Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

buongiorno a tutti siccome sono un pò incasinato con il breeding chiedo agli sfidanti di mandarmi un mp per sfidarmi ^^

comunque sono d'accordo anche io per il fatto delle bacche ma dovete fornirmene una perchè non ne ho :c

Inviato

Buongiorno a tutti!Lucario se fossi stato io a decidere avresti già  un compito XD

In ogni caso oggi la palestra non apre per la mattinata dato che non sto a casa :c

Inviato

Giorno :) nemesis cosa stai cercando di breedare? Ti posso dare una mano? Mandami un mp se vuoi

Inviato

Raga ma il capo roccia può usare mega aggron?

Cioè un capopaleststra in generale può usare una mega che non ha il tipo della palestra?

Inviato

Sono diversi perché voi usate la disc come una chat e avete fatto la solita iniziativa mainstream tipica di tutti i forum pokémon famosi, mentre loro sono originali e usano la discussione bene.

hai qualche problema se devi venire qui e dire un mucchio di stronzate non scrivere per niente grazie continua a partecipare di la e non commentare grazie ancora

Inviato

Ragazzi, potete finirla di litigare?

Al prossimo flame prenderò provvedimenti.

Chrona, se non ti piacciono le palestre puoi benissimo non partecipare senza rompere le scatole a chi partecipa e/o le organizza, grazie. :)

Inviato

Raga ma il capo roccia può usare mega aggron?

Cioè un capopaleststra in generale può usare una mega che non ha il tipo della palestra?

Mi sa di no, Aggron normale però si può usare

Inviato

Sono diversi perché voi usate la disc come una chat e avete fatto la solita iniziativa mainstream tipica di tutti i forum pokémon famosi, mentre loro sono originali e usano la discussione bene.

Inviato

crystal abbiamo capito che questo progetto non ti piace ma non è necessario continuare a riscriverloo ogni 1-2 mesi

Inviato

Tipo megagyarados lo possono usare tre capi: acqua buio e volante? :/

Se hanno lasciato usare Mega Aggron al capo roccia direi di si ;)

Inviato

Certo! Ti aggiungo subito..... che capopaledtra sei? Di che tipo?

con la foto di chuck norris dovresti capirlo XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...