Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

da quando hai messo quell'avatar ti vedo più serio e misterioso :look: ho paura :fg:

Ahahahah tranqui, lo faccio solo perché ora calcioroteo tutto!!!!!XDXDXDXDXDXD

Davidos, mi è venuto in mente che non ti ho ancora sfidato, ci stai?

Per me va bene, fra una mezz'oretta ci sei? (basta che non porti il tuo monotype XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah tranqui, lo faccio solo perché ora calcioroteo tutto!!!!!XDXDXDXDXDXD

Per me va bene, fra una mezz'oretta ci sei? (basta che non porti il tuo monotype XD)

tranquillo ho preso sei pike che vorrei provare quindi non so come potrebbe andare XD

Link al commento

Mi dispiace che certi utenti continuano ancora a disturbare :(

Non capisco da dove si sia generato quest'astio infondato verso di noi... se Chrona/Crystal continua a disturbare stavolta mi rivolgo direttamente a un amministratore!! Spero lui legga questo messaggio e capisca che non abbiamo nulla contro di lui! Io qui voglio solo tranquillità . Siamo nel Bar: non importa se qui, oltre a fare sfide e dare medaglie, scherziamo e ci divertiamo. Peace.

Ok Ches, ci faresti un enorme favore :)

perfetto lance,Aspiranti capopalestra d'ora in poi vi testerò io! XD

Ok ches ci mettiamo d'accordo in privato?

ok,inviami un mp ;)
Link al commento

Messaggio iniziale modificato. Il capopalestra di tipo folletto è stato sollevato dal titolo, ChesnaughtX sostituirà  lillo nel suo compito e ho aggiunto qualche piccola precisazione riguardo le mega-evoluzioni per i capopalestra. Fin ~

Link al commento

Messaggio iniziale modificato. Il capopalestra di tipo folletto è stato sollevato dal titolo, ChesnaughtX sostituirà  lillo nel suo compito e ho aggiunto qualche piccola precisazione riguardo le mega-evoluzioni per i capopalestra. Fin ~

Ci pensa reks ad evidenziarti gli annunci in blu :azaz:

come sono inutile :cry2:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...