Mudkip17 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 il 10 novembre ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ok si può fare magari stasera... Aleks hai perfettamente ragione... Ma anche un qualsiasi attacco erba, acqua, na scottatura, un enigma difficile... Figurati se avessi usato che so, mega areodactyl o tyranitar... Non ti dico chi è il tizio perché non sono come lui. Sottolineo che non sapevo che tipo avesse la squadra ... Per non lasciare che gli sfidanti mi dicano che preparo un counter team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ok si può fare magari stasera...Aleks hai perfettamente ragione... Ma anche un qualsiasi attacco erba, acqua, na scottatura, un enigma difficile... Figurati se avessi usato che so, mega areodactyl o tyranitar...Non ti dico chi è il tizio perché non sono come lui.Sottolineo che non sapevo che tipo avesse la squadra ... Per non lasciare che gli sfidanti mi dicano che preparo un counter teamal massimo per le 3 perche stasera non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ma infatti è meglio non sapere il tipo! XD altre volte però potrebbe essere utile saperlo, per vedere come affronta le debolezze! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Lo so... Tipo non mi posso portare tuononda contro elettro o terra... Ma il fatto è : come posso definire capopalestra uno che non è capace di affrontare un golem?? E magari toglie anche il posto ad un capopalestra più capace ed onesto,e poi abbandona la palestra.... L allusione è sempre più“infuocata" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Come puo? Semplice: non puo! XDIo sto cercando di sistemare le debolezze in qualche modo, però mi servirebbe l'insegna mosse! Maledetta GF che non li ha messi in x e y... -. - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ah ora che faccio mente locale non perse, peggio: abbandonò la partita con una scusa.. Vabbe ma di stronzate me ne ha dette un sacco... Vabbe da la chiudo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Diciamo che sull'onestà , sulla buonafede e sui modi gentili da chi ricopre un ruolo così importante in tale progetto più di qualcuno lascia o ha lasciato a desiderare, spero sempre che la cosa migliori ovviamente, ma ciò che scrivo riguarda solo dati di fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Hai ragione da vendere, V! Comunque...Kebab time! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Come puo? Semplice: non puo! XDIo sto cercando di sistemare le debolezze in qualche modo, però mi servirebbe l'insegna mosse! Maledetta GF che non li ha messi in x e y... -. - wa anche io sto maledicendo la GF per non aver inserito l'insegna mosse, volevo fare una squadra un pokemon impara una mossa solo dall'insegna mosse D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Il mio povero golurk sa fare solo 2 pugni su xy... Forse solo pugnombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 wa anche io sto maledicendo la GF per non aver inserito l'insegna mosse, volevo fare una squadra un pokemon impara una mossa solo dall'insegna mosse D: Beato te è solo uno! Io ne ho uno che impara 2 mosse che mi servono, uno che ne impara solo una, e altri che ora nemmeno mi ricordo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Beato te è solo uno! Io ne ho uno che impara 2 mosse che mi servono, uno che ne impara solo una, e altri che ora nemmeno mi ricordo! xD tutti quanti per il monotype?? Mamma mia, stai rovinato ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 tutti quanti per il monotype?? Mamma mia, stai rovinato ahahah Della squadra attuale 2 hanno bisogno dell'insegna mosse e uno dovrei hackarlo per farlo come voglio, ma non sono uno di quelli, me lo tengo scarso e al massimo lo sostituisco! Poi ci sarebbero anche le riserve! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ciao simone! Ricordati di mettermi un +1 nel tuo Castello Lotta! L'altra sera ho ottenuto la terza vittoria! PS: oggi spero di avere il team pronto...anche se la palestra acciaio mi piace un botto... sei con il lock on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 sei con il lock on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Preparati hagane... Con roza la palestra acciaio sarà molto contesa... Come pure quella drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Della squadra attuale 2 hanno bisogno dell'insegna mosse e uno dovrei hackarlo per farlo come voglio, ma non sono uno di quelli, me lo tengo scarso e al massimo lo sostituisco! Poi ci sarebbero anche le riserve! xD alla faccia, spero che ci riuscirai ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Per MMetagross dici? Spero che poi la gente non ci rimanga male se va a fare compagnia agli altri due fratellini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Preparati hagane... Con roza la palestra acciaio sarà molto contesa... Come pure quella drago la palestra drago ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Per ROZA ho desiderato Mega Sceptile, Salamence e Metagross. Mi hanno accontentato! Oh, ma ci sono due Draghi tra le mega che volevo, e a me piacciono i Draghi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Per ROZA ho desiderato Mega Sceptile, Salamence e Metagross. Mi hanno accontentato! Oh, a ci sono due Draghi tra le mega che volevo, e a me piacciono i Draghi! Ci sta depistando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Per ROZA ho desiderato Mega Sceptile, Salamence e Metagross. Mi hanno accontentato! Oh, ma ci sono due Draghi tra le mega che volevo, e a me piacciono i Draghi! a chi non piacciono i draghi ahahahah Ci sta depistando! già lo ha detto che non la voleva la palestra drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 a chi non piacciono i draghi ahahahah già lo ha detto che non la voleva la palestra drago Ho detto tante cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ho detto tante cose! e fai sto dannato test! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.