Green Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 io anche...saranno disponibili dal 28aleks adesso quale palestra prenderai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Buongiorno ragazzi! Dai resistete, mancano solo due giorni (tre per Infernape, da quello che ho capito)! =D Io ieri, non ci volevo credere! Per la prima volta nella mia vita, ho trovato un Feebas in Zaffiro!! O l'hanno reso meno raro, o sono stato davvero fortunato! Mi ricordo che, in quello originale, questo pesce del cavolo compariva solamente in 2 quadratini d'acqua a random!!Ora mi tocca il secondo round de "La Tortura": farlo evolvere...-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io sono di cosenza(sud calabria) simone tu e signor V di dove siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 io napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Siamo li simone ...raga qualcuno vuole fare qualche lotta su 3ds...mi offro come cavia per favorvi provare i vostri mono Sta *censura* di t9...farvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ahah, io sono di Lamezia Terme!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ahah, io sono di Lamezia Terme!!!XD Dietro casa mia, insomma! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Dietro casa mia, insomma! xDMa si, solo 670 km più o meno...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma si, solo 670 km più o meno...XD Non è un problema se scendo in ciabatte, vero? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Non è un problema se scendo in ciabatte, vero? xDFigurati, ci vediamo a metà strada quando scendo il cane...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi io lo vado a prendere sta sera (zaffiro alpha)è appena arrivato nel negozio dove lo avevo prenotato :eveeplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 in che negozio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 in un negozzietto a Sanremo (non è una catena, è solo un negozio tematico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Grandissimo! Io me lo sto godendo come non mai! Ho visitato tutto il visitabile con i mezzi a mia disposizione! Infatti, per questo motivo, ho solo 6 medaglie e quasi tutti i pokèmon al lv.50; livello che, solitamente, raggiungevano nei pressi della Lega! xD Ho un solo problema: ho fatto la squadra e mi sono accorto che non ho un pokèmon al quale insegnare Volo! Ma non me ne frega niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Grandissimo! Io me lo sto godendo come non mai! Ho visitato tutto il visitabile con i mezzi a mia disposizione! Infatti, per questo motivo, ho solo 6 medaglie e quasi tutti i pokèmon al lv.50; livello che, solitamente, raggiungevano nei pressi della Lega! xD Ho un solo problema: ho fatto la squadra e mi sono accorto che non ho un pokèmon al quale insegnare Volo! Ma non me ne frega niente! bravo io credo che mi prenderò altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 bravo io credo che mi prenderò altaria Lo stavo andando a prendere, ma poi ho trovato il fossile e non ho resistito! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Lo stavo andando a prendere, ma poi ho trovato il fossile e non ho resistito! xD ahahahah ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 raga ma voi come trasferirete i vostri pokemon da xy a roza? comprerete la banca? io non so, più che altro non mi va di spendere 5 € per una cosa che utilizzerei una volta sola, per di più gli strumenti non te li puoi passare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 si può anche scambiare, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 che poi sarebbe 5€ all'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io 5 all'anno non li trovo una ladrata, anzi per certi versi è molto comodo!!!XD Più che altro ho paura se dovesse succedere qualcosa alla console, qualcuno sa come funziona il fatto di cambiare la console dove è registrata la licenza della banca Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io 5 all'anno non li trovo una ladrata, anzi per certi versi è molto comodo!!!XDPiù che altro ho paura se dovesse succedere qualcosa alla console, qualcuno sa come funziona il fatto di cambiare la console dove è registrata la licenza della banca Pokemon?credo sia collegata al nintendo id quindi non è un problema della console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 credo sia collegata al nintendo id quindi non è un problema della console Eh, però l'account è collegato ad una console, e se questa console si rompe, e non si può accendere, come faccio ad associare l'account ad una console nuova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io 5 all'anno non li trovo una ladrata, anzi per certi versi è molto comodo!!!XDPiù che altro ho paura se dovesse succedere qualcosa alla console, qualcuno sa come funziona il fatto di cambiare la console dove è registrata la licenza della banca Pokemon?V hai per caso l'immagine da cui hai preso il tuo medagliere? (intendo la riga in basso dove tieni le medaglie, ma vuota) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 V hai per caso l'immagine da cui hai preso il tuo medagliere? (intendo la riga in basso dove tieni le medaglie, ma vuota)Chiedi ad Aleks...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.