Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

ammezza reghezzi, ma che chevolo sta succedendo qua? xD Quanti kkk @.@ mi fa piacere tutto questo trambusto nel topic :stupid:

Palestre aperte ce n'è?? Voglio lo shiny flawless XD

Comunque visto che avete aggiunto i premi pensavo... E se ogni palestra ti desse un premio? Premi che andrebbero dalle bacche agli strumenti villa lotta fino ai pokemon flawless non shiny che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ammezza reghezzi, ma che chevolo sta succedendo qua? xD Quanti kkk @.@ mi fa piacere tutto questo trambusto nel topic :stupid:

Sto ragazzone lo stimo troppo per ovvi motivi, grande amalur :jump:

Mi piace la proposta, e come premio proporrei però una bacca. Ogni palestra può dare al vincitore una bacca fra quelle complicate da ottenere (bacca pane, lighia ecc..) Vi sarà  una bacca premio diversa per ogni palestra, e i capopalestra non dovranno preoccuparsi perchè una volta ottenuta la bacca, basterà  coltivarla con fertilflorido per averne molte altre senza fatica. Questo renderà  la posizione del capopalestra ancora più rispettabile secondo me :stupid: (perchè assicurare un premio ai partecipanti è una piccola responsabilità  :looksi:) Ovviamente le bacche premio le decideremmo noi dello staff, ma in quel caso non vi preoccupate se non avete bacche-ci penseremo noi a donarvi la bacca premio in modo che la coltiviate!

Ho visto che buona parte dei capi palestra che hanno risposto sono d'accordo :omg:  aspetto le vostre risposte

Valuta il fattore bacche (molto semplici da ottenere una volta che si ha almeno 1 unità  da coltivare)

Certo andrebbe bene anche aumentare il premio finale, però andrebbe aumentato di molto per ottenere un risultato pari al mini premio delle palestre xD Forse il fattore premio-bacca potrebbe aiutare a perseverare gli utenti che fanno fatica a battere le palestre, o che perdono le medaglie durante la lega :look: è un fattore da considerare. Come è da considerare che se il premio diventa più grande diventa maggiore anche "il peso" di doverlo rimettere di tasca propria ogni volta che qualcuno diventa campione :rotfl:  a voi la parola ;)

non so che dire...per me va bene,non voglio fare il guasta minestra XD

KKK batto chesnaught x  per 5 a 0!

ok,ammetto di aver sperimentato dei pikè un pò strani,poi avrei preferito continuare la lotta di prima che avevamo interrotto a causa della connessione,lì credo che avrei vinto u.u

Link al commento

non so che dire...per me va bene,non voglio fare il guasta minestra XD

ok,ammetto di aver sperimentato dei pikè un pò strani,poi avrei preferito continuare la lotta di prima che avevamo interrotto a causa della connessione,lì credo che avrei vinto u.u

Link al commento

eravamo ancora 6 vs 6 quando si è disconnesso non era stato mandato k.o. nessun pokemon quindi l'unica cosa da fare era ricominciare dall'inizio .-.

fidati dietro c'era una strategia precisa aldilà  dei boost su malamar,cmq la prossima volta ci risfideremo,per ora è tutto chiudo la palestra,a stasera!
Link al commento

Raga mi dispiace dirvi che per problemi della wifi devi lasciare la palestra ep per i test sentite lance quando avrò messo apposto la wifi ritornerò a prendimi una palestra scusate ma sta beep di wifi non me funziona

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...