IcyWind Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 buongiorno a tutti siccome sono un pò incasinato con il breeding chiedo agli sfidanti di mandarmi un mp per sfidarmi comunque sono d'accordo anche io per il fatto delle bacche ma dovete fornirmene una perchè non ne ho :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Buongiorno a tutti!Lucario se fossi stato io a decidere avresti già un compito XD In ogni caso oggi la palestra non apre per la mattinata dato che non sto a casa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Giorno nemesis cosa stai cercando di breedare? Ti posso dare una mano? Mandami un mp se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 La palestra spettro apre per un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xVivion Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Raga ma il capo roccia può usare mega aggron?Cioè un capopaleststra in generale può usare una mega che non ha il tipo della palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 La versione più faiga delle palestre online Non per essere cattivo, ma sono due cose completamente diverse... Quindi gentilmente evita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Sono diversi perché voi usate la disc come una chat e avete fatto la solita iniziativa mainstream tipica di tutti i forum pokémon famosi, mentre loro sono originali e usano la discussione bene.hai qualche problema se devi venire qui e dire un mucchio di stronzate non scrivere per niente grazie continua a partecipare di la e non commentare grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 [Flame intensifies] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Non me oare cmq oensa quello che vuoi ma nn scrivere se non ti interessa partecipare grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ragazzi, potete finirla di litigare?Al prossimo flame prenderò provvedimenti.Chrona, se non ti piacciono le palestre puoi benissimo non partecipare senza rompere le scatole a chi partecipa e/o le organizza, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Raga ma il capo roccia può usare mega aggron?Cioè un capopaleststra in generale può usare una mega che non ha il tipo della palestra?Mi sa di no, Aggron normale però si può usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 A me megaaggron me lo facevano usare però dopo lo cambiato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Sono diversi perché voi usate la disc come una chat e avete fatto la solita iniziativa mainstream tipica di tutti i forum pokémon famosi, mentre loro sono originali e usano la discussione bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 crystal abbiamo capito che questo progetto non ti piace ma non è necessario continuare a riscriverloo ogni 1-2 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xVivion Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Tipo megagyarados lo possono usare tre capi: acqua buio e volante? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Tipo megagyarados lo possono usare tre capi: acqua buio e volante? :/ Se hanno lasciato usare Mega Aggron al capo roccia direi di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Tipo megagyarados lo possono usare tre capi: acqua buio e volante? :/ il capobuio non può usarlo credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 il capobuio non può usarlo credo No può usarlo, è scritto in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Quale capopalestra è on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Pensare che qualche ora fa quel *censura* stava rompendo ancora le palle e io non c'ero a mandarlo a *censura* mi rintristisceXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Quale capopalestra è on? Io vuoi lottare con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Megagyarados puo usarlo buio e acqua volanre no aggron io nella palestra lo usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Io vuoi lottare con me? Certo! Ti aggiungo subito..... che capopaledtra sei? Di che tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Certo! Ti aggiungo subito..... che capopaledtra sei? Di che tipo? con la foto di chuck norris dovresti capirlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Certo! Ti aggiungo subito..... che capopaledtra sei? Di che tipo? Son di tipo lotta, lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.