DarthMoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Si infatti XD ma di sicuro non abbandonerò mai la palestra senza nessuno a combattermela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 quasi quasi, visto che non è ambita, mi prendo la palestra lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 raga dove si trova un negozio su pokemon y che vede pp-su ecc???Dal sito, dal negozio delle pokemiglia, se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Può sembrare non ambita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 quasi quasi, visto che non è ambita, mi prendo la palestra lottaE che ne sai se non è ambita?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 E che ne sai se non è ambita?XD io so tutto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma Chesnò che fine ha fatto?! Devo essere testato!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 (tossisce) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 raga ma come cacchio faccio a far evolvere tyrogue scaltro in hitmontop è impossile farlo con difesa=attacco cacchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Aspirina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 raga ma come cacchio faccio a far evolvere tyrogue scaltro in hitmontop è impossile farlo con difesa=attacco cacchioNon me ne parlare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 dai una cosa seria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Aspirina? Converrebbe una supradine dato che servono integratori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 raga ma come cacchio faccio a far evolvere tyrogue scaltro in hitmontop è impossile farlo con difesa=attacco cacchio ti vuoi prendere la palestra lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 dai una cosa seriaCaramelle rare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 dai una cosa seria Prova ad Evsarlo! Poi si evolve e pulisci le evs! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Aleks se vuoi posso testarti io, dato che colinss ha qualche problema questi giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 no no sto finendo di evsare e livellare i miei adorato 800 e passa shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 no no sto finendo di evsare e livellare i miei adorato 800 e passa shiny flawlessE quando affitti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 no no sto finendo di evsare e livellare i miei adorato 800 e passa shiny flawless 800 shiny flawless?? mamma mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Aleks se vuoi posso testarti io, dato che colinss ha qualche problema questi giorni... Avevo già parlato con Chesnò! =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Vabbè io vado buonanotte ragazzi Aleks spero passerai il test sta notte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 si ma me ne mancano un centinaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Vabbè io vado buonanotte ragazzi Aleks spero passerai il test sta notte xD Grazie! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Avevo già parlato con Chesnò! =(Come vuoi tu però vi ripeto che domani non dovrei essere disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.