Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Sono diversi perché voi usate la disc come una chat e avete fatto la solita iniziativa mainstream tipica di tutti i forum pokémon famosi, mentre loro sono originali e usano la discussione bene.

Peccato che L'altra iniziativa abbia avuto un sacco di problemi ancora prima di cominciare e questa ormai è ben rodata! Se non ti piace essere mainstream crea l'iniziativa dei Gennaro Bullo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace che certi utenti continuano ancora a disturbare :( 

Non capisco da dove si sia generato quest'astio infondato verso di noi... se Chrona/Crystal continua a disturbare stavolta mi rivolgo direttamente a un amministratore!! Spero lui legga questo messaggio e capisca che non abbiamo nulla contro di lui! Io qui voglio solo tranquillità . Siamo nel Bar: non importa se qui, oltre a fare sfide e dare medaglie, scherziamo e ci divertiamo. Peace.

Ok,lance i test per i capopalestra posso farli io?Vorrei avere anch'io un compito caspita son qui da molto ormai!

Ok Ches, ci faresti un enorme favore :)

Link al commento

:c volevo farli io i test

Kkk giovah conquista la medaglia corona, bella lotta, quel tuo wall-attaccante speciale non me lo sarei mai aspettato

volete dividervi il lavoro? xD 

quando non c'è uno, ci pensa l'altro ^ ^

basta che vi assicurate che gli aspiranti capi siano capaci a lottare per bene :-)

Link al commento

ragazzi mi stavo organizzando per un nuovo mercatino quando mi sono accorto che l'enorme lista dei pokemon da segnare con immagini sfora di gran lungo i 500 kb, come hanno fatto gli altri???

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...