Aleks Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 io avrei anche trovato come battere quel maledetto pokemon ahahah Non so di cosa tu stia parlando! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Non so di cosa tu stia parlando! xD ho sbagliato a citare, dovevo citare chestaught ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 In tanti test che ho fatto solo uno l'ha superato xDE si è dimesso dopo una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 E si è dimesso dopo una sfida Chissà perché, poi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Io ho fatto all'incirca 10 Test per la Palestra Elettro tutti falliti à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74147-superenajohto-partecipa-allestrazione/ Partecipate anche voi! Sfidate la fortuna! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Aleks ti arrivano i miei mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74147-superenajohto-partecipa-allestrazione/Partecipate anche voi! Sfidate la fortuna! =DAleks non ho kpt io ti devo dire qual é il mio numero fortunato e se esce vinco....giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Aleks non ho kpt io ti devo dire qual é il mio numero fortunato e se esce vinco....giusto? Esatto! Ma "compila il modulo", cosi mi viene più facile vedere chi partecipa, visto che li MP li devo eliminare! xD PS: niente furbi, mi segno di volta in volta su un foglio i partecipanti! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Si tra mezz ora partecipo che x ora sono da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Si tra mezz ora partecipo che x ora sono da cell Va bene, grazie per la partecipazione! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 sono morto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 sono morto... XD purtroppo è la verità con antimeteo di un semplice psyduck blocchi kyogre e groudon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 si ma non fare "rispondi" senno' occupiamo una pagina intera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Eh... Antimeteo! XD Tra 2 giorni farò testare il mio mono! Sono ancora in alto mare con le Hidden Power! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Non so perché ma dopo che hai nominato le hidden power mi è salito un dubbio.....vuoi la palestra erba confessa ormai sono curioso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 No, non è nemmeno la palestra che vorrei! XDComunque quasi tutti avrebbero bisogno delle Hidden Power! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Dipende xD comunque se non è erba....devo pensarci bene Coleottero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 No invece, abilità come antimeteo non funzionano con i due archeo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 No invece, abilità come antimeteo non funzionano con i due archeo u.uAiuto... Domani o dopodomani mi dovrai testare... XD Comunque, partecipate anche voi al SuperEnaJohto! Mancano solo 2 ore all'estrazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Aiuto... Domani o dopodomani mi dovrai testare... XD Comunque, partecipate anche voi al SuperEnaJohto! Mancano solo 2 ore all'estrazione!Basta che ti ricordi dell'Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 No invece, abilità come antimeteo non funzionano con i due archeo u.u psyduck puo' u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Salve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 chi lotta con me ou??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.