Green Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Tutti nella palestra maledetta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 , io ho appena mandato un messaggio a ches per vedere se mi testava questa sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Io ancora sono in fase embrionale, però non ci metterò molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ti odio infinitamente, e ti beccerai un i pugni non fanno male, i pugni non fanno male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 i pugni non fanno male, i pugni non fanno male Invece i miei sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 mmmh non dovrei accettare sfide in palestra per tutti questi aspiranti capi XD non vorrei che qualcuno volesse soffiarmi il posto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 mmmh non dovrei accettare sfide in palestra per tutti questi aspiranti capi XD non vorrei che qualcuno volesse soffiarmi il posto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non preoccuparti, io voglio quella elettro, e se non riesco a prenderla, ne prenderò un altra :0 Hmmm, perchè poi non ti prendi quella spettro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 no perche' ci fu uno sfidante che vinse tipo al sesto tentativo, lo battetti alla lega e poi si presento' nella mia palestra per il titolo e con i miei stessi pokemon -.-Hmmm, perchè poi non ti prendi quella spettro?? finche' non conosce il mio team non mi preoccupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Hmmm, perchè poi non ti prendi quella spettro?? Perchè al massimo prenderei quella buio, ma io voglio sempre quella elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 no perche' ci fu uno sfidante che vinse tipo al sesto tentativo, lo battetti alla lega e poi si presento' nella mia palestra per il titolo e con i miei stessi pokemon -.-finche' non conosce il mio team non mi preoccupo ahahah, dai dopo un centinaio di lotte si deve anche cambiare un pochettino ahahah, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 beh si certo, ma non nel giro di un mesetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 beh si certo, ma non nel giro di un mesetto XD hmmm si posso sfidare?? si prepara il team spettro [\SPOILER] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Vabbè team spettro: Sableye, gengar, Cofagrigus, spiritomb, trevenant e Megabanette lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Vabbè team spettro: Sableye, gengar, Cofagrigus, spiritomb, trevenant e Megabanette lol errore,errore,errore eh vaabbe' che son 17 pokemon, pero' le possibilita' di indovinare (matematicamente) sono 8.910.720 XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Guarda che devo ancora lottare per la medaglia contro di te eh -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 son curioso di vedere come te la cavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Blablablabla quando diavolo la vogliamo fare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 dopo cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ok, quindi ora perchè io ho già cenato lolson curioso di vedere come te la caviperderò 0-6 come al solito, comunque ora vado seriamente a cenare, quando ci sei, manda un Messaggio nel MP che ti ho mandato, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Sempre a fare riferimente a me darth...mi battetti la prima volta per 1-0 poi la seconda volta persi tipo 5/6-0...scusa ma ci sta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Avviso pure qui che ho lasciato la palestra, ma ho in mente un altro mono...Che rivelerò in un momento imprevisto del futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Va bene! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Va bene! =D Si accettano scommesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 buio nooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.