Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Ooo sorry :)

Comunque credo che mi asfalterai facilmente perché sono bravo solo in singolo ;)

anche io sono on

Fax se puoi aspettare pochi minuti,sfido anche te ....:)
Inviato

Ooo sorry :)

Comunque credo che mi asfalterai facilmente perché sono bravo solo in singolo ;)

Ahahahah forse, può darsi che perda XD

Inviato

Mi preparo ad uno 6-0 per te xD

Lol scusa non me n'ero accorto, ma son cose che capitano

Giovah crashi  :facepalm: che vuoi fare?

Inviato

Sono io?

Beh allora scusa e non fa nulla, tanto era già  persa dall'inizio

Mi sa di si, io son rimasto on dopo il crash... comunque vuoi rifare domani o la considero come vittoria?

Inviato

Considerala pure una vittoria ;)

Ok, allora...

kkk vinco contro Giovah per 6-qualcosa(?) causa crash, potrà  riprovare fra 3 giorni

Inviato

Sono diversi perché voi usate la disc come una chat e avete fatto la solita iniziativa mainstream tipica di tutti i forum pokémon famosi, mentre loro sono originali e usano la discussione bene.

Peccato che L'altra iniziativa abbia avuto un sacco di problemi ancora prima di cominciare e questa ormai è ben rodata! Se non ti piace essere mainstream crea l'iniziativa dei Gennaro Bullo XD

Inviato

Mi dispiace che certi utenti continuano ancora a disturbare :( 

Non capisco da dove si sia generato quest'astio infondato verso di noi... se Chrona/Crystal continua a disturbare stavolta mi rivolgo direttamente a un amministratore!! Spero lui legga questo messaggio e capisca che non abbiamo nulla contro di lui! Io qui voglio solo tranquillità . Siamo nel Bar: non importa se qui, oltre a fare sfide e dare medaglie, scherziamo e ci divertiamo. Peace.

Ok,lance i test per i capopalestra posso farli io?Vorrei avere anch'io un compito caspita son qui da molto ormai!

Ok Ches, ci faresti un enorme favore :)

Inviato

:c volevo farli io i test

Kkk giovah conquista la medaglia corona, bella lotta, quel tuo wall-attaccante speciale non me lo sarei mai aspettato

volete dividervi il lavoro? xD 

quando non c'è uno, ci pensa l'altro ^ ^

basta che vi assicurate che gli aspiranti capi siano capaci a lottare per bene :-)

Inviato

ragazzi mi stavo organizzando per un nuovo mercatino quando mi sono accorto che l'enorme lista dei pokemon da segnare con immagini sfora di gran lungo i 500 kb, come hanno fatto gli altri???

Inviato

Io lucario non lo fatto piu il mercatino tantk o tuttoe di piu dai martedi penso di ritornare lunedi vado a fare il contratto e mi prenderò una palestra ahahahahah

Inviato

L'importante è che non rompe più le scatole.
Cmq volevo avvisare Lance che se serve una mano per l'iniziativa,io ci sono ;)

Inviato

Cmq regà  mi so scordato di dirvi che ho incontrato uno che aveva Yveltal shiny O.o Quindi mo mi chiedo : Ma non è shiny locked ? O.o

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...