Vincenzo200 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ti va di fare una lotta in arena con questo mono?cosà lo miglioriamo insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Si accettano scommesse Psico o Erba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ti va di fare una lotta in arena con questo mono?cosà lo miglioriamo insieme In verità lo devo ancora fare xD se l'arena partisse inizierei pure a progettarlo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Psico o Erba! scommetti uno SFKB?? ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ahahahahah lo stavo per dire io Simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 scommetti uno SFKB?? ahahah Col cavolo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 chi prende la palestra buio è morto :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Col cavolo! xD eh non si fa così aleks ahahahchi prende la palestra buio è morto :) hmm minaccia di morte per qualsiasi palestra...ottimo ahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ahahahha la mia amata palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 La prendo io lillo(?) scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 mmmmmm quuando esce rubino e zaffiro attenti acciaio o psico ahahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 quindi apparentemente le palestre sono libere, "apparentemente" ma in realtà sono tutte già occupate ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Esatto XD ed appena si occuperà la prima vai con l'effetto domino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Lillo io volevo cambiare con quella buio un po' di tempo fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 noooooo cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Sto Breedando anche io per una palestra eh....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ahahahahah no tranquillo per il momento mantengo la mia o cambierò ma non con quella buioSto Breedando anche io per una palestra eh....XDVedendo umbreon mi viene in mente qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 mmmmm quel immagine sotto signor-v nn mi piace moltoooo mmmmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ahahahahah no tranquillo per il momento mantengo la mia o cambierò ma non con quella buioVedendo umbreon mi viene in mente qualcosa No, Umbreon lo utilizzavo in un team per il singolo tempo fa, Aleks mi ha fatto quest'immagine utilizzando i cerchi di Umbreon, il che è molto figo...XD ma finisce tutto qui...XD chi c'è dal primo thread si ricorda per esempio che io sfidavo i capi con un mono Drago bello rodato...XDmmmmm quel immagine sotto signor-v nn mi piace moltoooo mmmmmMa no dai, è figa l'immagine, suvvia...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 meno male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Però potrebbe anche essere che le vostre paure siano reali, chissà ...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Però potrebbe anche essere che le vostre paure siano reali, chissà ...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma dai raga, quasi nessuno ha un solo tipo preferito XD se qualcuno mi togliesse la palestra (cosa che sembra improbabile) so gia dove andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Concordo darth inoltre è pure più divertente cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 raga dove si trova un negozio su pokemon y che vede pp-su ecc??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.