yohohoho Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Io oggi ha scuola ho fatto dei disegni alla cavolo e poi ho pensato alle medaglie... Facessimo un ripristino totale, in modo da avere nuovi sfidanti? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Io le potrei fare con colore!3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Uffi nessuno sfidante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Chi fa una lotta con il mio mono? Apro anche la palestra va xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Chi fa una lotta con il mio mono?Apro anche la palestra va xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Si ok meno spam possibili @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Si ok meno spam possibili Ok, io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ciao ragazzi, vorrei provare a cimentarmi in questa "lega online" e sfidare qualche capopalestra Ho letto il messaggio iniziale del topic sul regolamento in battle, mosse supereff, sui tempi, ecc..Solo che non ho mica capito dove scrivere per chiedere una sfida, come faccio a sapere i capipalestra disponibili?E poi, ma la lega di poken millennium e palestre online 2.0 sono due cose diverse o la stessa? Grazie, e perdonatemi se non sono andato a rileggermi tutto il topic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ciao ragazzi, vorrei provare a cimentarmi in questa "lega online" e sfidare qualche capopalestra Ho letto il messaggio iniziale del topic sul regolamento in battle, mosse supereff, sui tempi, ecc..Solo che non ho mica capito dove scrivere per chiedere una sfida, come faccio a sapere i capipalestra disponibili?E poi, ma la lega di poken millennium e palestre online 2.0 sono due cose diverse o la stessa? Grazie, e perdonatemi se non sono andato a rileggermi tutto il topic XDBenvenuto beh la differenza con la Lega di pokemon Millennium consiste nel fatto che questa è sul ds e non sull'Arena, e in premio non ci sono i PokePoints ma bensì altri premi (vedi inizio ) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Per sfidare un capopalestra puoi mandargli un messaggio privato, o scrivergli qui se è on.LA PALESTRA SPETTRO APRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ciao ragazzi, vorrei provare a cimentarmi in questa "lega online" e sfidare qualche capopalestra Ho letto il messaggio iniziale del topic sul regolamento in battle, mosse supereff, sui tempi, ecc.. Solo che non ho mica capito dove scrivere per chiedere una sfida, come faccio a sapere i capipalestra disponibili? E poi, ma la lega di poken millennium e palestre online 2.0 sono due cose diverse o la stessa? Grazie, e perdonatemi se non sono andato a rileggermi tutto il topic XD Per sapere i capipalestra disponibili al momento segui il topic o invia loro un MP di sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Vi ringrazio, ora mi è tutto decisamente più chiaro, ignoravo l'esistenza di un simultatore come l'arena,se non ho capito male li si gioca con dei pokemon scelti online tramite un sito creato apposta, è corretto?Bhè credo sia più divertente e impegnativo allenare i pokemon e sfidarsi col ds che tramite un simulatore!Quindi posso sfidare uno di voi alle 20?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Siamo qui per questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Vi ringrazio, ora mi è tutto decisamente più chiaro, ignoravo l'esistenza di un simultatore come l'arena,se non ho capito male li si gioca con dei pokemon scelti online tramite un sito creato apposta, è corretto?Bhè credo sia più divertente e impegnativo allenare i pokemon e sfidarsi col ds che tramite un simulatore!Quindi posso sfidare uno di voi alle 20?XD Chube è crashato sul più bello... comunque sarebbe finita 1-0 per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Scusami Davidos xD che te ne pare? Considera che ho sbagliato gli strumenti e devo anche rivedere alcuni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 salve a tutti palestra coleottero aperta x sfida inviate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Scusami Davidos xD che te ne pare? Considera che ho sbagliato gli strumenti e devo anche rivedere alcuni Bene! Il mio team non se la cava molto nel singolo, però son riuscito lo stesso a darti filo da torcere (soprattutto con il primo pokémon, vero? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Bene! Il mio team non se la cava molto nel singolo, però son riuscito lo stesso a darti filo da torcere (soprattutto con il primo pokémon, vero? ) ma se poi ti ho fottuto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Palestra elettro aperta per sfide mandate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Kkk vinco contro alexander9, lotta strabiliante complimenti potrai riprovare tra 3 giorni, non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ciao ragazzi, vorrei provare a cimentarmi in questa "lega online" e sfidare qualche capopalestra Ho letto il messaggio iniziale del topic sul regolamento in battle, mosse supereff, sui tempi, ecc.. Solo che non ho mica capito dove scrivere per chiedere una sfida, come faccio a sapere i capipalestra disponibili? E poi, ma la lega di poken millennium e palestre online 2.0 sono due cose diverse o la stessa? Grazie, e perdonatemi se non sono andato a rileggermi tutto il topic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Palestra elettro aperta per sfide mandate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Kkk vincent viene paralizzazo per 3 a 0 potra riprovare fra tre giorniray sei superquattro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 ray sei superquattro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Non lo sapevo haha vabbe fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.