Akuma Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 quelli di cui non ho una medaglia: volante veleno buio drago folletto terra coleottero fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Veleno e Buio sono S4 questa settimana, Folletto stiamo pensando di liberarla poiché è troppo tempo che non si fa vivo, per le altre inviagli pure un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Davidos, mi è venuto in mente che non ti ho ancora sfidato, ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 da quando hai messo quell'avatar ti vedo più serio e misterioso ho paura Ahahahah tranqui, lo faccio solo perché ora calcioroteo tutto!!!!!XDXDXDXDXDXDDavidos, mi è venuto in mente che non ti ho ancora sfidato, ci stai?Per me va bene, fra una mezz'oretta ci sei? (basta che non porti il tuo monotype XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 vebbè mentre aspetto invito tutti anche nella nostra iniziativa:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52881-parco-lotta-online/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ahahahah tranqui, lo faccio solo perché ora calcioroteo tutto!!!!!XDXDXDXDXDXD loooooooooooooooooooooool ti ruberò quel maledetto cappello chuck norris! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ahahahah tranqui, lo faccio solo perché ora calcioroteo tutto!!!!!XDXDXDXDXDXDPer me va bene, fra una mezz'oretta ci sei? (basta che non porti il tuo monotype XD)tranquillo ho preso sei pike che vorrei provare quindi non so come potrebbe andare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 raga come si fa il tasto spoiler nella firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 [spoiler]così[/spoiler] xDcredo °-° prova...°-° ok funziona lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Mi dispiace che certi utenti continuano ancora a disturbare Non capisco da dove si sia generato quest'astio infondato verso di noi... se Chrona/Crystal continua a disturbare stavolta mi rivolgo direttamente a un amministratore!! Spero lui legga questo messaggio e capisca che non abbiamo nulla contro di lui! Io qui voglio solo tranquillità . Siamo nel Bar: non importa se qui, oltre a fare sfide e dare medaglie, scherziamo e ci divertiamo. Peace.Ok Ches, ci faresti un enorme favore perfetto lance,Aspiranti capopalestra d'ora in poi vi testerò io! XDOk ches ci mettiamo d'accordo in privato?ok,inviami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 ragazzi come evso un trevenant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Palestre aperte? Lucario credo che ps e attacco siano più indicati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 kkk calcioroteo Lucario11 per 3-0, potrà riprovare fra 3 giorni, bella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Marco oggi ci sono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ok sono on, lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 davidos ti è piaciuto il mio regalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Darth mi mandi la richiesta che ho 2 marco online?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 a volte al pokemon bg si possono incontrare persone che ti fanno crepare dalle risateguarda firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Oddio muoio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Messaggio iniziale modificato. Il capopalestra di tipo folletto è stato sollevato dal titolo, ChesnaughtX sostituirà lillo nel suo compito e ho aggiunto qualche piccola precisazione riguardo le mega-evoluzioni per i capopalestra. Fin ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ches domani ti faccio vedere i coleotteri @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Messaggio iniziale modificato. Il capopalestra di tipo folletto è stato sollevato dal titolo, ChesnaughtX sostituirà lillo nel suo compito e ho aggiunto qualche piccola precisazione riguardo le mega-evoluzioni per i capopalestra. Fin ~ Ci pensa reks ad evidenziarti gli annunci in blu come sono inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Kkk cedo la medaglia a lucario11 per 1-0 in una battaglia piena di colpi di scena , nonostante fossi partito cosà in svantaggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 c'è qualche capopalestra che puo fare una lotta per medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.