Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Ciao ragazzi, vorrei provare a cimentarmi in questa "lega online" e sfidare qualche capopalestra   :)

Ho letto il messaggio iniziale del topic sul regolamento in battle, mosse supereff, sui tempi, ecc..

Solo che non ho mica capito dove scrivere per chiedere una sfida, come faccio a sapere i capipalestra disponibili?

E poi, ma la lega di poken millennium e palestre online 2.0 sono due cose diverse o la stessa?

Grazie, e perdonatemi se non sono andato a rileggermi tutto il topic XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, vorrei provare a cimentarmi in questa "lega online" e sfidare qualche capopalestra   :)

Ho letto il messaggio iniziale del topic sul regolamento in battle, mosse supereff, sui tempi, ecc..

Solo che non ho mica capito dove scrivere per chiedere una sfida, come faccio a sapere i capipalestra disponibili?

E poi, ma la lega di poken millennium e palestre online 2.0 sono due cose diverse o la stessa?

Benvenuto ^^ beh la differenza con la Lega di pokemon Millennium consiste nel fatto che questa è sul ds e non sull'Arena, e in premio non ci sono i PokePoints ma bensì altri premi (vedi inizio ^^ )

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Per sapere i capipalestra disponibili al momento segui il topic o invia loro un MP di sfida

Link al commento

Vi ringrazio, ora mi è tutto decisamente più chiaro, ignoravo l'esistenza di un simultatore come l'arena,

se non ho capito male li si gioca con dei pokemon scelti online tramite un sito creato apposta, è corretto?

Bhè credo sia più divertente e impegnativo allenare i pokemon e sfidarsi col ds che tramite un simulatore!

Quindi posso sfidare uno di voi alle 20?XD

Link al commento

Vi ringrazio, ora mi è tutto decisamente più chiaro, ignoravo l'esistenza di un simultatore come l'arena,

se non ho capito male li si gioca con dei pokemon scelti online tramite un sito creato apposta, è corretto?

Bhè credo sia più divertente e impegnativo allenare i pokemon e sfidarsi col ds che tramite un simulatore!

Quindi posso sfidare uno di voi alle 20?XD

:+1:

Chube è crashato sul più bello... comunque sarebbe finita 1-0 per te

Link al commento

Scusami Davidos xD che te ne pare? Considera che ho sbagliato gli strumenti e devo anche rivedere alcuni ;)

Bene! Il mio team non se la cava molto nel singolo, però son riuscito lo stesso a darti filo da torcere (soprattutto con il primo pokémon, vero?  :tf: )

Link al commento

Bene! Il mio team non se la cava molto nel singolo, però son riuscito lo stesso a darti filo da torcere (soprattutto con il primo pokémon, vero?  :tf: )

ma se poi ti ho fottuto :rotfl:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...