il topic OT sarebbe più in evidenza rispetto a quello principaletroppo OT e maggiori possibilità di flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 PRO:più ordinepiù rapido il procedimento che riguarda il controllo delle sfidemeno problematiche nel contestare OT (?)CONTRO:la non unione del gruppo (alcuni starebbero "in disparte")lo rottura di scatole nel passare da un topic all'altro, soprattutto per controllare che sia tutto in "regola"Il topic OT sarebbe più in evidenza rispetto a quello principaletroppo OT e maggiori possibilità di flameSe posso aggiungere dei PRO:-Possibilità ad eventuali nuovi utenti di confrontarsi in strategie, moveset e pokémon in generale- Possibilità di auto-pubblicizzare il progetto attraverso il post in evidenza che collegherebbe direttamente alle palestreOnestamente non mi trovo d'accordo sul maggiore flame in caso di troppo OT: semplicemente basta dare regole semplici (rispetto dell'opinione altrui e "tu vali e conti quanto me") Parer mio eh...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Boh, a pensarci due thread farebbero contenti tutti! Chi si vuole scatenare si scatena LIBERAMENTE nel OT, mentre chi vuole star tranquillo, sarà LIBERO di sorseggiarsi un bel thè caldo nel thread principale! xDPS: Visto che sono il principale responsabile dell'OT in questo thread, posso aprirlo io (o signor-v) il topic apposito! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Boh, a pensarci due thread farebbero contenti tutti! Chi si vuole scatenare si scatena LIBERAMENTE nel OT, mentre chi vuole star tranquillo, sarà LIBERO di sorseggiarsi un bel thè caldo nel thread principale! xDPS: Visto che sono il principale responsabile dell'OT in questo thread, posso aprirlo io (o signor-v) il topic apposito! =DIn realtà preferisco assumermi io questa responsabilità Sarei contento di lavorare con coloro che hanno creato più scompiglio da queste parti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.