Giovah Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ooo sorry Comunque credo che mi asfalterai facilmente perché sono bravo solo in singolo anche io sono onFax se puoi aspettare pochi minuti,sfido anche te .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ooo sorry Comunque credo che mi asfalterai facilmente perché sono bravo solo in singolo Ahahahah forse, può darsi che perda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Mi preparo ad uno 6-0 per te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Mi preparo ad uno 6-0 per te xDLol scusa non me n'ero accorto, ma son cose che capitanoGiovah crashi che vuoi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Sono io?Beh allora scusa e non fa nulla, tanto era già persa dall'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Sono io?Beh allora scusa e non fa nulla, tanto era già persa dall'inizioMi sa di si, io son rimasto on dopo il crash... comunque vuoi rifare domani o la considero come vittoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Considerala pure una vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Considerala pure una vittoria Ok, allora... kkk vinco contro Giovah per 6-qualcosa(?) causa crash, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Sono diversi perché voi usate la disc come una chat e avete fatto la solita iniziativa mainstream tipica di tutti i forum pokémon famosi, mentre loro sono originali e usano la discussione bene.Peccato che L'altra iniziativa abbia avuto un sacco di problemi ancora prima di cominciare e questa ormai è ben rodata! Se non ti piace essere mainstream crea l'iniziativa dei Gennaro Bullo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Mi dispiace che certi utenti continuano ancora a disturbare Non capisco da dove si sia generato quest'astio infondato verso di noi... se Chrona/Crystal continua a disturbare stavolta mi rivolgo direttamente a un amministratore!! Spero lui legga questo messaggio e capisca che non abbiamo nulla contro di lui! Io qui voglio solo tranquillità . Siamo nel Bar: non importa se qui, oltre a fare sfide e dare medaglie, scherziamo e ci divertiamo. Peace. Ok,lance i test per i capopalestra posso farli io?Vorrei avere anch'io un compito caspita son qui da molto ormai!Ok Ches, ci faresti un enorme favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 :c volevo farli io i testKkk giovah conquista la medaglia corona, bella lotta, quel tuo wall-attaccante speciale non me lo sarei mai aspettatovolete dividervi il lavoro? xD quando non c'è uno, ci pensa l'altro ^ ^basta che vi assicurate che gli aspiranti capi siano capaci a lottare per bene :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 ragazzi mi stavo organizzando per un nuovo mercatino quando mi sono accorto che l'enorme lista dei pokemon da segnare con immagini sfora di gran lungo i 500 kb, come hanno fatto gli altri??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ciao a tutti! Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Lance ti fai una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Io lucario non lo fatto piu il mercatino tantk o tuttoe di piu dai martedi penso di ritornare lunedi vado a fare il contratto e mi prenderò una palestra ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Chi è che sta disturbando ?! Chi devo picchiare ?! Eh ?! Eh ?!#DodoriaTipoBuonoModeOn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Lance ti fai una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Chi è che sta disturbando ?! Chi devo picchiare ?! Eh ?! Eh ?!#DodoriaTipoBuonoModeOn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 L'importante è che non rompe più le scatole.Cmq volevo avvisare Lance che se serve una mano per l'iniziativa,io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Quella dama della patacca si è messa contro l'allenatore sbagliato ok ray, ora sono tutto tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 penso sappia già che siamo tutti disponibili Vabbè,io avviso,poi se vuole mi fa un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Cmq regà mi so scordato di dirvi che ho incontrato uno che aveva Yveltal shiny O.o Quindi mo mi chiedo : Ma non è shiny locked ? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Quella dama della patacca si è messa contro l'allenatore sbagliato ok ray, ora sono tutto tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.