Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Io oggi ha scuola ho fatto dei disegni alla cavolo e poi ho pensato alle medaglie... Facessimo un ripristino totale, in modo da avere nuovi sfidanti?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ciao ragazzi, vorrei provare a cimentarmi in questa "lega online" e sfidare qualche capopalestra   :)

Ho letto il messaggio iniziale del topic sul regolamento in battle, mosse supereff, sui tempi, ecc..

Solo che non ho mica capito dove scrivere per chiedere una sfida, come faccio a sapere i capipalestra disponibili?

E poi, ma la lega di poken millennium e palestre online 2.0 sono due cose diverse o la stessa?

Grazie, e perdonatemi se non sono andato a rileggermi tutto il topic XD

Inviato

Ciao ragazzi, vorrei provare a cimentarmi in questa "lega online" e sfidare qualche capopalestra   :)

Ho letto il messaggio iniziale del topic sul regolamento in battle, mosse supereff, sui tempi, ecc..

Solo che non ho mica capito dove scrivere per chiedere una sfida, come faccio a sapere i capipalestra disponibili?

E poi, ma la lega di poken millennium e palestre online 2.0 sono due cose diverse o la stessa?

Benvenuto ^^ beh la differenza con la Lega di pokemon Millennium consiste nel fatto che questa è sul ds e non sull'Arena, e in premio non ci sono i PokePoints ma bensì altri premi (vedi inizio ^^ )

@Darki

Inviato

Per sapere i capipalestra disponibili al momento segui il topic o invia loro un MP di sfida

Inviato

Vi ringrazio, ora mi è tutto decisamente più chiaro, ignoravo l'esistenza di un simultatore come l'arena,

se non ho capito male li si gioca con dei pokemon scelti online tramite un sito creato apposta, è corretto?

Bhè credo sia più divertente e impegnativo allenare i pokemon e sfidarsi col ds che tramite un simulatore!

Quindi posso sfidare uno di voi alle 20?XD

Inviato

Vi ringrazio, ora mi è tutto decisamente più chiaro, ignoravo l'esistenza di un simultatore come l'arena,

se non ho capito male li si gioca con dei pokemon scelti online tramite un sito creato apposta, è corretto?

Bhè credo sia più divertente e impegnativo allenare i pokemon e sfidarsi col ds che tramite un simulatore!

Quindi posso sfidare uno di voi alle 20?XD

:+1:

Chube è crashato sul più bello... comunque sarebbe finita 1-0 per te

Inviato

Scusami Davidos xD che te ne pare? Considera che ho sbagliato gli strumenti e devo anche rivedere alcuni ;)

@Darki

Inviato

Scusami Davidos xD che te ne pare? Considera che ho sbagliato gli strumenti e devo anche rivedere alcuni ;)

Bene! Il mio team non se la cava molto nel singolo, però son riuscito lo stesso a darti filo da torcere (soprattutto con il primo pokémon, vero?  :tf: )

Inviato

Bene! Il mio team non se la cava molto nel singolo, però son riuscito lo stesso a darti filo da torcere (soprattutto con il primo pokémon, vero?  :tf: )

ma se poi ti ho fottuto :rotfl:

@Darki

Inviato

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...