Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

si puo' semplicemente chiedere a feno di non chiudere questo per un altro po, non penso ci siano problemi

sisi, ma infatti dicevo, o teniamo questo oppure se chiudiamo ne apriamo uno apposta, giusto per evitare la situazione che dicevo prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensa a ritornare al tuo posto di capopalestra u.u

E' occupata! xD E poi a dirla tutta il battling competitivo mi ha un po' stufato, è una cosa troppo macchinosa ivs,natura, mosse uovo...che noia :dead: preferisco lo stile di amalur (anche se comunque allenava tipo 200 pokemon xD), però dubito di poter mantenere una palestra allenando con il metodo tradizionale ^_^

La frase più importante della giornata l'hai detta ecco  :patpat:

dai non fate i cattivi con me T_T

Link al commento

Mah, io le IV le guardo, anche la Natura dei pokèmon, ma non guardo smogon! xD Preferisco farmi i pokèmon che piacciono a me, e non quelli che sono forti a prescindere! Infatti non mi vedrete mai con un Conkeldurr, per esempio! E' inguardabile! xD

Però potreste vedermi con un Zangoose, che io adoro, nonostante sia scarso! xD

Link al commento

Secondo me nom esistono pokemon più forti o più deboli... Ma più facili da usare... Tipo talonflame che il moveset si fa da se, mentre pokemon come weezing un po' piu complicati, ma che se sai usare diventano davvero tosti (non faccio esempi di spettri per lo spoiler, ma chi ha giocato contro di me soprattutto dopo la perdita di aegislash sa a cosa mi riferisco)

Un thread off topic dovrebbe essere però collegato (magari con un post in evidenza) al thread "ufficiale" diciamo, o no?

Link al commento

Come volete!

Parliamo dei pro e dei contro dei due topic separati. =)

PRO:

più ordine

più rapido il procedimento che riguarda il controllo delle sfide

CONTRO:

la non unione del gruppo (alcuni starebbero "in disparte")

lo rottura di scatole nel passare da un topic all'altro, soprattutto per controllare che sia tutto in "regola"

Altri pro e contro?

Secondo me nom esistono pokemon più forti o più deboli... Ma più facili da usare... Tipo talonflame che il moveset si fa da se, mentre pokemon come weezing un po' piu complicati, ma che se sai usare diventano davvero tosti (non faccio esempi di spettri per lo spoiler, ma chi ha giocato contro di me soprattutto dopo la perdita di aegislash sa a cosa mi riferisco)

Si certo

Io Talonflame lo uso spesso diversamente dal solito! xD

Comunque si, esistono pokèmon scarsi: Flygon T_T

Se non gli danno una mega rimane inutile! L'unico modo per usarlo è quello du boostarlo tramite la staffetta, ma per tanto cosi uso uno più forte!

Link al commento

Si alla fine l unica scocciatura sarebbe nel ricordare "qui è ot, questo no eccecc"

Però mi sembra un'ottima idea...

Riguardo la divisione beh non si lamenterebbe nessuno primaditutto e questo implica meno flame (spero), oltre a più ordine che non dispiacerebbe assolutamente

Link al commento

PRO:

più ordine

meno problematiche nel contestare OT (?)

più chiacchierate

CONTRO:

lo rottura di scatole nel passare da un topic all'altro, soprattutto per controllare che sia tutto in "regola"

Il topic OT sarebbe più in evidenza rispetto a quello principale

troppo OT e maggiori possibilità  di flame

Link al commento

PRO:

più ordine

meno problematiche nel contestare OT (?)

CONTRO:

Il topic OT sarebbe più in evidenza rispetto a quello principale

troppo OT e maggiori possibilità  di flame

Se posso aggiungere dei PRO:

-Possibilità  ad eventuali nuovi utenti di confrontarsi in strategie, moveset e pokémon in generale

- Possibilità  di auto-pubblicizzare il progetto attraverso il post in evidenza che collegherebbe direttamente alle palestre

Onestamente non mi trovo d'accordo sul maggiore flame in caso di troppo OT: semplicemente basta dare regole semplici (rispetto dell'opinione altrui e "tu vali e conti quanto me")

Parer mio eh...XD

Link al commento

Boh, a pensarci due thread farebbero contenti tutti! Chi si vuole scatenare si scatena LIBERAMENTE nel OT, mentre chi vuole star tranquillo, sarà  LIBERO di sorseggiarsi un bel thè caldo nel thread principale! xD

PS: Visto che sono il principale responsabile dell'OT in questo thread, posso aprirlo io (o signor-v) il topic apposito! =D

Link al commento

Boh, a pensarci due thread farebbero contenti tutti! Chi si vuole scatenare si scatena LIBERAMENTE nel OT, mentre chi vuole star tranquillo, sarà  LIBERO di sorseggiarsi un bel thè caldo nel thread principale! xD

PS: Visto che sono il principale responsabile dell'OT in questo thread, posso aprirlo io (o signor-v) il topic apposito! =D

In realtà  preferisco assumermi io questa responsabilità  ;)

Sarei contento di lavorare con coloro che hanno creato più scompiglio da queste parti XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...